Nuova fidanzata Berlusconi 2020: chi è Marta Fascina, età altezza

Fidanzata Berlusconi 2020, il Presidente Silvio e Francesca Pascale si dicono addio, finito fidanzamento, arriva la nuova fidanzata Marta Fascina.

Nuova fidanzata Berlusconi 2020: chi è Marta Fascina, età altezza

Fidanzata Berlusconi 2020, addio a Francesca Pascale e arriva forse una nuova fidanzata: Marta Fascina.


E allla fine, la coppia Berlusconi Pascale è scoppiata.

 

L'ormai ex fidanzata di Berlusconi e la vita sentimentale del Cavaliere sono da sempre al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica, soprattutto dopo il costosissimo divorzio dalla moglie Veronica Lario ed ora che si è lasciato con la Pascale ed è comparsa al suo fianco una nuova donna: Marta Fascina.

 

Una vita sentimentale lunga e alle volte anche difficile quella di Berlusconi, padre di cinque figli (due avuti dalla prima moglie e tre dalla seconda), con due matrimoni alle spalle ed oggi fidanzato con Marta Fascina.

 

Nuova fidanzata Berlusconi 2020: chi è Marta Fascina?

Chi è Marta Fascina, probabile nuova fidanzata di Silvio Berlusoni? Marta Fascina è la deputata di Forza Italia immortalata davanti all’ingresso di un hotel svizzero, il «Grand Resort» di Bad Ragaz, in compagnia di Silvio Berlusconi. Il servizio fotografico ha suscitato così clamore che lo staff di Berlusconi ha dovuto pubblicare un comunicato stampa di Forza Italia, eccolo:

Dopo l'articolo di “Diva e Donna” di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale.

Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. 

È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti.

 

Marta Fascina età, altezza, quanti anni ha?

Chi è Mara Fiscina, età, altezza, quanti anni ha, lavoro:


Marta Fascina età: 30 anni;


Marta Fascina altezza e peso: /;

 

Marta Fascina quando è nata? E' nata il 9 gennaio 1990;

 

Marta Fascina dove è nata? E' nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma residente a Portici, a Napoli.

 

Marta Fascina che lavoro fa? E' deputata di Forza Italia eletta alle elezioni politiche del 2018 Camera dei Deputati, con il proporzionale nella lista di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1 ed è anche segretario della IV commissione Difesa della Camera. Prima ha lavorato come "addetto stampa & public relation specialist" e presso l’ufficio stampa del Milan, di cui Berlusconi è ex presidente.

 

Marta Fascina laurea: è laureata in Lettere e Filosofia.

 

Silvio Berlusconi moglie e figli:

La fidanzata di Berlusconi e la vita sentimentale del Cavaliere hanno sempre fatto molto clamore, soprattutto ora che si è lasciato con Francesca Pascale e si frequenta con una nuova compagna. 

 

La tanto discussa vita sentimentale di Silvio Berlusconi si può dire che ha inizio nel 1964, anno in cui Berlusconi conobbe la sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, donna che sposò l’anno successivo, il 6 marzo del 1965. Fu proprio la prima moglie di Silvio Berlusconi a dare al Cavaliere i suoi due figli:

  • Pier Silvio Berlusconi (Milano, 28 aprile 1969). 

Dopo diversi anni, e dopo la nascita dei due figli, il matrimonio tra Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio si va ad infrangere. La rottura del primo matrimonio del Cavaliere vede il nome di Veronica Lario. Attrice di teatro, Veronica Lario, in arte Miriam Bartolini, si conobbe con Silvio Berlusconi nel 1980, alTeatro Manzoni.

 

Tra i due nacque subito un legame intensa, difatti Berlusconi ebbe con la giovane Veronica Lario (nata a Bologna nel 1956) una storia extraconiugale che terminò nel 1985, anno in cui Silvio Berlusconi divorziò con la sua prima moglie. Già nel 1980 Silvio Berlusconi aveva fatto trasferire Veronica Lario (e sua madre) nella sede operativa di Fininvest.

 

Nel 1990 arriva il secondo matrimonio di Silvio Berlusconi, questa volta con rito civile, a differenza del primo. Da quest’ultimo legame, Berlusconi ebbe tre figli:

  • Barbara Berlusconi (1984);

  • Eleonora Berlusconi (1986);

  • Luigi Berlusconi (1988).

Dopo quasi 20 anni di matrimonio, Veronica Lario dichiara, il 2 maggio del 2009, di volersi separare da Silvio Berlusconi. Tra i due coniugi inizia una battagli processuale per via della separazione non consenziente.

 

Tre anni dopo, nel dicembre 2012, il Tribunale di Milano mette fine al secondo matrimonio del Cavaliere, sottoponendolo al pagamento di 3 milioni di euro mensili per il mantenimento della signora Lario.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA