Che fine ha fatto Bosco Cobos: biografia, età altezza e peso

«Chi è Bosco Cobos Grande Fratello Vip biografia, è fidanzato età altezza peso che lavoro fa attore opinionista e speaker radiofonico quanti anni ha »

Chi è Bosco Cobos inquilino della casa del GFVip nel 2016 e protagonista, suo malgrado, delle frasi e comportamenti omofobi da parte degli altri inquilini vip?

 

Vediamo di conoscere meglio Bosco Cobos, conosciuto dal grande pubblico per alcuni suoi eccentrici comportamenti avuti in studio a L’Isola dei Famosi, in difesa del suo amico Jonas Berami, attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne.

 

Ma dopo il GF vip che fine ha fatto?

 

Bosco Cobos Grande Fratello Vip:

Bosco Cobos, è  stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, insieme a Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Valeria Marini, Alessia Macari la ciociara di Avanti un altro, Asia Nuccetelli che partecipa al reality come unico concorrente insieme alla mamma, Antonella Mosetti, Andrea Damante ex di Giulia De Lellis, e tanti altri.

Diciamo che Bosco, è stato chiamato dalla produzione del GFVip, visto il grande affetto che il pubblico italiano ha dimostrato nei suoi confronti durante l’Isola dei famosi, quando con i suoi siparietti in studio, a sostegno del suo amico Jonas Berami, hanno ottenuto tanta visibilità tanto che alcuni video sono diventati subito virali.

 

Se in Italia, quindi Bosco Cobos, è conosciuto solo da poco tempo, in Spagna, invece, è molto famoso e popolare, è, infatti, un attore di teatro, un opinionista di tantissimi reality show ed è anche uno speaker radiofonico.

 

Nella casa del Grande Fratello Vip, invece, Bosco non è stato trattato bene da parte di alcuni inquilini famosi, nello specifico da Clemente Russo che ha chiamato Bosco friariello, non in senso buono ma omofobo, e Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne per eccellenza, che ha dato al malcapitato ed ingenuo Bosco, un oggetto dalle forme inequivocabili dicendo: "Tieni, questo è per te, forse ti serve!" Una battuta questa non omofoba con quella di Clemente ma comunque mortificante e fuori luogo. che di certo non è stat apprezzata dagli inquilini della cantina vip, in primis da Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, già vittima di una una battuta di troppo di Costantino.

 

Chi è Bosco Cobos? Biografia: fidanzato, che lavoro fa, che fine ha fatto

Bosco Cobos Vida, questo è il nome completo di Bosco Cobos, è un ragazzo molto simpatico, eccentrico, dal look stravagante e dalla grande personalità.

 

Bosco Cobos è gay, non è una novità e non ha mai avuto alcun problema a dirlo, e no, non sta con Jonas Berami, come tanti troppi hanno sostenuto durante e dopo L’Isola dei famosi. Quando gli hanno chiesto se fosse omosessuale, lui ha risposto in questo modo: "Oh, che domanda. Non è già abbastanza evidente?".

 

Bosco Cobos è fidanzato? No, Bosco è single. Il suo uomo ideale? Vero, sincero e pieno di luce.

 

Che lavora fa Bosco Cobos? In Italia, ha partecipato come invitato sostenitore a L’Isola dei famosi, ora è concorrente del Grande Fratello Vip. In Spagna, invece, è famosissimo è un attore di teatro molto apprezzato per la sua bravura, è opinionista in tantissimi reality show, è anche uno speaker radiofonico e scrittore.

 

Ecco 4 curiosità su Bosco Cobos:

  • Ama tantissimo due nostri cantanti: Tiziano Ferro e Marco Mengoni;
  • Si è fatto eseguire il botox sui piedi;
  • Ha scritto 2 libri;
  • Si sente ancora con Mara Venier. Non a caso Mara è intervenuta a sua difesa, nella vicenda Clemente Russo.

 

Dopo la partecipazione al GF vip l'attore era stato ospite in alcuni programmi di Mediaset, in particolare ricordiamo la partecipazione a Verissimo dove durante un'intervista, svelò il suo amore platonico per Marco Mengoni.

 

Dopo queste apparizioni in tv, di Cobos non se ne è saputo più nulla, scomparso completamente dalle scene. Da alcuni blog si apprende che Bosco sembra essere tornato in Spagna dove lavora come attore di teatro.

 

Tra le novità pare che abbia stravolto completamente il suo look infatti ha optato per barba incolta e capelli corti, non solo, ha abbandonato gli outfit femminili per un look più sportivo ed elegante.

 

Bosco Cobos età, anni, altezza e peso data di nascita:

Bosco Cobos età: quanti anni ha Bosco? 32 anni;

 

Bosco Cobos data di nascita: è nato il 16 ottobre 1986;

 

Bosco Cobos segno zodiacale: Bilancia;

 

Bosco Cobos Altezza e Peso: ci dispiace, ma non siamo riusciti a trovare questi due dati;

 

Bosco Cobos Lavoro: Attore, opinionista, speaker radiofonico e scrittore;

 

Bosco Cobos Fidanzato: No.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA