I nuovi trend primavera-estate

Tagli capelli 2021: donna, i nuovi trend capelli corti, lunghi e medi

Tagli capelli 2021 medi, lunghi e corti per i mesi caldi, ecco la nuova tendenza moda per la frangia, le acconciature e i colori più cool e trendy

Tagli capelli 2021: donna, i nuovi trend capelli corti, lunghi e medi

Vuoi sapere quali sono i migliori Tagli capelli 2021 corti, medi e lunghi per la primavera-estate?

 

Allora scoprilo subito leggendo il nostro nuovo articolo nel quale troverai in dettaglio tutte le novità circa le nuove tendenze moda capelli per il 2021, le acconciature e i tagli capelli corti, lunghi e medi, come andrà la frangia e i colori più cool e trendy.

 

Nuovi tagli capelli 2021:

Nuovi tagli capelli donne 2021: Quali sono i tagli e le acconciature che andranno più di moda per l'Estate? Ecco i Nuovi tagli capelli.

 

Le novità certamente non mancano e riguardano principalmente i capelli lunghi, i nuovi tagli corti, le nuove acconciature per i capelli di media lunghezza, i must have e le nuove tendenze moda colori capelli.

 

Ecco nel dettaglio tutto quello che possiamo dirvi sulle anticipazioni moda capelli 2021.

 

Tagli capelli 2021, lunghi donne:

Vuoi sapere qualche anticipazione su quali saranno le tendenze moda 2021 capelli lunghi?

Allora mettiti comoda e rilassati, perché i capelli lunghi saranno il vero must have, soprattutto nei primi mesi più caldi del nuovo anno.

 

In particolare, il 2021 premierà ancora una volta i capelli lunghissimi da portare a carrè, oppure, con tagli più scalati e sfilzati per creare un maggior volume o geometricità, mossi e se ti piace, anche con l’effetto frisè.

 

 Anche i capelli ad effetto bagnato, ormai conosciuto dai più con il nome di effetto wet, sarà un’altra delle tendenze 2021, ma in versione sempre più chic ed elegante, all’insegna della sensualità e sobrietà.

 

I tagli di capelli lunghi 2021, sono quindi una delle tendenze moda più cool della primavera e estate 2021, specialmente se il taglio sarà simmetrico e paro nella lunghezza, magari in abbinamento con una bellissima frangia laterale, lunga, corta, regolare o asimetrica.

 

Tagli capelli 2021 corti e medi: long bob, frangia e acconciature

Tra i nuovi tagli capelli medi 2021, il taglio must have per l'autunno inverno sarà il carrè netto con frangia corta ma anche il bob cortissimo, il pixie cut che letteralmente significa “folletto” e che riprende il taglio della famosissima modella Twiggy della Londra degli anni ’60 ma prepotentemente tornato di moda grazie ad una nuova versione, con ciocche di diversa lunghezza, più corte nella parte della nuca e più lunghe sul davanti e ai lati.

 

Oltre al carrè, al bob e al pixie cut, anche il taglio di capelli à la garçonne, sarà uno dei tagli più trendy del 202q per le donne che amano i capelli corti e la praticità.

 

Tra i tagli capelli medi, invece, il vero protagonista indiscusso continuerà ad essere il long bob ma con qualche rivisitazione, una meravigliosa e perfetta frangia da studiare a tavolino con il proprio hairstylist.

 

Al fianco del long bob, ci sarà anche l’intramontabile Carrè lungo con frangia scalata, che rappresenterà il taglio medio per eccellenza della primavera e estate 2021.

 

Tra i tagli corti 2021 c'è il wob e il più classico caschetto, sono di gran moda, sopratutto se accompagnati da un effetto messy, ossia, l’effetto spettinato che il parrucchiere crea con le sue magiche forbici, al fine di rendere le chiome molto più naturali e meno impostate, perfetto per chi è sempre di corsa e non vuole perdere del tempo prezioso ad aggiustare i capelli allo specchio, al mattino.

Vuoi anticipazioni sui tagli capelli ricci 2021?

 

Frangia capelli: vero must have 2021:

La frangia capelli 2021, come dicevamo, rappresenterà il vero must have per la primavera estate.

 

La frangia, potrà essere lunga e sfilzata se abbinata ad un taglio di capelli long bob, oppure, corta e simmetrica se abbinata ad un taglio a carrè alla pari.

 

Ma le varianti non sono certamente finite, infatti, la frangia 2021 potrà anche essere particolarmente lunga o corta, folta tanto da coprire il sopracciglio, oppure, sfilzatissima, laterale e perfettamente simmetrica.

 

Tendenze colore capelli 2021:

Tra le tendenze colori capelli 2021, torna a farla da padrona, il castano in tutte le sue sfumature come il nuovo colore capelli chocolate mauve e il rosso, il rosso ramato e il ritorno del broux, ossia il colore di capelli tra il castano scuro ed il rosso, uscito quest'anno insieme allo cherry bombre.

 

Un altro colore capelli che va molto di moda nel 2021, è il cd. ronze, un mix ottenuto miscelando il rosso a dei riflessi dorati.

Per chi ama il biondo, sappia, che il platino dalle tonalità ancora più fredde sarà il colore must have per il 2021.

 

Per le donne, invece, che amano stare al centro dell'attenzione, nel 2021 non mancheranno certamente le tinte coloratissime, che dal rosa quarzo e rosa gold di quest'anno, si tingeranno di un rosa più intenso fino ad arrivare al fucsia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA