Belen Rodriguez: anni, figli marito, età altezza peso,Tu si que vales

«Chi è Belen Rodriguez Tu si que vales, età altezza e peso, figlio Santiago marito Stefano De Martino, famiglia e Cecilia e Jeremias, biografia e carriera»

Chi è Belen Rodriguez? Belen, nome completo María Belén Rodríguez Cozzani è una ex modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina, diventata famosissima in Italia per la sua bellezza, bravura, simpatia e per il gossip.

 

Sabato 7 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5 va in onda l'ottava puntata della nuova edizione di Tu si que vales 2019 condotta da Belen Rodriguez insieme al rugbista Martin Castrogiovanni e dal campione di arti marziali miste Alessio Sakara.

 

Andiamo quindi a conoscere meglio chi è Belen Rodriguez, età altezza e peso, il figlio Santiago ed il marito Stefano De Martino, la famiglia: padre e madre, la sorella Cecilia ed il fratello Jeremias, le sue origini, la carriera e la biografia della bella argentina.

 

Tu si que vales, Belen Rodriguez:

Da sabato 19 ottobre 2019 è ripartita su Canale 5 la nuova e sesta edizione del programma tv: Tu si que vales 2019 condotto da:

  • Belen Rodriguez;

  • Martin Castrogiovanni reduce dalla partecipazione ad Amici Celebrities;

  • Alessio Sakara.

 

La giuria di Tu si que vales 2019 sarà composta sempre da:

  • Rudy Zerby;

 

Il quinto giudice di Tu si que vales, quello popolare, sarà quest'anno un volto inedito per il programma ma molto molto noto, la bellissima Sabrina Ferilli.

In attesa della puntata di stasera andiamo a conoscere meglio chi è Belen Rodriguez.

 

Belen Rodriguez peso, anni, età altezza, dove è nata, origini, famiglia:

Belen Rodriguez anni: 35 anni.

 

Belen Rodriguez altezza: è alta 175 cm;

 

Belen Rodriguez peso: pesa 54 kg;

 

Belen Rodriguez dove è nata: nasce a Buenos Aires;

 

Belen Rodriguez quando è nata: il 20 settembre 1984;

 

Belen Rodriguez famiglia: 

  • genitori: il padre si chiama Gustavo ed è di origini spagnole e italiane, la madre di Belen si chiama Veronica Cozzani, di origini antiche provenienti da La Spezia.

 

Belen Rodriguez figlio Santiago e marito Stefano De Martino:

La vita privata di Belen Rodriguez è da sempre sotto i riflettori e al centro dei vari gossip. 

 

Belen dopo vari flirt più o meno importanti, incontra ad Amici di Maria De Filippi, l'uomo che diventerà per due volte suo marito: Stefano De Martino.

L'amore tra i due non sarà facile perché lei è fidanzata con Fabrizio Corona mentre lui sta con Emma Marrone. La passione e l'amore però sono troppo forti e alla fine quello che era una storia di gossip e uscite segrete, viene allo scoperto.

 

Nel 2013 nasce poi il figlio Santiago e i due si sposano ma passano solo 2 anni che i due nel 2015 annunciano di aver deciso di separarsi, pur rimanendo in buoni rapporti. 

Dopo la fine del matrimonio Belen Rodriguez ha un'altra storia importante con Adrea Iannone.

 

Nel 2018 però Belen e Andrea si lasciano e lei torna tra le braccia di Stefano De Martino. Nel 2019 Belen e Stefano si risposano.

 

Chi è Belen Rodriguez? Biografia e carriera:

Chi è Belen Rodriguez? Belen, il cui nome completo è María Belén Rodríguez Cozzani, è una ex modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice e anche imprenditrice argentina. 

 

Belen Rodriguez biografia e carriera

  • Belen Rodriguez nasce a Buenos Aires il 20 settembre 1984, i genitori sono Gustavo, di origini spagnole e italiane, e Veronica Cozzani, di origini molto lontane italiane.

  • Belen ha un fratello più piccolo di nome Jeremias Rodriguez ed una sorella, Cecilia Rodriguez, entrambi personaggi televisivi molto noti.

  • Belen Rodriguez studi: nel 2003, all’età di 19 anni, si diploma al liceo artistico di Buenos Aires, dopodiché si iscrive alla facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo, ma non completa gli studi.

  • Per quanto riguarda la carriera e la biografia di Belen, bisogna dire che comincia all'età di 17 anni come modella. La sua bellezza e bravura la portano a lavorare in giro per il mondo per grandi marchi.

  • Nel 2004 arriva a Milano e lavora per Miss Sixty, Yamamay, Pitti e John Richmond solo per citarne alcuni.

  • Negli anni posa per diversi calendari ed ottiene importanti copertine. 

  • In televisione fa il suo esordio nel 2006 in una TV locale, per poi passare su Rai 3 in La tintoria. Nel 2007, invece, Belen Rodriguez conduce insieme a Selvaggia Lucarelli il programma Pirati. Ma il grandissimo successo arriva con la sua partecipazione nel 2008 a L'isola dei famosi. Successivamente sono tanti i programmi che conduce da Sarabanda al Festival di Sanremo, da Colorado a Italia's Got Talent, ed ora il ritorno a Tu si que vales.

  • Al cinema, invece, recita nel cinepanettone Natale in Sudafrica, poi in Se sei così ti dico sì e, nel 2015, Non c’è 2 senza te.

  • Come cantante Belen si fa conoscere nel 2009, con il brano Dai muovi muovi, sigla di Sarabanda.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA