Giorgia Meloni: marito e figlia, età, altezza e peso, vita privata

«Giorgia Meloni marito o meglio compagno perché non è sposata, la figlia e notizie e curiosità sulla sua vita privata età, altezza e peso, data di nascita»

Giorgia Meloni marito e figlia, quanti anni ha e quando è nata la leader di Fratelli d'Italia? Ecco tante notizie sulla sua vita privata dal compagno Andrea Giambruno con il quale ha avuto una bellissima bambina alle curiosità su quanto è alta e pesa, quanti anni ha, quando e dove è nata Giorgia Meloni, una politica che è riuscita a farsi apprezzare ed amare dal popolo per la sua semplicità e schiettezza.

Andiamo quindi a scoprire chi è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia e della Destra italiana 


Giorgia Meloni marito e figlia, è sposata?

Giorgia Meloni è sposata? No, Giorgia Meloni non è sposata ma ha un compagno ufficiale dal quale ha avuto la sua bellissima bambina.

Per la Meloni la famiglia è tutto e anche se è impegnatissima sul lavoro, come tante altre mamme italiane, riesce comunque a giostrarsi tra le mille faccende di tutti i giorni compresi comizi e campagne elettorali.

Giorgia Meloni marito: come abbiamo visto la Meloni non è sposata ma ha un compagno che si chiama Andrea Giambruno e come lavoro fa l'autore televisivo. Di lui si sa poco perché sia lui che la compagna, sono molto riservati.

Giorgia Meloni figlia: per quanto riguarda il tema figli, Giorgia Meloni (età 41 anni) è diventata mamma nel 2016, proprio a ridosso della sua candidatura a sindaco di Roma, infatti tutti la ricordiamo con un bellissimo pancione durante le sue interviste e comizi dell'epoca. La figlia di Giorgia Meloni si chiama Ginevra Giambruno ed è nata il 16 settembre 2016 a Roma, per cui ha ha compiuto 2 anni da pochissimi giorni.

La famiglia, la natalità ed i figli sono da sempre un aspetto importante che fanno parte della storia politica di Giorgia Meloni e non è un caso che proprio il Senato abbia approvato all'unanimità un disegno di legge che obbliga ad installare dei dispositivi di sicurezza nelle proprie automobili in presenza bambini al fine di impedirne l'abbandono involontario, e indovinate di chi è il provvedimento? Il nome della legge seggiolini obbligatori è proprio quello di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, sua prima firmataria.

Per approfondire invece la carriera politica, il curriculum e la biografia di Giorgia Meloni, ti rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.

 

Giorgia Meloni età: quanti anni ha, data di nascita e dove è nata?

Giorgia Meloni età: quanti anni ha? La nostra bellissima politica ha 41 anni. 

Per cui se facciamo qualche calcolo, la sua bella bambina Ginevra è nata nel 2016 quando la Meloni aveva 39 anni e forse è anche questo aspetto che la Meloni sembra agli occhi della gente ancora più umana e normale dal momento che nel nostro Paese, sono tantissime le donne che fanno un figlio a quest'età anche se per la maggior parte di loro, non è dovuto alla carriera ma causa della mancanza di lavoro, stabilità economica e di una casa.

Giorgia Meloni data di nascita: Giorgia Meloni età 41 anni è nata a Roma il 15 gennaio 1977 e sin da giovanissima si è dedicata alla politica e alle sue spalle ci sono infatti già 20 anni di carriera politica nella Destra italiana e nel suo partito Fratelli d'Italia.

Un sogno? Forse quello di governare Roma e di riportare la città agli antichi splendori. Questo sogno si è infatti infranto nel 2016 con la vittoria a sindaco di Roma di Virginia Raggi ma anche lì la Meloni ha dovuto affrontare situazioni politiche più complesse, una fra tutti l'ostacolo alla sua candidatura da parte di Berlusconi.

Ma conoscendo orami la caparbietà della leader romana di Fratelli d'Italia, siamo sicuri che sicuramente si candiderà nuovamente ma c'è ancora tempo e questa non è l'ultima curiosità che abbiamo si di lei, andiamo a conoscere altri suoi aspetti nel prossimo paragrafo.

 

Giorgia Meloni altezza e peso:

Giorgia Meloni altezza e peso: quanto è alta e quanto pesa? Lo scopriamo subito, anche se questi sono temi sempre un po' ostici da affrontare soprattutto per una donna.

Vista però la grande curiosità che Giorgia Meloni suscita nelle persone, andiamo a scoprire questi due dati che non sono chiaramente ufficiali e pertanto potrebbero differire dalla realtà

  • Giorgia Meloni altezza: Giorgia Meloni è alta 163 cm.
  • Giorgia Meloni peso: Giorgia Meloni pesa 54 kg.

E una donna molto affascinante, forte e determinata, ha saputo imporsi in un panorama politico molto molto difficile e anche maschilista, basti pensare che solo quest'anno nel 2018, abbiamo per la prima volta una donna a ricoprire il ruolo della seconda carica più importante in Italia, la presidenza del Senato.

 

Giorgia Meloni vita privata e curiosità: è laureata?

La vita privata di Giorgia Meloni è ricca di curiosità.

In questo articolo ci siamo soffermati su diverse curiosità che ci hanno fatto conoscere meglio questa donna politica che al momento, è con molta probabilità una tra le più influenti in Italia.

Ma ce n'è un altro che ancora dobbiamo approfondire: il suo carattere.

Com'è il carattere di Giorgia Meloni? Tutti la conosciamo e la apprezziamo per la sua grande tempra combattiva e forse è proprio questo l'aggettivo più giusto per inquadrare il suo carattere.

La sua combattività, schiettezza, competenza e ambizione affascinano anche coloro che non ne condividono l'idea politica, perché lei è quello che vedi e senti, una donna normale che ha a cuore non solo la famiglia ma anche le sorti dell'Italia e degli italiani e dovrebbero essere in molti a temerla.

Lei è una di quelle che non molla e non si arrende mai.

Giorgia Meloni è laureata? Giorgia Meloni non è laureata.

Nata e cresciuta nel quartiere della Garbatella, di Roma, si è diplomata al liceo linguistico e poi si è fortemente dedicata alla vita politica.

Un altro aspetto della vita privata di Giorgia Meloni è questo.

Squadra di calcio del cuore: Giorgia Meloni ama il calcio ed una grandissima tifosa della Roma.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?