Jeans estate 2020: donne, wide leg, larghi, skinny, a zampa, classici

Jeans Estate 2020 denim Super skinny, a zampa, wide leg e ultra wide a palazzo, Momfit o Salopette e jumpsuit strappati con risvolto, quale modello

Jeans estate 2020: donne, wide leg, larghi, skinny, a zampa, classici

Jeans Estate 2020 quale modello denim è più cool?

 

E' lo skinny, il modello jeans strettissimo che tanto piace alle adolescenti di tutto il mondo, il Momfit, il modello più classico sullo stile dei jeans Levi’s 501 o è l’ultra wide, jeans a palazzo ideale per nascondere la pancia e mettere in evidenza il lato B?

 

Vediamo tutti i Moda jeans Estate 2020.

 

Jeans Estate 2020 a zampa:

I jeans a zampa sono belli, comodi e ideali per slanciare la figura specialmente se abbinati a scarpe con tacchi vertiginosi che scompaiono sotto il pantalone per un effetto altezza naturale.

 

Dalla Diesel alla Levi’s, infatti, non c’è stato brand che non abbia proposto almeno un modello a zampa nella sua collezione primavera estate 2019, proprio a dimostrazione del fatto che questo tipo di jeans è intramontabile.

 

Guardali e ad apprezzali nella versione chic di Gucci o svasati all’altezza della caviglia di Zara, vedi Jeans a zampa Zara.

 

Jeans Estate 2020 Momfit classici Levi’s 501:

I Jeans Momfit sono i classici denim sullo stile dei jeans Levi’s 501 che hanno fatto storia, sono a vita alta ma non troppo fascianti, vanno portati con un piccolo risvolto sulle caviglie in pieno stile vintage.

 

Se amate questo classico denim, state attente perché non a tutte stanno bene, per cui se avete una figura longilinea, pancia piatta e gambe non palestrate, questi jeans per voi sono perfetti, se invece non siete molto alte, avete qualche rotolino sulla pancia o le classiche manigliette dell'amore, se avete gambe un po' tozze e tornite, o avete un lato B un po' pronunciato, lasciate perdere questo modello e sceglietene uno più adatto alla vostra silhouette.

 

Jeans Estate 2020 skinny e superskinny strappato:

Il jeans skinny e il super skinny strappato sono i modelli più cool della moda primavera estate 2019. Ma cosa sono gli skinny? Sono un modello jeans elasticizzato molto stretto e aderente che fasciano dalla vita alle caviglie.

 

Diventati il vero must have tra le ragazze di tutto il mondo, ma anche tra gli uomini, rappresentano il denim del momento, in quanto sono facili da indossare, gli skinny sottolineano la figura ma nascondono perfettamente i piccoli difetti facendoti sembrare più magra e alta.

 

Sono inoltre molto versatili, in quanto si adattano facilmente a qualsiasi stile, abbinati infatti ad una maglietta, cardigan e scarpe da ginnastica, sono perfetti per un look da giorno, e quindi ideale per andare a scuola, a fare la spesa o per lo shopping. Se abbinati invece ad una camicetta, giacca e scarpe alte sono perfetti per uscire a cena o per un aperitivo alla moda in centro.

 

Moda jeans Estate 2020 wide leg e jeans coulotte:

jeans wide leg e gli ultra wide sono modelli denim cd. a palazzo, ossia, con gamba larga dalla vita alle caviglie. Questo modello wide è perfetto per chi vuole mettere in risalto la propria figura e la sua vita sottile, magari evidenziata da una bellissima cintura.

 

I Jeans Coulotte sono invece un modello denim largo, a vita alta che lascia la caviglia scoperta, è quindi una sorta di gonna pantalone di jeans che taglia un po' la figura, per questo motivo non è adatto a tutte  e soprattutto non è facilissimo da abbinare. Vedi Jeans culotte Zara.

 

Moda jeans Estate 2020 super skinny strappati con risvolto:

jeans super skinny Estate 2020 strappati con risvolto sono invece l'ultimissima moda, praticamente l'evoluzione più aderente degli skinny che, già risultavano molto stretti e fascianti. I nuovi super skinny si possono trovare a vita alta, a vita media o a vita bassa, per cui se avete problemi di pancetta scegliete il modello a vita alta, nella versione strappata con un o più strappi per gamba e in colore nero, jeans sfumato o super colorati rossi, arancioni, celesti, blu ecc.

 

Dal momento che i super skinny sono così stretti e aderenti, occhio a scegliere il modello giusto e soprattuto la taglia giusta per il vostro corpo, perché si sa che gli abiti e gli indumenti intimi, non dovrebbero essere indossati in alcun modo comprimere troppo la pelle ed il corpo, perché ciò potrebbe far insorgere problemi quali ritenzione idrica e quindi la cellulite, di microcircolazione con arti gonfi e doloranti e favorire malattie come la candida.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA