Matteo Salvini: Francesca Verdini, ex moglie ed ex fidanzata

Chi è la fidanzata di Matteo Salvini Francesca Verdini, la ex compagna Giulia Martinelli ex moglie Fabrizia, chi sono i figli Federico e Mirta, vita privata

Matteo Salvini: Francesca Verdini, ex moglie ed ex fidanzata

Chi è la fidanzata di Matteo Salvini, ex ministro degli interni e leader della Lega? E chi è invece l'ex moglie di Salvini

 

Storia della vita privata di Matteo Salvini dalla sua ex compagna Elisa Isoardi alla ex fidanzata Giulia Martinelli da cui ha avuto una bellissima figlia, Mirta Salvini fino all'ex moglie Fabrizia dalla quale il leader della Lega ha avuto il figlio primogenito, Federico Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini.

 

Ecco tutte le curiosità della vita privata del segretario della Lega, la famiglia con la ex moglie Fabrizia, quanti figli ha avuto, la famiglia d'origine e quella attuale più la sua prima comparsa nel mondo della tv con il quiz televisivo di Mengacci.

 

Ecco la vita privata di Matteo Salvini dalla quale si può prendere spunto per capire ancora meglio la sua figura politica all'interno del Carroccio e nell'attuale contesto politico governativo, oggi felicemente fidanzato con Francesca Verdini.

 

Matteo Salvini vita privata: Francesca Verdini

La vita privata di Matteo Salvini non sembra influenzare la vita politica del leader della Lega che cerca di lasciare i suoi affetti personali al di fuori del partito, della politca e della vita pubblica.

 

Del resto lo stesso Salvini ha più volte dichiarato che non ama parlare di quello che succede oltre la sua figura politica.

 

Quello che c'è da dire è che il segretario della Lega ha speso buona parte della sua giovane vita alla causa del partito: dopo il diploma presso il Liceo Classico Manzoni di Milano si è iscritto alla Facoltà di Scienza Storiche presso l'Università degli Studi di Milano che non ha mai portato a termine (è fuori corso da 16 anni) giustificandosi che prima viene il Carroccio e poi tutto il resto.

 

Quindi la sua vita, come si può anche vedere dai suoi continui interventi politici, è quasi ed interamente legata alla Lega di cui è il leader.

 

Mentre sul piano sentimentale il segretario della Lega ha avuto 3 grandi amori, sul piano politico continua ad impegnarsi profondamente nella Lega.

 

Oggi Matteo Salvini è fidanzato con Francesca Verdini nata a Firenze nel 1993. È alta 167 centimetri e pesa circa 55 chili.

 

Chi è Elisa Isoardi ex findanzata di Matteo Salvini?

Chi è Elisa Isoardi ex fidanzata di Matteo Salvini?

Ufficiale: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati!

La notizia della finita relazione è stata confermata dalla Isoardi tramite social.

 

La relazione tra la bellissima conduttrice televisiva ed il leader della Lega finisce dopo essere stata a lungo sotto i riflettori dell'opinione pubblica sin dal suo inizio nel 2015, quando cioé la rivista di cronaca rosa Novella 2000, ha cominciato a parlare di una possibile storia tra i due.

 

In un primo momento, come spesso accade, sia Matteo che Elisa non avevano confermato la notizia sul loro amore appena sbocciato ma in seguito è stata proprio Elisa Isoardi a rompere il silenzio così come avvenuto ieri ma per il motivo inverso.

 

La conduttrice televisiva della Rai, infatti, dichiara di avere una storia d'amore con il giovane politico e conferma anche la serietà della relazione, parla del leader della Lega con molto affetto e tanta stima e di un amore meraviglioso nonostante gli inumerevoli impegni da parte di entrambi, ma comunque di una storia di grande soddisfazione.

 

Per cui, se ai primi tempi della storia i due si nascondevano, oggi la nuova coppia appare spesso in pubblico senza troppi problemi.

 

Chi è la ex fidanzata di Matteo Salvini?

Chi è la ex fidanzata di Matteo Salvini? Ecco la vita privata dell'attuale ministro degli Interni dalla ormai ex fidanzata e compagna Elisa Isoardi alla ex Giulia Martinelli ed ex moglie Fabrizia, vita sentimentale del leader della Lega.

 

La vita privata di Matteo Salvini sembra essere sempre un qualcosa da proteggere dagli occhi indiscreti dei giornalisti e della gente ma questo è normale quando si sta tanto in televisione e tra la gente ma soprattutto quando ricopri ruoli così importanti come i suoi:

  • segretario della Lega;

  • ex ministro degli Interni;

  • leader indiscusso della Centrodestra.

Della biografia di Matteo Salvini a quanto guadagna sappiamo già un po' tutto mentre della sua vita privata e dei suoi amore presenti e passati si sa bene poco a parte la relazione ormai ufficiale con Elisa Isoardi, attuale conduttrice tv a "La prova del cuoco".

 

Ma esattamente quando Elisa Isoardi entra nella vita di Matteo Salvini

  • A lanciare la prima notizia sulla relazione Isoardi-Salvini è stato il settimanale di cronaca rosa Novella 2000 che all'inizio ipotizzava una possibile relazione tra i due.

  • Successivamente tra foto di baci rubati ed uscite di nascosto, la Isoardi ben presto confessa pubblicamente e dichiara la sua frequentazione con il leader del Carroccio, Matteo Salvini dal 2009 e precisando che l'inizio della loro relazione è avvenuta dopo la rottura dall'ex di Salvini, Giulia Martinelli.

  • Matteo Salvini ed Elisa Esoardi si sono lasciati ufficialmente.

 

Matteo Salvini ex moglie Fabrizia e la ex fidanzata Giulia Martinelli:

Matteo Salvini e la ex moglie Fabrizia si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani e si sono sposati nel 2001, quando il leader della Lega aveva 28 anni.

 

Dopo due anni di nozze è arrivato il primogenito: Federico Salvini. Il matrimonio tra i due è stato molto importante per Matteo Salvini, sia per la grande avvenuta sentimentale che c'è stata con la sua prima (ed unica) moglie, sia per la nascita del suo primo figlio.

 

Lei giornalista, lui politico attivo sul campo, i due sembravano destinati ad una vita sentimentale lunga che, invece, si interrotta dopo qualche anno.

 

Per quanto riguarda la sua ex fidanzata Giulia Martinelli invece dobbiamo dire che la loro storia non è durata molto ma a prescindere da questo, i due hanno dato alla luce una figlia meravigliosa dal nome Mirta Salvini che è nata nel dicembre del 2012.

 

Matteo Salvini figli: Federico e Mirta

Chi sono i figli di Matteo Salvini? Prima la moglie Fabrizia, poi la lunga storia con la compagna Giulia Martinelli ed infine la conduttrice Rai Elisa Isoardi. 

Dal matrimonio con la sua prima moglie Fabrizia e dalla sua seconda ed importante relazione con Giulia Martinelli, sono nati i suoi figli:

  • primo figlio di Salvini: Il numero uno del Carroccio ha avuto il suo primo figlio (Federico Salvini) nel 2003 nato dal matrimonio con la sua ex moglie Fabrizia, un traguardo molto importante per Matteo Salvini dato il suo forte legame con la famiglia.

  • seconda figlia è arrivata 9 anni dopo, nel dicembre del 2012, da Giulia Martinelli. Il nome della secondogenita è Mirta Salvini.

Ed ora qual è il futuro del segretario leghista? Per il momento non si parla di nuovi figli in arrivo anche se la nuova storia sentimentale con la bella conduttrice televisiva della Rai Elisa Iosardi continua a gonfie vele.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA