Alessia Macari: età altezza misure dimagrita matrimonio Oliver Kragl

«Chi è Alessia Macari età misure altezza dove quando è nata ex ciociara di Avanti un altro fidanzata matrimonio con Oliver Kragl il 20 maggio in Puglia»

Chi Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro vincitrice del Grande Fratello Vip presto sposa?


Alessia Macari, dopo aver partecipato come concorrente al programma di Bonolis nell’edizione 2012, è stata poi chiamata per le sue doti e per il suo accento “ciociaro” a far parte del cast del minimondo nella stagione 2015 di Avanti un altro, riconfermata anche nel 2016, ha poi vinto il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.

 

Vediamo quindi di conoscere la sua storia, esperienze ed alcune curiosità sulla sua vita privata visto che sta per sposarsi con il prossimo 20 maggio con il suo grandissimo amore Oliver, calciatore professionista del Foggia.

 

Chi è Alessia Macari?

Chi è Alessia Macari? E' una cantante italo irlandese conosciuta dal grande pubblico, per la sua partecipazione nel cast del minimondo di Avanti un altro.

All'interno del programma, arrivato già alla sua sestaa edizione, Alessia ha interpretato il ruolo della Ciociara, una semplice ragazza ruspante di paese che entra in studio, parla e canta con forte accento ciociaro.

 

A partire dal 19 settembre dello scorso anno, abbiamo visto, invece, Alessia Macari bellissima ragazza dalle misure prosperose, fra i concorrenti del Grande Fratello Vip, insieme a tanti altri partecipanti da Valeria Marini a Clemente Russo, da Costastino Vitagliano all'ex tronista Andrea Damante, da Pamela Prati a Stefano Bettarini, passando per tanti altri nomi... 

 

Alessia Macari, la ciociora di Avanti un altro ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip sbaragliando tutti i 4 finalisti: Laura Freddi, Stefano Bettarini, Valeria Marini e Gabriele Rossi. 

 

Alessia Macari età, altezza e peso, misure, quanti anni ha, dove è nata?

Alessia Macari età, altezza e peso, misure:

Alessia Macari è nata in Irlanda e precisamente a Dublino 25 anni fa ma le sue origini sono di Frosinone.

 

Ha inziato a cantare e a scrivere canzoni sin da piccolissima sia in inglese che in italiano, e all'età di 6 anni ha esordito nello show di Pat kenny "The Late Late Show" e poi in "The Michael Barrymore show" come cantante e ballerina.

 

La Macari, infatti, oltre ad essere una bravissima cantante, è anche ballerina di Hip Hop, ha vinto il titolo di "All Ireland Hip-Hop" all'età di 7 anni, è stata per 7 anni di seguito la migliore ballerina di Hip Jop di Irlanda e vincitrice di tante altre competizioni a Los Angeles.

 

Nel 2010 ha vinto il titolo di "Miss Beauty Queen International" e nel 2011 ha partecipato all'”Internaional Beauty Final” a Fiuggi, ed è proprio grazie a questa esperienza, che riesce ad arrivare ed esordire in televisione, nel programma condotto da Paolo Bonolis per Canale 5, Avanti un altro.

 

Nel 2012 ha vinto anche il titolo di Miss Valcomino nel Mondo e partecipato ad un reality in Irlanda, dal nome di "Away with a stranger", in Grecia invece ha partecipato sull'isola di Ios ad un documentario sempre per la tv irlandese.

 

Alessia Macari altezza e peso: è alta 160 cm ed è dimagrita 10 chili da 57 chili è passata a 47 chili per lo stress e attacchi di panico.

 

Alessia Macari data di nascita e dove è nata: Dublino il 16 ottobre 1993.

 

Alessia Macari età: 25 anni.

 

Chi è Alessia Macari biografia e carriera:

La ciociara Avanti un altro chi è? Qual è il suo nome? La bellissima ragazza che all’interno di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 18:50, interpreta il ruolo de La ciociara, si chiama Alessia Macari, ed è approdata con grande successo nel cast del minimondo dalla precedente edizione del programma e riconfermata anche quest’anno.

 

Ma chi è Alessia Macari? E’ una cantante italo-irlandese, nata a Dublino il 16 ottobre 1992, per cui ha 23 anni, ma è originaria di Casalvieri, un piccolo paese in provincia di Frosinone.

 

Nel 2012, partecipa come concorrente ad Avanti un altro! e viene subito notata dalla produzione per la sua bellezza ma soprattutto per la sua splendida voce, canta infatti sia in inglese che in italiano, e per il suo forte accento da ciociara Doc, doti che la rendono perfetta per il variegato e simpatico mondo del minimondo.

Gli autori quindi decidono di cucirle addosso il ruolo di ciociara e di ingaggiarla per tutta la durata dell'edizione 2014/2015, collaborazione poi proseguita anche in questa quinta edizione 2016.

 

Alessia Macari canzone Non sono nata a Sora: se Alessia Macari ha registrato la sua prima canzone dal titolo “What a Guy” in Norvegia, nel ruolo della Ciociara di Avanti un altro, la sua canzone-cover-parodia del celebre brano di Loredana Bertè, "Non sono una signora" a "Non sono nata a Sora" ha invece provocato non solo l'ira di molti cittadini di Sora nel frusinate ma anche gravi minacce alla stessa Macari.

 

Anche Anna Tantangelo, è intervenuta sui social in difesa di Sora, con un commento su Instagram "Non mi toccate Sora". Per l'accaduto la giovane Alessia si è scusata pubblicamente e Paolo Bonolis ha detto in merito alla vicenda: “Sono arrivati tanti messaggi di discredito di persone risentite da questa cosa. A queste persone dico non prendiamoci troppo sul serio".

 

Alessia Macari matrimonio Oliver Kragl:

Secondo diversi rumors Alessia Macari, Alessia Macari è stata fidanzata con Mattia Perin, il portiere del Genoa e della Nazionale.

La notizia però è stata smentita più volte dalla cantante italo irlandese. 


In precedenza, invece, Alessia è stata fidanzata con Lello Leone, con il quale aveva festeggiato il suo 22esimo compleanno in una nota discoteca romana, in compagnia delle amiche Antonella Mosetti e Floriana Messina.

Secondo le ultime notizie di gossip, ci sarebbe stato un flirt con Andrea Casalino, ex di Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro.

 

Alessia Macari matrimonio Oliver Kragl: il prossimo 20 maggio 2019 Alessia Macari ed il calciatore tedesco Oliver si sposeranno in Puglia, più precisamente a Foggia, la città dove Oliver gioca dal 2018 nel ruolo di centrocampista. 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Loading...