Dayane Mello: età altezza figlia, Pechino Express 2020 Le Top

«Chi è Dayane Mello Pechino Express 2020 Le top in coppia con Ema Covac età altezza e peso, biografia modella, figlia Sofia ed ex fidanzato Stefano Sala»

Dayane Mello 31 anni, è la bellissima modella brasiliana che partecipa a Pechino Express 2020 in coppia con Ema Covac.

 

Dayane è stata quindi scelta come concorrente in coppia de Le top insieme all'altra modella Ema.

 

Ma esattamente chi è Dayane Mello? Conosciamola meglio attraverso la sua biografia, la carriera lavorativa, la vita privata dopo la fine del suo fidanzamento con Stefano Sala, papà anche della sua piccola Sofia di 6 anni.

 

Chi è Dayane Mello di Pechino Express 2020?

Chi è Dayane Mello di Pechino Express? La bellissima Dayane Mello è una nota modella brasiliana conosciuta in Italia per aver partecipato a vari programmi tv: da Ballando con le stelle a Monte Bianco – Sfida Verticale, da L’isola dei famosi 2017 a Pechino Express 2020 in coppia con Ema Covac.

 

Ma chi è Dayane Mello ? Dayane, è una bellissima modello brasiliana, conosciuta in Italia per aver partecipato alla decima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle e al reality Monte Bianco su Rai 1. 

 

Dayane, è però salita agli onori delle cronache per un vestito un po’ osé indossato sul Red Carpet del Festival Venezia. Dayane insieme a Giulia Salemi, hanno infatti sfilato al Lido indossando rispettivamente un abito fucsia e un vestito arancio, dal vertiginoso spacco inguinale.

 

Dayane Mello età altezza peso misure anni fidanzato e la figlia Sofia:

Dayane Mello età: quanti anni Dayane ha 31 anni, compirà 32 anni il prossimo 27 febbraio.

 

Dayane Mello data di nascita: è nata il 27 febbraio 1989;

 

Dayane Mello dove è nata, di dov’è? E’ nata in Brasile.

 

Dayane Mello altezza e peso: è alta 178 cm e pesa 62 kg.

 

Dayane Mello misure: Seno 86 Vita 62 Fianchi 91.

 

Dayane Mello Taglia: porta la 36 (UE). 

 

Dayane Mello numero di scarpe: 38,5.

 

Dayane Mello colore occhi e capelli: rispettivamente nocciola e castani.

 

Dayane Mello fidanzato: Dayane è tornata single, dopo la fine del rapporto sentimentale con l’ormai ex fidanzato Stefano Sala, modello italiano, dal quale il 16 aprile 2014 ha avuto una figlia, la piccola Sofia che ora ha 6 anni.

 

Dayane Mello biografia 2020:

Dayane Mello biografia 2020: Dayane, è nata in Brasile esattamente nella città di Joinville, il 27 febbraio 1989.

 

A soli 17 anni, Dayane, si trasferisce dal Brasile in Cile, ed è proprio in questo nuovo paese che inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, come modella per una piccolissima agenzia. Non passa molto tempo che Dayane si afferma come una delle modelle più note e richieste del Cile.

 

Nel 2011, dopo diversi servizi fotografici e cover, Dayane Mello, viene scelta come immagine testimonial per un editoriale da collezione per la rivista Sportweek, da lì alle campagne pubblicitarie per i grandi brand non passa molto tempo.

L’Oreal e la Breil la vogliono, Yamamay, Intisimissimi, la Colmar, Angelo Marani, se la contendono, la carriera di modella di Dayane Mello è già alle stelle.

 

Nel 2014, c’è il suo debutto in televisione, scelta da Milly Carlucci per la decima edizione di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Samuel pero, ottenendo il 6° posto in gara.

 

Nel 2015: posa per il calendario per For Men Magazine e partecipa alla prima edizione del reality di Rai Uno, Monte Bianco.

 

Nel 2016: al festiva di Venezia, dà scandalo insieme a Giulia Salemi sul red carpet del Lido, ostentando un vestito veramente veramente sexy.

 

Nel 2017: il 30 gennaio, Dayane Mello è all’Isola del Famosi 2017 con altri 12 naufraghi vip, Alessia Marcuzzi, Valdimir Luxuria e l'inviato dell'Isola Stefano Bettarini, venendo eliminata nel corso della seconda puntata con il 53% dei voti.

 

Nel 2020 è a Pechino Express 2020 coppia Le top insieme a Ema Covac.

 

Dayane Mello figlia Sofia avuta da Stefano Sala:

Stefano Sala, dentro la casa del GF Vip aveva detto di essersi imposto per avere l'affido della loro figlia Sofia ma Dayane non è rimasta indifferente a queste parole e ha replicato via Instagram Story.

 

La Mello ha spiegato che tutto quello che riguarda Sofia è condiviso da entrambi i genitori e che lei è molto presente nella vita della bambina. «Non è vero che nostra figlia è affidata alle cure di Stefano, tutte le decisioni importanti le prendiamo insieme. Io ci sono sempre, adesso sono qui a casa dei genitori di Stefano, che sono persone dolcissime, e sono con mia figlia», ha volute sottolineare.

 

Ad ogni modo nella famiglia allargata, che comprende sia i genitori di Stefano, a cui Dayane è molto legata, che la sua nuova compagna Dasha, sembra regnare anche una discreta armonia. «Abbiamo trovato un equilibrio come una grande famiglia allargata, anche con la nuova fidanzata di Stefano, Dasha», ha aggiunto la bellezza sudamericana nel video pubblicato sul social.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA