Casting Avanti un Altro 2020: come partecipare concorrenti Bonolis

Casting Avanti un Altro 2020 come partecipare come concorrenti, dove inviare la candidatura per iscriversi provini Sdl2005, cosa scrivere nella domanda

Casting Avanti un Altro 2020: come partecipare concorrenti Bonolis

Casting Avanti un Altro 2020 selezione concorrenti, ecco come partecipare alla nuova edizione di Avanti un Altro 2020, il divertente programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, record di ascolti in onda su Canale 5 Mediaset a partire dal 6 gennaio 2020.

 

Per partecipare alle selezioni dei nuovi concorrenti 2020 è molto semplice basta scrivere o telefonare alla società di Casting che si occupa delle nuove selezioni.

 

Vediamo in dettaglio come funzionano i Casting per partecipare come concorrenti alla nuova edizione di Avanti un Altro, il programma e televisivo in onda tutti i giorni su Canale sempre condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del Maestro Luca Laurenti e il cast del minimondo nel salottino.

 

Avanti un Altro 2020 Concorrenti:

Come partecipare come concorrenti ad Avanti un altro 2020?

Per partecipare come concorrenti Avanti un Altro 2020, il divertente quiz condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 18:50 a partire dal 6 gennaio 2020, ci sono 3 modi per candidarsi ai Casting ufficiali seguiti dalla Sdl 2005 Casting & Production, società a cui fa capo la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli:

  • compilare l'apposito form sul sito ufficiale Sdl 2005 Casting & Production.

  • inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it;

  • lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero di telefono 06 622 86 900.

Vi ricordiamo che per lasciare i dati personali e per partecipare al gioco è necessario aver compiuto 18 anni.

 

Chi e come partecipare ai casting Avanti un altro 2020? Requisiti:

I criteri di selezione di partecipazione come concorrenti ai Casting del programma Tv di Avanti un Altro 2020 condotto da Paolo Bonolis, sono stati indetti e pubblicizzati per garantire la parità di accesso e l’imparzialità nel trattamento di tutti i potenziali concorrenti. 

 

Ai Casting per la nuova edizione di Avanti un altro possono partecipare solo le persone maggiorenni, previo incontro e colloquio individuale con la società di Casting Sdl2005, che tramite una commissione di esperti valuterà gli aspiranti concorrenti in base alla telegenia, capacità dialettica e di linguaggio, esperienze pregresse, simpatia e caratteristiche personali.

 

Non possono partecipare ai casting per la nuova edizione di Avanti un altro, le persone, quali:

  • Dipendenti e familiari fino al terzo gradi di parentela: del Gruppo Fininvest e Mediaset, Endemol Italia e Società SDL2005.

  • Collaboratori e familiari: che hanno lavorato alla creazione, alla produzione o alla realizzazione del gioco di Avanti un Altro.

  • Persone: che hanno già partecipato, nei 12 mesi precedenti alla selezione Casting, ad altri giochi televisivi in onda sulle sulle reti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 e realizzati da società facenti capo a R.T.I. o Gruppo Mediaset.

 

Come partecipare come pubblico ad Avanti un Altro 2020?

Vuoi partecipare come pubblico di Avanti un altro 2020? 

Niente di più facile, basta prenotare il vostro posto in studio durante una registrazione del programma.

 

Per prenotarvi, scrivete alla Sdl Tv specificando i seguenti dati:

  • nome e cognome;

  • età, bisogna essere maggiorenni;

  • Città e Recapito telefonico.

Nel caso in cui la prenotazione venisse confermata, il pubblico selezionato deve presentarsi presso gli studi televisivi in cui viene registrata la trasmissione, ossia presso il centro Titanus Elios, di via Tiburtina 1361, 00131, Roma.

 

Le registrazioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì dopo le ore 18.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA