Ritratti Spettacol(ari)

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: età, altezza, Grande Fratello Vip

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due ex fidanzati al centro di inquietanti rivelazioni al GF Vip 5: le loro biografie, l'età, l'altezza e il peso

19 ottobre 2020 16:35
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: età, altezza, Grande Fratello Vip

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrambi attori ed ex fidanzati per "finta", sono tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.


Protagonisti di un confronto piuttosto acceso sul loro passato - la loro love story è infatti finita molto male e lei ha parlato di “gravi vicende” che non ha voluto raccontare- sono ora al centro dell’attenzione per alcune rivelazioni scottanti emerse quella stessa notte.


Dopo la discussione avuta durante la diretta, Adua e Massimiliano si sono abbracciati e si sono riavvicinati: ed è proprio dopo il chiarimento che i due, parlando a cuore aperto nel giardino della casa, hanno fatto dei riferimenti a un periodo buio vissuto da entrambi. 

Dichiarazioni che stanno alimentando un caso.


Ecco il cast completo del Grande Fratello 2020, condotto da Alfonso Signorini, con Pupo e Antonella Elia:


Concorrenti GF Vip Uomini

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate.

Concorrenti GF Vip 5 Donne:

  • Francesca Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Adua Del Vesco;

  • Flavia Vento (uscita dalla casa volontariamente dopo 24 ore);

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.

Ma scopriamo chi sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: età, la data di nascita, altezza, le loro biografie.

 

Adua Del Vesco: vero nome, età, data di nascita, altezza e peso, fidanzato

Adua Del Vesco vero nome: il vero nome di Adua è Rosalinda Cannavò.


Adua Del Vesco età: ha 27 anni.


Adua Del Vesco altezza: è alta 173 cm.


Adua Del Vesco peso: circa 57 kg.


Adua Del Vesco data di nascita: 26 novembre 1992.


Adua Del Vesco luogo di nascita: è nata a Messina.


Adua Del Vesco fidanzato: Adua è fidanzata con Julian Condor, modello e imprenditore nel mondo della moda. Prima di questa relazione, Adua è stata la compagna dell’attore Gabriel Garko per 3 anni, dal 2015 al 2018 e ancora prima, per poco più di un anno, di Massimiliano Morra, con lei nella casa del GF Vip 5.

Massimiliano Morra età, data di nascita, altezza, fidanzata 

Massimiliano Morra età: ha 35 anni.


Massimiliano Morra altezza: è alta 187 cm.


Massimiliano Morra peso: circa 80 kg.


Massimiliano Morra data di nascita: 30 luglio 1985.


Massimiliano Morra luogo di nascita: è nato a Napoli.


Massimiliano Morra fidanzata: Massimiliano Morra è fidanzato con Dalila Mucedero, modella napoletana. È stato legato ad Adua Del Vesco.

 

Massimiliano Morra curiosità: è un grande tifoso del Napoli.

Per entrambi gli attori ci sono dei dubbi in merito all'anno di nascita: su alcuni siti web risulta essere il 1994 per Adua, mentre quello di Massimiliano il 1986. Sulle schede presenti sul sito del Grande Fratello però sono riportate date diverse: il 1992 per lei e il 1985 per lui. Che abbiano in passato mentito sulla loro età?

Adua Del Vesco: biografia e carriera

Adua Del Vesco si avvicina a soli 16 anni al mondo dello spettacolo.

 

Dopo un’iniziale passione per la danza, decide di tentare la strada della recitazione: debutta in TV nel 2012, nella fiction “L’Onore e il Rispetto”, mentre al cinema nel 2014 in “Sapore di Sale”.

 

Tra il 2015 e il 2018 recita in altre fiction come “Il peccato e la vergogna”, “Non è stato mio figlio”, “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” e “Furore”.


Tra il 2018 e il 2019, dopo la rottura con Gabriel Garko e la morte dell’amico produttore Teodoro Losito, attraversa un periodo di depressione e anoressia, che riesce a superare grazie al sostegno della famiglia e della preghiera.


Nel 2020 decide quindi di partecipare al GF Vip 5.

 

Massimiliano Morra: biografia e carriera

Massimiliano Morra nasce a Napoli, dove inizia a lavorare come modello: nel 2010 vince la fascia del “più bello d’Italia”.

 

Il suo esordio sul piccolo schermo avviene nel 2013 accanto a Manuela Arcuri e la miniserie “Pupetta-Il coraggio e la passione”.

 

Nel frattempo, dopo il diploma al liceo scientifico, nel 2014 si laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare presso la facoltà di Medicina e Chirurgia.


La sua carriera come attore continua con altre fiction come “Baciamo le mani - Palermo New York 1958”; “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino-La leggenda”, “Furore-Il vento della Speranza”, “Non è stato mio figlio”, “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”.


Nel 2018 è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, mentre nel 2020 del GF Vip 5.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA