Tendenza unghie 2020: colore smalto, nail art, forma e manicure

Nuove tendenze unghie 2020 colore smalti come il rouge noir il nero la manicure alternativa la forma squoval o unghie a mandorla ovali il metal e la texture

Tendenza unghie 2020: colore smalto, nail art, forma e manicure

Quali sono le nuove tendenze unghie 2020 in fatto di colore smalto, nail art e forma?

 

Il 2020 è l’anno delle fantasie bicolor, del colore monocromatico sulle unghie e colori luminosi e metallici.

 

Qual è la forma delle unghie più gettonata e la lunghezza più giusta?

 

Vediamo di svelare tutte le nuove tendenze unghie 2020.

 

Nuova tendenza unghie 2020:

Quali sono le nuove tendenze unghie 2020? per quanto riguarda la forma delle unghie, a farla da padrona nel 2020 è la forma squovale, perfetta con tutti i colori, le fantasie e le lunghezze sia corte che lunghe.

 

Per quanto riguarda, invece, la tendenza moda colori unghie 2020, il vero must è il colore rosso e pù precisamente il colore rosso ciliegia, il rosso sangue e cioè il cd. rouge noir, il nero dark, il metal ed il color piombo.

 

Per le fantasie, invece, il 2020 è all’insegna delle geometrie, del mosaico e dell'effetto a specchio.


E qual è la manicure 2020 più cool? Direttamente dalle passerelle, ecco arrivare l’inossidabile french ma in una nuova versione: la french alternativa e la manicure naturale.

 

Tendenza unghie 2020: colore smalto rouge noir

Tendenze unghie 2020 il colore smalto unghie che più sarà di tendenza sarà? Il rouge noir, una sorta di rosso sangue con sfumature tendenti al nero.

 

Il rouge noir, non è proprio una nuova tinta, è infatti apparsa sulle passerelle nel lontano 1994, come colore rosso scuro con riflessi neri e violacei diventata ben presto uno dei colori di smalto unghie più di moda in Europa e nel mondo. Inimitabile ed indimenticabile il colore smalto Rouge Noir 18 e Vamp.

 

Oggi, questa tonalità del rouge noir, può spaziare dal marsala, al nero, al viola ma nel 2020 si deve abbinare a labbra vinaccia o con tonalità più tenue ma della stessa nuance. 

 

Non solo rouge noir unghie ma anche altre importanti tinte dai colori rosso ciliegia, nero dark, metal ed il color piombo, dal prugna al testa di moro.

 

Per quanto riguarda la texture unghie 2020, via libera al mat ma anche super lucido, ma NON alle vie di mezzo e via libera alla nail art 2020 ad effetto mosaico o a specchio vero must in questo freddo inverno.

 

Perfetto anche il gioco dei contrasti bianco e silver, sotto forma di french alternativa o effetto street. 

 

Tendenze unghie 2020 manicure: alternativa e naturale

Quali sono le nuove tendenze moda per la manicure 2020? Oltre all'inossidabile french manicure e alla più nuova french reverse, ci sono altre due tipologie di manicure che andranno molto di moda il prossimo anno.

Vuoi sapere quali sono?

 

Sono la Manicure alternativa e la manicure naturale, vediamole in dettaglio:

Manicure alternativa: è grafica e di design, la lunetta chiara, infatti, si sdoppia e si curva andando ad occupare anche altre porzioni dell'unghia, l'effetto fianle però deve risultare sempre ordinato, elegante e soprattutto simmetrico.

 

Manicure naturale: questo tipo di manicure è sempre di moda perché è un classico al pari dello smalto rosso o della french manicure o della manicure russa.

 

Nel 2020 però, diventa ancora più chic ed elegante se applicata ad un unghie dalla forma squoval, ossia, le unghie a mandorla leggermente appuntite. La tonalità di smalto più giusta per questo tipo di manicure naturale?

Ma naturalmente il rosa cipria o talpa.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA