Chi è Andrea Iannone: età e peso ex Belen biografia 2019 pilota motoGp

«Andrea Iannone Biografia 2019, ex fidanzato di Belen Rodriguez, età altezza peso data di nascita, stipendio Suzuki del pilota motociclista italiano»

Chi è Andrea Iannone ex fidanzato di Belen Rodriguez?


Quanti anni ha, quanto pesa, quanto è alto, il pilota motociclista?

 

Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata, la sua storia d'amore con la bellissima Belen Rodriguez, la biografia 2019 di Iannone Andrea, la sua carriera da motociclista, ora pilota della Suzuki.

 

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

La storia d’amore tra Belen e Iannone è uscita allo scoperto dal settimanale Chi dalle cui pagine arrivò la conferma che il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez era Andrea Iannone.

 

Dal settimale Chi,  erano arrivate, le parole-rivelazione della showgirl: "La mia situazione con lui oggi è un qualcosa di ufficiale”, il lui è, ovviamente, Andrea Iannone, pilota Ducati (ora Suzuki) che la bella Belen, ha seguito a bordo pista dei GP, Gran Premi, estivi.

 

Quello che sembrava un bollente flirt estivo, uno dei tanti apparsi sui giornali scandalistici, si è rivelato essere invece, una storia d'amore a tutti gli effetti, annunciata come da copione, da Belen al direttore della rivista, Alfonso Signorini.

 

La storia tra Belen e Andrea Iannone, prosegue a gonfie vele per circa 2 anni, ma alcuni mesi fa la modella dichiara di non vivere più serenamente la sua storia d’amore con il pilota, confermando di provare grande indecisione riguardo il suo futuro.

 

Sempre dal settimanale Chi, a Settembre 2018, arriva la conferma che i due si sono lasciati, dopo una lunga crisi e un’estate in cui sembrava tornato il sereno, Belen ha scelto di mettere fine alla relazione.

 

Chi è Andrea Iannone: biografia 2019

Ma chi è Andrea Iannone? Per chi non lo conoscesse, è un pilota di moto, che gareggia con la Ducati.

Vediamo quindi di conoscere un po’ meglio il motociclista italiano, attraverso la sua biografia 2018, la sua vita privata, l’età, l’altezza, il peso, la sua data di nascita etc.

 

Partiamo da Andrea Iannone biografia 2019:

  • Nel 2004, a soli 15 anni, debutta nel campionato italiano e quello spagnolo.
  • Nel 2005 passa al mondiale 125.
  • Nel 2008, e più precisamente il 4 Maggio 2008, vince la sua prima gara a Shangai. DIce: "È stato il giorno più bello della mia vita".
  • Nel 2010 passa in Moto2. 
  • Nel 2013 MotoGP passa alla Ducati Desmosedici: ottiene un terzo posto in Qatar, secondo in Italia, poi terzo in Australia dopo un estenuante battaglia con Jorge Lorenzo, Marc Márquez e Valentino Rossi. Termina la stagione al quinto posto.
  • Stagione MotoGp 2016: la prima gara di Iannone, si conclude con una scivolata e il ritiro dal Gran Premio del Qatar, nella seconda gara, corsa in Argentina, cade all'ultimo giro e travolge il compagno di squadra Dovizioso, nella terza gara negli Stati Uniti, arriva al terzo posto.
  • MotoGP 2017: Iannone passa alla Suzuki per uno stipendio pari a 1,5 milioni di euro, ottiene come miglior risultato un quarto posto in Giappone e termina la stagione con tante difficoltà al 13º posto.
  • Il 22 aprile 2018 ottiene il primo podio con la Suzuki concludendo al terzo posto nel Gran premio delle Americhe. Si riconferma al podio nella gara successiva, ottenendo ancora il terzo posto.
  • Nel settembre 2018 ritrova il podio nel Gran Premio d'Aragona arrivando al terzo posto.
  • A ottobre del 2018 giunge al secondo posto in Australia dopo una bella lotta con le Ducati di Andrea Dovizioso e Alvaro Bautista, concludendo la stagione al 10º posto con 133 punti.

 

Andrea Iannone: età, altezza, peso, data di nascita, Instagram:

Andrea Iannone età: quanti anni ha? Ha 29 anni;

 

Andrea Iannone data di nascita: Vasto, 9 agosto del 1989;

 

Andrea Iannone peso: quanto pesa Andrea? 67 chili;

 

Andrea Iannone altezza: è alto 1.72 m;

 

Andrea Iannone segno zodiacale: leone.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA