Chi è Frank Matano: età, altezza e peso, dove è nato e biografia 2019

«Frank Matano biografia 2019, youtuber e comico, altezza e peso, età data di nascita, carriera tv curiosità vita privata, fidanzato da 8 anni, nuovo film »

Frank Matano youtuber, bravissimo comico, conduttore, attore e personaggio televisivo molto amato dal pubblico, ha condotto insieme a Ilary Blasi e l’attore Giampaolo Morelli,  una edizione de Le Iene nel 2017 su Italia 1.

 

Per Frank Matano, Le Iene, non sono una novità visto che ha partecipato al programma in veste da iena, dal 2009 al 2013, ed ora ci ritorna da conduttore.

Vediamo di conoscere meglio Frank Matano biografia 2019, la sua carriera tv, la sua vita privata, se è single o fidanzato qualche curiosità riguardo all'età, all'altezza e peso, la sua data di nascita.

 

Frank Matano altezza e peso, età, la sua fidanzata, data di nascita:

Ecco allora qualche novità sul simpaticissimo Frank Matano età, altezza e peso, data di nascita e chi è la sua fidanzata storica:

  • Quanto è alto Frank Matano: altezza circa 188 cm;
  • Quanto pesa Frank Matano? Il peso, non siamo riusciti a trovarlo;
  • Frank Matano età: quanti anni ha Frank? Ha 29 anni, 30 il 14 settembre 2019;
  • Frank Matano data di nascita: è nato il 14 settembre 1989;
  • Frank Matano e la sua fidanzata?  Frank e la sua fidanzata stanno insieme da 8 anni, lei è più grande di lui di due anni, e studia Giurisprudenza e vive a Sessa Aurunca, dieci minuti da Carinola.

 

Frank Matano biografia, Youtube e carriera tv:

Frank Matano, è nato a Santa Maria Capua Vetere, il 14 settembre 1989 da padre italiano e madre statunitense, è vissuto e cresciuto a Carinola fino a 15 anni, poi dai 15 ai 17 si è trasferito in una piccola città della provincia americana, Rhode Island, vicino a Providence, dove ha studiato lingue e si è diplomato alla Cranston High School East, poi è tornato a Carinola, per poi spostarsi prima a Milano ed infine a Roma, dove vive attualmente.

 

Il successo di Frank Matano è arrivato grazie ai suoi video divertenti ed irriverenti caricati su Youtube con il nickname "lamentecontorta", nel 2013, ha cambiato il nome in Frank Matano, pseudonimo di Francesco Matano, e poi partecipando a vari programmi tv, tra i quali Le Iene. 

  • Nel 2009, lha fatto la sua prima esperienza televisiva, come inviato del programma Le Iene;
  • Nel 2010  conduce su Sky, un programma dedicato agli scherzi telefonici, dal nome Sky Scherzando?
  • Nel 2011 partecipa al programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici;
  • Nel 2012 partecipa alla Webserie Lost in Google con i the JackaL e al programma 2012, Prima di morire in onda su La3 e nel video di Ragazzo inadeguato di Max Pezzali.
  • Nel 2013 arriva il suo debutto al cinema con il film Fuga di cervelli, diretto da Paolo Ruffini, crea un secondo canale su YouTube dedicato al mondo dei videogiochi di nome "FRANK MATANO Games". 
  • Nel 2014 è attore nel film Tutto molto bello, diretto sempre Paolo Ruffini, e diventa doppiatore di uno dei personaggi della serie South Park.
  • Nel 2015 compare in televisione come inviato de Le Iene presentano: Scherzi a parte, ottiene una parte nel film Ma che bella sorpresa, diretto da Alessandro Genovesi e torna con grandissimo successo in televisione, come giudice ad Italia's Got Talent, vince il premio "Personaggio rivelazione dell'anno" al Premio regia televisiva 2015.
  • Nel 2016 conduce Le iene insieme a Ilary Blasi e Giampaolo Morelli nella puntata domenicale.
  • Nel 2017: Frank Matano torna nella giuria di Italia's got talent.
  • Nel 2018 e 2019, Frank Matano è giudice a Italia's got talent.

 

Frank Matano biografia 2019:

Franck Matano biografia 2019:

Matano torna al cinema con Sono tornato dove interpreta un regista che gira un documentario si Benito Mussolini, che ritorna improvvisamente in Italia. Il film ha ottenuto molte critiche positive, divertente, scanzonato ma allo stesso tempo profondo.

 

Sempre nel 2018 è protagonista di un altro film Tonno spiaggiato di Matteo Martinez.

 

Il 4 febbraio 2018 partecipa come concorrente con Iva Zanicchi a Guess My Age - Indovina l'età condotto da Papi su TV8.

 

 il 4 Ottobre 2018 inizia la carriera calcistica in prima categoria nella squadra del Carinola, una squadra del suo paese.

 

Nel 2019 Frank Matano è giudice a Italia's got talent con Bisio e le new entry Mara Maionchi e Federica Pellegrini.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA