Andrea Damante: età altezza anni, è fidanzato, che lavoro fa

«Andrea Damante età altezza data di nascita dj ha partecipato Grande Fratello Vip ex fidanzato Giulia De Lellis si sono lasciati ma stanno tornando insieme?»

Chi è Andrea Damante? Sta tornando dalla sua ex fidanzata Giulia De Lellis o i due si sono lasciati per sempre?

Quanti anni ha, qual è la sua data di nascita, l’altezza e che lavoro fa?

 

A queste domande, e a tante altre, cercheremo di dare risposta, in questo articolo dedicato all 'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Ecco tutte le ultime notizie e novità riguardo al bellissimo Andrea Damante ex tronista e concorrente della prima edizione italiana, del Grande Fratello Vip nel 2016, senza la sua Giulia.

 

Andrea Damante età altezza anni data di nascita dj fidanzato:

Andrea Damante data di nascita: è nato il 9 marzo del 1990;

 

Andrea Damante Età: 29 anni;

 

Andrea Damante segno zodiacale: Pesci;

 

Che lavoro fa Andrea Damante? Cerca di sfondare come deejay;

 

Andrea Damante altezza: è alto 1,85 m;

 

Andrea Damante Fidanzato? No al momento Andrea è single ma pare che ci sia un riavvicinamento con la ex fidanzata Giulia De Lellis, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne;

Come veniva chiamata sui social la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis? I Damellis.

 

Chi è Andrea Damante?

Andrea Damante, è uno dei partecipanti alla prima edizione del Grande Fratello VIP, reality show di Canale 5 Mediaset. 

Conosciuto dal grande pubblico, grazie alla sua partecipazione come tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e a Temptation Island, Damante e Giulia De Lellis, scelta in occasione del trono, sono una delle coppie più amate su Instagram e su Facebook.

 

Secondo gli ultimi rumors, dopo una brevi crisi nella coppia, dovuta propria a causa dell’imminente esordio di Andrea, al Grande fratello Vip, i due si lasciano ad aprile 2018.

 

Nella casa più spiata d’Italia, Damante, forse, è il meno conosciuto ma sicuramente si è fatto subito notare, e sapete perché?

Perché all’interno della casa,  è stata da subito viva la competizione con Costantino Vitaliano, lo storico tronista di Uomini e Donne.

 

Tra Costantino Vitaliano e Andrea Damante, non scorre buon sangue, tra i due, infatti ci sono stati numerosi battibecchi e frecciatine a distanza, su chi sia stato il miglior tronista di Uomini e Donne. 

Costantino, dalla sua parte, ha voluto precisare che, il numero di copertine che lui è riuscito a fare, finito il programma della De Filippi, sono molte più rispetto a quelle avute dagli altri tronisti, ed il suo successo è stato maggiore. 

 

Dal conto suo, Andrea, invece, ha voluto ribadire, che la puntata in cui scelse la sua attuale fidanzata, Giulia De Lellis, è stata quella che ha ricevuto il più alto share, di tutti i tempi del programma. 

 

Per cui se Costantino Vitaliano è il tronista per antonomasia, Andrea Damante, è il tronista più amato di tutte le edizioni di Uomini e Donne.

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis:

 

Si, Andrea Damante e Giulia De Lellis  si sono lasciati ad Aprile 2018, dopo una crisi nella coppia, proprio a causa della partecipazione di Andrea al grande Fratello Vip.

 

Su Instagram e Facebook però, i Demellis, così viene chiamata la coppia dai fan, sembravano sempre innamoratissimi tanto che in una intervista i due avevano dichiarato i loro progetti, nozze e un figlio entro il 2019.

 

Ora ad aprile 2019, i due sembrano essere di nuovo vicini.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Loading...