Coronavirus, Buffagni: bonus 800 euro partite IVA in base reddito

Chi è Stefano Buffagni età moglie e figli, biografia e curriculum, carriera politica M5S, eletto viceministro del ministero sviluppo economico, Mise

Coronavirus, Buffagni: bonus 800 euro partite IVA in base reddito

Coronavirus, Buffagni: bonus 700-800 euro partite IVA in base al reddito

 

*** Coronavirus ultime notizie Buffagni: il vice ministro dello sviluppo Stefano Buffagni in una intervista rilasciata a 'Notizie Oggi' su CanaleItalia 83, a proposito del bonus alle partite IVA ha detto che: "per le partite Iva c'è la parte di fondo perduto, che lo scorso mese è stata di 600 euro e questa volta dovrebbe essere aumentata a 700-800. Si stanno cercando le risorse ad hoc per ripartirle al meglio, garantendo però questa volta nella seconda tornata che si vadano a garantire queste risorse a quelli meno ricchi". 

 

Continua Buffagni "Chi ha una dichiarazione dei redditi molto alta non credo che ne abbia totalmente bisogno nel breve". "Si sta anche lavorando per capire come gestire successivamente a questa fase tutti gli eventuali ritardi di pagamenti. "Si sta ragionando", ha detto, rimarcando che "nella seconda fase si ragionerà per capire come andare incontro a chi ha avuto difficoltà". 

 

"Siamo consapevoli che ci saranno alcune imprese che non ripartiranno, quindi il reddito di cittadinanza sarà uno strumento di sostegno nel breve, certo bisogna garantire una ripartenza sostenibile per quelle che invece potranno ripartire", ha aggiunto.  Per maggiori informazioni sul bonus 800 euro partite IVA nel decreto maggio 2020 leggi i nostri articoli di approfondimento,

 

Il vice ministro ha quindi rassicurato sul pagamento delle pensioni: "Non c'è questo pericolo. Certo è che tanti pensionati saranno ancora l'ammortizzatore sociale delle famiglie,soprattutto dopo questa crisi, perché tanti avranno difficoltà,quindi si figuri se andiamo a toccare i pensionati in questo momento". 

 

Per mascherine al lavoro anche moda-tessile "Finalmente l'acquisto delle mascherine e la disponibilità sia nei presidi sanitari, nelle Rsa, dopo il disastro fatto soprattutto in Lombardia, sono stati garantiti con l'arrivo anche dall'estero. Stiamo anche ampliando la produzione interna in Italia, con tutte le filiere, quindi anche la Camera della moda ha dato una mano e le aziende dels ettore moda e tessile, in modo che sul mercato siano accessibili con un  tetto massimo di prezzo". 

 

 

Stefano Buffagni è un commercialista e politico italiano attuale Sottosegretario di Stato del Ministero per gli affari regionali e le autonomie.

 

La sua carriera politica è cominciata con il Movimento 5 Stelle presso il Consiglio Regionale in lombardia ed è poi continuata alla Camera, dopo essere stato eletto alle ultime elezioni politiche sempre con il M5S.

 

Vediamo quindi chi è Stefano Buffagni età, moglie e figli, biografia e curriculum, la sua vita privata.

 

Chi è Stefano Buffagni biografia 2020:

Stefano Buffagni biografia 2020: Stefano Buffagni è un commercialista e politico italiano, nato a Milano il 6 settembre del 1983.

Cresciuto nel capoluogo lombardo, dopo le scuole superiori intraprende gli studi universitari iscrivendosi alla Facoltà di Economia presso l'Università Cattolica di Milano.

 

Durante gli anni universitari comincia a sviluppare una certa coscienza sociale e politica nei riguardi dei problemi che si vivono nella sua città e in Italia.

Si laurea in Economia e Gestione Aziendale. Subito dopo gli studi comincia il suo praticantato per diventare dottore.

 

Alle ultime elezioni politiche Stefano Buffagni è stato eletto alla Camera dei Deputati con il Movimento 5 stell.

 

Sotto il nuovo Governo Italiano, Stefano Buffagni è stato nominato viceministro del MISE.

 

Stefano Buffagni curriculum vitae:

Stefano Buffagni curriculum: Stefano Buffagni è oggi un commercialista e politico italiano.

Dopo essersi laureato in Economia e Gestione Aziendale e Management per l'Impresa, comincia il percorso per diventare dottore.

 

Dopo diversi anni di praticantato riesce ad ottenere l'abilitazione per fare il commercialista a Milano.

 

Lavora presso uno studio dove si occupa di valutazioni aziendali, bilanci, del fisco nazionale ed internazionale.

In questi anni entra a contatto con quelle che sono le diverse difficoltà della città.

 

Stefano Buffagni rimane attratto da una realtà politica che in quegli anni si sta fortemente sviluppando su tutto il territorio nazionale, specialmente nelle principali città del paese, Roma e Milano.

 

Stefano Buffagni si avvicina per la prima volta al Movimento 5 Stelle che cambierà per sempre la sua carriera.

Da commercialista diventa Sottosegretario di Stato del Ministero per gli affari regionali e le autonomie.

 

Stefano Buffagni M5S:

Stefano Buffagni M5S: è il Movimento 5 Stelle a cambiare la vita professionale del giovane commercialista.

Buffagni comincia a partecipare ai primi banchetti, poi alle prime riunione e così prima si fa conoscere nel Movimento 5 Stelle di Milano poi in quello della Regione Lombardia, fino a quello nazionale.

 

Nel 2010 diventa un attivista del Movimento 5 Stelle e 3 anni dopo diventa portavoce in Consiglio Regionale della Lombardia.

In questo contesto si occupa della Commissione delle Attività Produttive. Ricopre questo incarico fino alle elezioni politiche del 2018.

 

Stefano Buffagni età, data di nascita, moglie e figli

Stefano Buffagni età: 36 anni.

 

Stefano Buffagni data di nascita: 6 settembre 1983.

 

Stefano Buffagni dove è nato: a Milano.

 

Stefano Buffagni moglie: Giorgia lavora nel risk management, amministrazione e finanza di una multinazionale giapponese. 

 

Stefano Buffagni figli: un figlio di nome Gabriele di 1 anno.

 

Stefano Buffagni professione: commercialista e politico italiano.

 

Stefano Buffagni attuale carica: parlamentare presso la Camera dei Deputati è sottosegretario di Stato del Ministero per gli affari regionali e le autonomie.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA