Tendenze capelli

Capelli style 2021, nuovi colori: tendenza biondo rosa rosso castano

Capelli style 2021 nuova tendenza moda per i capelli biondi, castani e rossi, le nuove colorazioni sfumature tinte schiariture bronde castano biondo

Capelli style 2021, nuovi colori: tendenza biondo rosa rosso castano

Capelli style 2021 nuovi colori: biondo rosa, rosso, castano, ecco le nuove tendenze: sei curiosa di conoscere quali sono le nuove tendenze per il colore capelli? Allora continua a leggere il nostro articolo, perché al suo interno, troverai tante anticipazioni e novità da tenere sott’occhio nei prossimi mesi, per i capelli biondi, castani e rossi.

 

Capelli style 2021, nuovi colori:

Qual sono le nuove tendenze moda colore capelli 2021? 

Per l'autunno la moda colore capelli ha voluto il ritorno delle tinte naturali, dei colori omogenei, dell’effetto sfumato con piccoli giochi di sfumature e contrasti chiari e scuri.

La stagione fredda sta vedendo, pertanto, l’affermarsi dei biondi molto luminosi, come quello del cd. biondo alla Marylin, ma anche i biondi dalle tonalità calde del grano, per quanto riguarda i capelli castani, andranno di moda, invece, le tonalità di castano intenso e i rossi saranno vibranti ed intensi.

Molto di moda nel 2021, anche i capelli rose gold ed il biondo glaciale dalla forte tonalità fredde che degrada sulla lunghezza nel più classico ice blonde.

Tra i trend colori 2021, ci sono anche il rosso ramato ed il castano cioccolato sia sui capelli di media lunghezza che per quelli lunghissimi.

 

Colore capelli style 2021: il castano bronde

Qual è la tendenza colore per i capelli castani 2021?

Il castano bronde sarà uno dei must have della stagione, e come abbiamo già detto, sarà arricchito di tante sfumature e piccole sfaccettature.

Tra le tonalità castane 2020 più di tendenza, ci saranno l’ebano, la testa di moro ed il caffè, cioccolato malva ma soprattutto il bronde castano-biondo.

 

Capelli style 2021, nuovi colori: i biondi

Le nuove tendenza moda capelli 2021 vedono come protagonisti assoluti della stagione autunno inverno, i biondi.

Ma non è un biondo qualsiasi a farla da padrona, ma un biondo glaciale: il frozen, ossia, un biondo chiarissimo vicino al bianco o al grigio ghiaccio, il biondo dorato e il famosissimo rose gold o biondo fragola. 

Per cui, le tonalità più di moda per i capelli biondi 2021, sono chiarissime e delicati, senza troppi contrasti.

 

Colore capelli 2021: i rossi

Amanti dei capelli rossi, non preoccupatevi, perché il 2021 è ancora l’anno delle tinte rosse! Attenzione però, perché le tendenze moda estate, non vogliono rossi piatti e anonimi, ma rossi vibranti e ricchi di sfaccettature.

Tra le nuance capelli rossi 2021 ci sono lo cherry brombe, il broux e il ronze, il primo è un color ciliegia, il secondo, invece, parte da un castano scuro per poi miscelarsi al rosso acceso, e, infine, il terzo è una bellissima sfumatura di rosso ramato chiaro.

 

Colore capelli 2021: le schiariture e i riflessi

Per quanto riguarda la tendenza colore capelli 2021 in fatto di schiariture, saranno di gran moda in estate i biondi sfumati dalle tonalità cenere o riflessi dorati e i colpi di luce tono su tono, per mettere in evidenza un taglio ben costruito o per dare lucentezza al viso.

 

I capelli castani, invece, si arricchiscono di riflessi color miele, caramello, oppure,  più scuri verso il mogano o il cioccolato.

 

Tra le tecniche di colorazione capelli 2021, ritroviamo, ovviamente, lo shatush, lo splashligh, il balayage, ossia, tutte quelle tecniche che consentono di schiarire i capelli, mantenendo un effetto naturale, come il bellissimo effetto sfumato che si ottiene dopo una vacanza al mare.

 

Le colorazioni capelli 2021, sono, inoltre, ricchissime di sfaccettature grazie all’utilizzo del tie & dye che interviene schiarendo le punte di un paio di tono più chiari rispetto alla base, dello shatush che schiarisce i capelli a partire dalle radici fino alle punte e del splashlight, che permette di ricreare riflessi luminosi su tutta la chioma.

Vuoi conoscere i nuovi tagli capelli 2021?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA