Ritratti Spettacol(ari)

Denis Dosio: squalificato Grande Fratello Vip, chi è influencer e età

Chi è Denis Dosio influencer di Forlì, perché è famoso, altezza fidanzata, carriera biografia, il concorrente più giovane GF Vip 5 a rischia la squalifica

3 ottobre 2020 10:20
Denis Dosio: squalificato Grande Fratello Vip, chi è influencer e età

Denis Dosio squalificato

 

Grande Fratello VIP 2020 news ultim'ora: Denis Dosio, influencer e tiktoker, è stato squalificato perché ha bestemmiato la scorsa notte davanti alle telecamere. Erano le due di notte quando gli inquilini della Casa più spiata d'Italia, stavano per andare a dormire e a luci spente, hanno sentito un'imprecazione del 19enne di Forlì. Poi il “No, noooo” di Francesco Oppini.

 

Poi la mattina successiva, Tommaso Zorzi ha raccontato l'accaduto alla contessa De Blanck: “Stanotte Denis ha bestemmiato. Sai come intercalare tipico dei romagnoli. Si è sentito bene”.

 

Chi è Denis Dosio:

Denis Dosio è un influencer molto popolare tra i giovanissimi.

 

Diventato famoso grazie ai social (Instagram e TikTok) e alle ospitate da Barbara D’Urso, è uno dei concorrenti che ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip lo scorso venerdì. Stasera va in onda invece la nuova e terza puntata.


Denis Dosio, che ha appena 19 anni, è infatti il concorrente più giovane del reality condotto da Alfonso Signorini, con Pupo e Antonella Elia come opinionisti, iniziato il 14 settembre 2020.

Ecco l’intero cast del GF Vip 5

Concorrenti GF Vip Uomini

  • Paolo Brosio - non entrato per problemi di salute;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Denis Dosio;

  • Fulvio Abbate.


Concorrenti GF Vip 5 Donne:

  • Franceska Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.

 

Denis Dosio: età, altezza, peso, dov’è nato, fidanzata, curiosità

Denis Dosio età: ha 19 anni.


Denis Dosio altezza: non si conosce l’altezza precisa.

 

Denis Dosio peso: non si conosce neanche il peso.


Denis Dosio data di nascita: è nato nel 2001. Non si hanno informazioni in merito al giorno e al mese di nascita.


Denis Dosio luogo di nascita: è nato a Forlì.


Denis Dosio fidanzata: Denis Dosio al momento sembra essere single, anche se nei mesi scorsi si è vociferato di una presunta relazione con un’altra famosa TikToker, Aurora Celli.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 lo scorso luglio, ha dichiarato che una ragazza «gli ha quasi fatto perdere la testa», ma non ha voluto rivelare il suo nome.


Denis Dosio curiosità: Denis ha moltissime follower che chiama “viziatine”. Negli ultimi sette mesi ha seguito una dieta e un programma di allenamenti per scolpire il suo fisico.

Chi è Denis Dosio? Biografia e carriera del giovanissimo influencer

Denis Dosio è nato a Forlì nel 2001 e ha origini italo-brasiliane.

 

Ha un fratello di nome Manuel, con cui condivide anche diversi scatti su Instagram, e una sorella, che si è sposata da poco.


Il suo esordio sul web risale al 2017, quando, durante le scuole superiori decide di aprire un canale YouTube, che oggi conta 194 mila iscritti. La fama arriva però grazie ai social, Instagram e TikTok, e all’amicizia con Luca Vittozzi, volto de Il Collegio 3 (2019), programma in onda su Rai Due.


Viene così invitato più volte nel salotto di Pomeriggio 5, il popolare programma di Barbara D’Urso, dove si fa subito notare togliendosi la camicia in diretta. 


Quest'anno si è lanciato nel mondo della musica, incidendo due singoli: “Non mi tocchi”, uscito a gennaio, e “Fatto a regola d’arte”, che risale allo scorso luglio.

 

Nel video di quest'ultima canzone c’è proprio Aurora Celli.


Denis Dosio ha dichiarato di essere stato vittima di bullismo a scuola e nella sua città all’età di 14 anni a causa dei video su YouTube e dei post su Instagram, in cui faceva “il personaggio”.

 

Dopo un periodo di buio, la situazione è cambiata. In un’intervista rilasciata a Chi ha raccontato: «A 14 anni ho iniziato a pubblicare qualche post su Instagram, poi video su YouTube dove facevo un po’ il personaggio. [...] Ero strano e bruttino, ma sono arrivato a 4 mila follower. Poi però è iniziato un periodo un po’ buio, la gente della mia città ha iniziato a prendermi in giro. Addirittura alcuni proiettavano i miei video in classe per sfottere, ma erano i primi colpi e a 14 anni non ero abbastanza forte per sopportarli. Così mi sono chiuso in me stesso per un anno, sono uscito pochissimo, ma ho continuato a postare perché mi rendeva felice nonostante il poco successo. Poi a 17 anni ho iniziato a fare palestra, i lineamenti sono cambiati e in un anno sono arrivato a 100.000.»


Non sono mancati gli hater neanche sui social, ma Denis ha le idee chiare: «Quando hai il mondo contro e sai stare solo, riesci a superare tutte le difficoltà, anche chi ti augura la morte o commenti come “ti brucerei con l’acido“.»

 

Il profilo Instagram @denisdosio ha 791 mila follower, mentre quello su TikTok denis.dosio oltre 1,5 milioni.

 

Sulla sua partecipazione al GF Vip 5 ha detto che spera di portare nella Casa un po’ di “sana pazzia”.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA