I top hair trend

Tendenze Capelli 2021 colori: biondo castano rossi. Trend inverno

Quali sono le tendenze colore capelli inverno 2021 per chi ama il biondo, il castano, il rosso o il nero scuro? Ecco i nuovi colori moda e le tinte più cool

Tendenze Capelli 2021 colori: biondo castano rossi. Trend inverno

Capelli 2021 colori: quali sono le tendenze colore capelli per l'inverno? Se anche tu ami la moda e ti piace stare al passo coi tempi, ecco una lista di tutte le tinte e i colori capelli più in voga per le bionde, castane, more e rosse.

 

Quest'anno vedrà il ritorno alla tinte capelli naturali del biondo e del castano con il balayage, una nuova tecnica di schiaritura che ha quasi superato lo shatush, e che punta a creare un effetto chiaro scuro molto sfumato su tutta la lunghezza.

 

Il colore capelli top sarà comunque il biondo in tutte le sue tonalità: dal biondo freddo al golden, dal caramello al biondo rosa pastello, pesca.

L'anno sarà però anche all'insegna del castano, che si riconferma tra l'altro il colore più richiesto e diffuso in Italia, reso ancora più bello dalla tinta tiger eye o dalla wild tiger o nella versione più cool con il color moka.

 

Per chi ama i capelli rossi, il nuovo anno, sarà all'insegna di sfumature ramate sul biondo o sul viola.

 

Perfettamente di tendenza anche i nuovi colori capelli autunno 2020 rosa, azzurro e frosty hair.

 

Tendenza capelli inverno 2021: castano caramello e moka

Il colore capelli inverno 2021 più in voga è il castano caramello e il nuovo color moka.

 

Se ti piace il castano caramello devi ricordarti che sta bene soprattutto se hai la pelle olivastra mentre se il tuo incarnato è chiaro, meglio preferire il moka.

 

Se ami invece le schiariture ed il colore sfumato, allora la tua scelta non può che essere il balayage!

 

Grazie al balayage, infatti, è possibile avere un colore omogeneo con delle sfumature chiare e chiarissime da metà testa fino alle punte e realizzare il tiger eye e il wild eye.

In pratica, la schiaritura balayage sembra quella del sole, dopo 1 mese al mare.

 

Colore capelli inverno 2021: tendenze biondo

Colore capelli biondo inverno 2021: il colore biondo per i capelli è una delle tendenze must have dell'estate, anzi, ne è il vero ed unico protagonista, specialmente se nella versione biondo golden o biondo ice.

 

Il biondo, piace sempre alle donne, perché solo questo colore è in grado di dare quella particolare luminosità che se lo sai portare e ti piace, puoi dire di aver fatto bingo!

 

Le tonalità di biondo che più vanno di moda sono:

  • biondo ice e biondo frosty: questo particolare colore biondo molto molto chiaro e bianco perlato, sta bene a chi ha una pelle chiara e occhi chiarissimi;

  • biondo golden e caramello: è particolarmente adatto a chi ha un incarnato più scuro.

In particolare l'ice blonde, è una tonalità di biondo platino che rasenta quasi il bianco e che sta bene ovviamente se hai la pelle chiarissima, bellissime anche le tinte butter blonde ed il biondo vaniglia, in pratica sono i nuovi biondi chiari, dove il primo ha una tonalità simile al colore del burro e quindi perfetto a chi ha un incarnato scuro mentre il secondo, è simile al color vaniglia e sta bene a chi ha la pelle chiara.

 

Hai la pelle scura? Allora per te il colore capelli 2020 biondo più indicato per te è il biondo caldo miele ed il golden brown, ai quali è possibile applicare il balayage autunno 2020 o il wild tiger.

Vedi anche il balayage 2021 capelli corti.

 

Colore capelli inverno 2021: wild tiger per le castane e tiger eye per le bionde

Colore capelli inverno 2021, il wild tiger per le bionde:


Qual è la vera tendenza moda capelli per le bionde? Ovvio, il tiger eye.

 

In pratica è un castano chiaro con delle ciocche bionde che le incorniciano il viso, questo è il wild tiger.

 

Se questa tecnica la metti su una base bionda, invece, prende il nome di wild eye.

 

Per cui riassumendo: se lo fai con una base di partenza del castano si chiama tiger eye, se invece lo fai partendo da un biondo o cenere si chiama wild tiger!

 

E come valorizzare il Wild tiger con il giusto taglio di capelli?

Il miglior taglio di capelli per il wild tiger è un taglio medio-lungo a onde.

 

Tra le tendenze moda colore capelli c'è però anche un altro biondo: il biondo e rosa, per cui via libera ancora al rose-golden, biondo fragola o blorang dalle tonalità color pesca.

 

Colore capelli: il tiger eye per le castane:

Se il wild tiger è il colore capelli must per le bionde, il tiger eye lo sarà per le castane.

 

Il tiger eye, è un colore luminoso che presenta però delle sfumature sul caramello e miele. E' quindi un colore perfetto, se devi addolcire i lineamenti del viso e se hai una carnagione medio scura o olivastra.

 

Il tiger eye, si può fare su capelli castani chiari o medio scuri.

 

Vuoi altri spunti? Allora vedi colore capelli 2021 nuove tendenze moda.

 

Trend Colore capelli 2021: il rosso viola

Ti piacciono da morire i capelli rossi?

 

Ecco le tonalità di rosso che sono più di moda questo inverno:

  • rosso-viola: questo tipo di colore rosso molto dark melanzana, è perfetto se hai una carnagione chiarissima quasi lunare.

  • rosso cherry bombre: anche questo color rosso con spunti ciliegia, è perfetto se hai la pelle medio chiara.

  • rosso borgogna, ramato, il mogano e il rosso tiziano: rimangono sempre degli evergreen anche se il 2021 rimane di tendenza il rosso-viola!

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA