Caduta Libera 2020

Caduta Libera 2020: quando inizia, casting, gioco botole Gerry Scotti

Casting Caduta Libera 2020 come partecipare come concorrenti o come pubblico al gioco delle botole di Gerry Scotti numero di telefono e indirizzo email

Caduta Libera 2020: quando inizia, casting, gioco botole Gerry Scotti

Caduta Libera 2020 quando va in onda:

 

Caduta Libera 2020 è il quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, è in onda con la nuova edizione.

 

Il programma ritorna con l'appuntamento quotidiano sempre alle alle 18:45 dal lunedì e alla domenica sempre con una puntata speciale.

 

Vediamo come funziona il gioco delle Botole e come partecipare ai casting concorrenti Caduta libera 2020.

 

Caduta libera 2020: cos'è il gioco delle botole?

Cos'è gioco delle botole?

Il programma tv Caduta Libera 2020 Mediaset condotto da Gerry Scotti su Canale 5 è un quiz show basato sulla partecipazione ad ogni puntata di 11 concorrenti, di cui 10 sono gli sfidanti e 1 è il concorrente che dovrà cercare di superare le 10 prove, o anche meno, per arrivare al gioco finale chiamato gli ultimi 10 passi e provare a vincere il montepremi accumulato durante la puntata.

 

Perché Caduta Libera è chiamato anche il gioco delle botole? Perché tutti i concorrenti sconfitti, invece, che lasciare lo studio come avviene di solito in tutti i programmi tv, ovvero, a piedi, sono posizionati su delle pedane che si aprono quando il concorrente perde la sfida, e cadendo appunto nella botola.

 

Caduta Libera dove cadono i concorrenti quando cadono? Cadono giù nelle botole, ovviamente, ciascuna delle 11 botole presenti nello studio è fatta con materiali, come ad esempio i tappeti di gommapiuma che si usano in palestra, che permettono di attutire la caduta del concorrente e di non farsi male. Per questo motivo sono anche vietati i tacchi e gli occhiali da vista vanno lasciati a Gerry Scotti prima di cadere nella botola.

 

Caduta libera 2020 di Gerry Scotti: come funziona?

Caduta libera 2020: ecco come funziona il gioco delle botole:

Il gioco di Caduta Libera è un game show formato da tante piccole sfide tra il concorrente al centro dello studio e i 10 sfidante dispostiti in cerchio.

 

Ciascun concorrente è disposto sopra una botola, pronta ad aprirsi quando si sbaglia e si perdono le possibilità di rimanere nel gioco.

 

Il concorrente principale, sceglie la persona che vuole sfidare ed inizia il duello a suon di parole da completare. I due concorrenti devono infatti, rispondere a turni alterni cercando di risolvere e completare la frase che compare loro sul display, aiutati però dalla definizione che fornisce ogni volta, il conduttore Gerry Scotti.

 

In altre parole, la sfida funziona un po’ come il vecchio gioco dell’impiccato, dove si hanno solo alcune lettere uguali e caselle vuote quante sono le altre lettere che compongono l’intera frase.

 

Caduta Libera 2020 quando inizia e novità:

Caduta Libera 2020 quando inizia? 

Seri curioso di sapere quando inizia Caduta Libera 2020? Allora ecco l'anticipazione, il programma delle botole condotto da Gerry Scotti partirà ad aprile.

 

Il programma Caduta Libera Endemol va in onda sempre su Canale 5 dal lunedì alla domenica poi in primavera arriverà Bonolis con il suo Avanti un altro.

 

Il format, che ricordiamo essere israeliano "Still standing" che significa letteralmente ancora in piedi, è diventato un programma tv di grande successo anche in paesi come gli Stati Uniti, Cina, Belgio, Spagna ed ora anche in Italia.

 

Tra le novità introdotte nella scorsa edizione del programma delle botole, la più importante è sicuramente è stato il ritorno del concorrente Campione che tanto mancava nella prima edizione del quiz.

Ciò significa che il vincitore della puntata di Caduta Libera, può tornare nelle successive puntate e provare a difendere il titolo e a vincere ulteriori montepremi accumulati nel corso della gara.

 

Nel gioco finale "i 10 passi", il concorrente vincitore di tutte le sfide, partecipa all'ultima prova costituta da 10 domande alle quali deve rispondere entro 3 minuti.

Il montepremi finale, può arrivare quest'anno fino a 500.000 euro.

 

Caduta Libera casting 2020 concorrenti e pubblico:

Dopo il record di ascolti ottenuti da Caduta Libera nell'ultima edizione è cresciuto anche l'entusiasmo del pubblico verso questo "nuovo gioco" condotto da Gerry Scotti.

 

Cresce l'entusiasmo e cresce sempre di più la voglia di partecipare come concorrenti e come pubblico a Caduta Libera, per cui vediamo subito come fare per iscriversi ai casting e partecipare ai provini e alle selezioni per il gioco delle botole su Canale 5. 

 

Caduta Libera casting 2020:

Se volete partecipare come concorrenti a Caduta Libera bisogna iscriversi ai casting organizzati da Wobinda - la società infatti organizza in esclusiva nazionale per Endemol Shine Italia il Casting Tour di Caduta Libera, il Quiz Show di Canale 5! 

 

Per partecipare alle selezioni concorrenti Caduta Libera 2020 ci sono 2 modi:

 

1) chiamare il numero di telefono 02.89.919.828. Al personale che risponde o alla segreteria, si devono lasciare i seguenti dati:

  • Nome e cognome;

  • Città di residenza o domicilio;

  • numero di telefono per essere richiamati.

 

2) scrivere una mail al seguente indirizzo: castingcadutalibera@mediaset.it, indicando nome, cognome, città, indirizzo e numero di telefono per essere ricontattati.

 

Chi può partecipare come concorrente Caduta Libera?

  • tutte le persone appassionate di enigmistica con età fra i 18 e i 55 anni;

  • si deve pesare meno di 100 chilogrammi;

  • non si deve soffrire di cuore o di mal di schiena;

  • durante la registrazione del programma, non si possono indossare scarpe con i tacchi ma solo ballerine e scarpe da ginnastica.

Chi partecipare come pubblico a Caduta Libera?

Possono partecipare al programma delle botole come pubblico di caduta libera, le persone che compilano il seguente form: pubblico Caduta Libera.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA