Smalto semipermanente 2020: prezzo kit unghie, colori, decorazioni

Smalto unghie semipermanente 2020 mani e piedi facile da applicare a lunga durata, cos’è come si applica, costo kit OnyxNail, Peggy Sage, Layla, Nail Secret

Smalto semipermanente 2020: prezzo kit unghie, colori, decorazioni

Lo Smalto Semipermanente è una nuova tecnica per  ottenere unghie perfette per circa 3 settimane grazie a prodotti ad hoc sottili come smalti ma forti e resistenti come i gel utilizzati per la ricostruzione unghie piedi e mani. In commercio esistono tantisismi prodotti per la ricostruzione unghie con kit specifici per fare un'ottima manicure a casa senza ricorrere a professionisti ed estetiste.

 

Vediamo ora, qual è lo smalto unghie migliore, come e quale scegliere e tanti piccoli consigli su come passare lo smalto su unghie di piedi e mani, come rimuoverlo, come fare il ritocco e il prezzo smalto semipermanente 2020.

 

Come fare la manicure mani e piedi?

Come fare la manicure mani e piedi prima di passare lo smalto permanente? Prima di procedere a stendere lo smalto semipermanente, è necessario effettuare una manicure completa per garantire un effetto e un risultato finale altamente professionale come quello che si avrebbe appena uscite dall’estetista. 

 

Come fare una manicure mani e piedi in 6 mosse:

  • Respingere le cuticole: questa fase della manicure è molto importante in quanto evita di creare quelle antiestetiche sbafature dello smalto e rende il lavoro e l’effetto finale molto professionale.

  • Dare forma alle unghie naturali: è indispensabile dare una forma alle unghie naturali in modo da renderle tutte uguali, garantendo così un lavoro pulito e professionale.

  • Rimozione dello strato di grasso sull’unghia: il grasso sulle unghie si forma naturalmente ma è necessario rimuoverlo utilizzando una lima, meglio se con una lima 180, e un buffer, rimuovendo lo strato naturale di grasso dalla superficie delle unghie, il prodotto attecchisce sicuramente meglio.

  • Una volta eseguiti questi primi 3 passaggi, è possibile procedere a stendere il prodotto scelto in base alla nuance che preferiamo.

 

Smalto semipermanente: cos'è e come sceglierlo?

Lo smalto semipermanente come indica la parola stessa è uno smalto molto resistente e duraturo e facile da applicare, infatti, ha bisogno solo di una lampada UV per essere polimerizzato e resistere così per 3 settimane senza ricorrere al consueto ritocco ogni 3 giorni degli smalti classici.

 

In commercio, oggi,  esistono molti prodotti di qualità e ad un costo modesto proprio ad evidenziare il grande boom e novità dello smalto semipermanente non solo tra gli specialisti del settore ma anche tra le donne e teen-ager di tutto il mondo che hanno con questo tipo di smalto la qualità di una manicure perfetta e duratura nel tempo.

In commercio esistono 2 tipi di smalto semipermanente la cui differenza sta sostanzialmente nel prodotto:

  • 1 solo Gel che viene utilizzato sia come Base e successivamente come sigillante, oppure:

  • 2 Gel differenti utilizzati come Gel Base e uno come Gel Sigillante.

 

Come applicare lo smalto unghie semipermanente? 

Ricostruzione unghie con gel e smalto unghie semipermanente. Come applicare lo smalto unghie semipermanente?

 

L'applicazione dello smalto su unghie di piedi e mani, si effettua seguendo degli step bene precisi che non variano a seconda del prodotto acquistato, ossia, sia che si tratti di 1 solo gel che faccia da base e da sigillante sia che si tratti di 2 gel distinti, i passaggi sono gli stessi, pertanto:

  • Gel Base: applicare una passata di gel base.

  • Polimerizzare sotto la lampada UV per 120 secondi.

  • Applicare lo smalto sulle unghie in base al colore scelto, facendo attenzione a non creare striature. Acquistando prodotti di ottima qualità il colore risulterà ultra-coprente e luminoso già alla prima passata.

  • Polimerizzare sotto la lampada UV per 120 secondi.

  • Applicare il Gel unghie Sigillante o lo stesso gel base, ove previsto dalla casa produttrice dello Smalto Semipermanente.

  • Polimerizzare sotto la lampada UV per 120 secondi.

  • Pulire con un pads imbevuto di Cleanser/Sgrassatore.

   

Come si toglie lo smalto e con cosa?

Come e con cosa togliere lo smalto semipermanente dalle unghie? Lo smalto semipermanente è uno smalto molto più resistente del classico smalto, per questo motivo è necessario sapere i passaggi per rimuoverlo senza creare danni alla superficie dell’unghia, quindi è out raschiarlo con le unghie o con i denti ma procedere nel seguente modo:

  • Rimuovere lo strato di sigillatura utilizzando una lima 100: per far sì che il remove possa agire in modo corretto è necessario rendere la superficie dell’unghia opaca;

  • Prendere un batuffolo di cotone imbevuto di Solvente per Smalto Semipermanente: e applicalo sull’unghia precedentemente opacizzata;

  • Prendere della pellicola di alluminio: e avvolgere il dito e il batuffolo di cotone, richiudere bene e lasciare agire il solvente:

  • Attendere 15 minuti;

  • Eliminare la pellicola: se vi accorgete che sono rimasti dei piccoli pezzi di smalto, procedere alla rimozione con un bastoncino d’arancio;

  • Lucidare l’unghia con lima lucidante oppure procedere alla preparazione delle unghie per applicare lo smalto semipermanente.

  

Smalto semipermanente cosa serve, tipi e durata?

Ricostruzione unghie con smalto semipermanente: cosa serve?

  • Smalto Semipermanente Base;

  • Smalto Semipermanente Top;

  • Smalto Semipermanente Color;

  • Remover Smalto Semipermanente: Immersione nel Remover Smalto Semipermanente oppure avvolgere il dito e il batuffolo imbevuto di solvente per 15 minuti;

  • kit Smalto Semipermanente: Lampada Bianca a Raggi Uv 36 Watt e Pennello per Gel;

  • Per applicare lo smalto semipermanente: Pennello da ricostruzione Unghie da 4mm in setole naturali o Pennello integrato nella Boccetta;

Tempi di asciugatura smalto semipermanente: 3 Minuti per Base, Color e Top;

 

Tempo per passare lo smalto semipermanente: 10 Unghie Colorate è di Circa 25 Minuti;

 

Tempo per rimuovere lo smalto semipermanente: 10 Unghie Colorate è di Circa 10 Minuti a seconda della tecnica utilizzata;

 

Durata smalto semipermanente Unghie Mani: 10/20 giorni mentre sulle Unghie dei Piedi: 15/30 giorni;

 

Costo smalto semipermanente effettuato in un centro estetico: Il Prezzo medio del trattamento effettuato presso un centro nail art o estetista: varia dalle 20 alle 30 euro.

 

Smalto unghie semipermanente in Gel decorazioni 2020:

Le decorazioni per le unghie con smalto semipermanente 2020:

 

Smalto semipermanente costi 2020: prezzi kit manicure fai da te

I prezzi per kit smalto semipermanente fai da te a casa variano molto dalla qualità e quantità del prodotto, vediamo le maggiori marche produttrice di questo prodotto:

Smalto semiperamanente: prezzo Kit Costo 2020
Peggy Sagea partire da 12,00 euro a prodotto
Onyx Nailda 49,90 euro
Nail Secretda 19,90 euro a prodotto
Laylada 15,00 euro a prodotto
  • Peggy Sage: smalti semipermanenti a partire da 12,00 euro l’uno.

  • OnyxNail: propone kit combinati a 49,90 euro per: 1 Liquid Base Gel o Gel Clear 12 ml+ 1 Smalto Gel VernisGel Colorato a scelta da 12 ml + 1 Solvente Remover VernisGel da 150 ml + 3 Lime 100/180 + 3 Buffer + 1 Sgrassatore / Cleanser da 100 ml. A 99,99 euro lo stesso kit + Lampada UV 36 Watt Cappuccio Estraibile.

  • Nail Secret: smalti semipermanenti a partire da 19,00 euro l’uno.

  • Layla: LAYLAGEL POLISH - Gel Colorato Removibile e LAYLAGEL POLISH - TOP & BASE, smalti che costano circa 15,00 euro l’uno.

I prezzi elencati, sono puramente indicativi e possono variare nel tempo.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA