Antonella Elia: compagno figli, anni, età altezza peso, GF Vip 2020

«Chi è Antonella Elia età altezza e peso, marito figli, carriera e biografia della concorrente del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini»

Antonella Elia Grande Fratello Vip 2020 è un personaggio televisivo molto amato e conosciuto, attrice, conduttrice e storica valletta di Corrado.

 

Antonella Elia è ora anche una dei 23 concorrenti vip scelti da Alfonso Signorini per varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, quella della quarta edizione del Grande Fratello Vip in onda il mercoledì e il venerdì in prima serata su Canale 5.

 

Andiamo quindi a conoscere meglio chi è Antonella età, altezza e peso, se è fidanzata, sposata o single, se ha dei figli, biografia della concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

 

Antonella Elia Grande Fratello Vip 2020:

Antonella Elia concorrente del Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia, 56 anni, è stata scelta tra i 23 concorrenti della quarta edizione del grande fratello 2020 versione vip che nel corso delle settimane varcheranno la porta rossa del GF Vip 2020.

 

Insieme a Antonella Elia ci saranno tanti concorrenti vip come Paolo Ciavarro e Carlotta Maggiorana, e tantissime come la conduzione di Alfonso Signorini, gli opinionisti Pupo e Wanda Nara ed il doppio appuntamento con il GF Vip - lunedì e venerdì.

In attesa del debutto di stasera ecco i nomi dei vip che fanno parte del cast ufficiale Grande fratello vip concorrenti 2020.

 

Nata a Torino nel 1963 Antonella Elia è pronta a mettersi alla prova al GF Vip.

 

Antonella Elia età, altezza e peso, misure, marito e figli:

Antonella Elia anni, altezza e peso, sposata ha figli? Ecco alcune curiosità:

 

Antonella Elia età: ha 56 anni;

 

Antonella Elia altezza: è alto 168 centimetri;

 

Antonella Elia peso: pesa 50 kg;

 

Antonella Elia occhi: castani;

 

Antonella Elia capelli biondi.

 

Antonella Elia quando è nata? La sua data di nascita è il 1° novembre 1963.

 

Antonella Elia dove è nata? E’ nata a Torino.

 

Antonella Elia è fidanzata, sposata o sigle? Dopo una relazione lunga cinque anni con lo scrittore Fabiano Petricone, oggi Antonella Elia è fidanzata Pietro Delle Piane -attore e doppiatore, con cui pare ci sia in procinto un matrimonio da favola.

 

Antonella Elia figli: non ha figli.

 

Chi è Antonella Elia? Biografia, studi e carriera

Chi è Antonella Elia?

 

Antonella Elia biografia, studi e carriera: Antonella Elia nata a Torino il 1° novembre 1963, non ha avuto un’infanzia e una adolescenza molto tranqulla, da piccolissima ha perso la mamma quando aveva appena 2 anni e poi è rimasta orfana del padre, l’avvocato Enrico Elia, morto in un incidente stradale nel 1979 quando lei aveva quindici anni.

 

Nonostante tutto grazie alla sua grandissima forza d'animo Antonella ha saputo raggiungere traguardi importanti, ha preso la maturità classica nella sua città natale e poi decide di trasferirsi a Roma per frequentare la scuola di Tonino Conte.

 

Finita la scuola, inizia la sua carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali e in spot pubblicitari degli anni ottanta (Lines, Shampoo Clear, Lip, Vicks Sinex), e di molte campagne pubblicitarie cartacee.

L'esordio in tv di Antonella Elia avviene nel 1990 come valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5 La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio, dove verrà confermata anche nelle edizioni successive del 1991, 1993 e 1994.

 

Nel 1991-1992 partecipa alla prima edizione di Non è la Rai condotta da Enrica Bonaccorti, nonché ai vari speciali della trasmissione, come lo speciale di Capodanno.

 

Sempre nel 1992, co-conduce con Corrado e Fabrizio Frizzi la nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo e presenta con Luca Barbareschi il varietà di Rete 4, Questo è amore, dove canta e balla anche la sigla.

 

Dal 1993 al 1996 affianca Raimondo Vianello per la conduzione del programma calcistico Pressing su Italia 1. 

 

Nella stagione 1994-1995 conduce insieme a Beppe Fiorello la terza edizione del varietà musicale Karaoke.

 

Nel 1995, dopo aver partecipato al varietà estivo di Alberto Castagna Cuori e denari, comincia un sodalizio lavorativo con Mike Bongiorno: avendolo già affiancato alla conduzione del Festival italiano 1994, lui infatti la sceglie come spalla e co-conduttrice dei suoi quiz e varietà Festival italiano, Bravo, bravissimo, Ma l'amore sì e soprattutto La ruota della fortuna.

 

Antonella Elia e reality show:

  • Nel 2004 Antonella Elia partecipa all’Isola dei Famosi allora in onda su Rai Due, diventata storica la lite con Aida Yespica.

  • Nel 2012 torna come concorrente dell'Isola dei famosi e vince;

  • Nel 2017 partecipa a Pechino Express e in coppia con Jill Cooper si classifica al secondo posto.

  • Nel 2018 è a Tale e quale show.

  • Nel 2020 è al Grande Fratello Vip 2020.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA