Matrimoni spettacol(ari)

Elettra Lamborghini matrimonio Afrojack, data ufficiale: 26 settembre

Elettra Lamborghini fidanzato Afrojack chi è età altezza peso 32 anni chi è laurea, quando matrimonio a fine settembre come wedding planner Enzo Miccio

17 settembre 2020 14:41
Elettra Lamborghini matrimonio Afrojack, data ufficiale: 26 settembre

Elettra Lamborghini età 26 anni, è la ricca ereditiera della casa di auto e prodotti di lusso Lamborghini, conosciuta in Italia e nel mondo, per aver partecipato a diversi reality di successo e per essere l'interprete del brano reggaeton Pem Pem, certificato disco di platino in Italia.

 

Elettra, archiviata l'esperienza a The Voice of Italy di Simona Ventura come giudice insieme a Guè Pequeno, Morgan e Gigi D'Alessio, dopo la promozione con il suo album Twerking Queen, e dopo il Festival di Sanremo 2020 con la canzone Musica - E il resto scompare, torna in tv con Battiti Live ed è attualmente nelle vette dei brani trend dell'estate insieme a Gusy Ferreri con La Isla.

 

Avendo già visto in un altro nostro articolo diverse curiosità su Elettra Lamborghini età, altezza e peso, patrimonio e i fratelli, fidanzato, dove vive e studia a Milano per la laurea, in questo nuovo articolo andremo a conoscere meglio il suo fidanzato Afrojack visto che i due si sposeranno a fine settembre. 

 

Elettra Lamborghini matrimonio Afrojack: quando, data location e vestito

Elettra Miura Lamborghini e Afrojack si sposeranno, secondo alcune indiscrezioni, sabato 26 settembre (e non il 6 come era stato ipotizzato) con una magnifica cerimonia.

 

Ecco alcune curiosità sul matrimonio Elettra Laborghini:

  • la cerimonia è organizzata dal wedding planner più famoso della tv Enzo Miccio

  • l'abito da sposa di Elettra è già stato scelto dopo numerose prove, anche in una sartoria di Napoli;

  • dove si sposa Elettra? Inizialmente era stata indicata una villa sul lago di Como come location del matrimonio, ma i piani sono poi cambiati. Secondo alcune indiscrezioni Elettra avrebbe deciso di spostare il ricevimento in un luogo più vicino alla sua città d'origine, ossia Bologna. Per ora quindi è top secret.

 

 

Elettra Lamborghini e Afrojack: chi è il marito?

Elettra Lamborgini fidanzato 2020: Il fidanzato di Elettra Lamborghini è Afrojack, famoso disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi. 

 

Afrojack il cui vero nome è Nick van de Wall, ha 32 anni, si è dedicato alla musica fin da bambino, all'età di 5 anni già suonava il pianoforte, ma è con la musica elettronica che arriva la sua consacrazione internazionale. 

 

Tra le svariate collaborazioni artistiche, Afrojack vanta personaggi del calibro di Beyoncé nel brano Run the world girls, David Guetta nel brano Hey Mama e Miley Cyrus nel remix di Wrecking Ball. 

 

Vuoi saperne ancora di più? Allora ecco qualche curiosità su Afrojack fidanzato di Elettra Lamborghini:

 

Chi è Afrojack: età altezza peso fidanzata sposa

Afrojack età: ha 32 anni mentre Elettra ha 26 anni.

 

Afrojack altezza: è alto 2,08 metri;

 

Afrojack peso:: 101 kg, 

 

Afrojack misure: torace 117 cm e vita 94 cm;

 

Afrojack data di nascita: è nato il 9 settembre 1987.

 

Afrojack dove è nato: è nato a Spijkenisse, Netherlands.

 

Afrojack nome vero: Nick van de Wall.

 

Afrojack figli: ha una figlia di nome Vegas nata dalla relazione con la modella olandese Amanda Balk. 

 

Afrojack fidanzata è Elettra Lamborghini.

 

Afrojack matrimonio Elettra Lamborghini: Elettra ha dichiarato che sposerà Afrojack a settembre 2020.

 

Afrojack ed Elettra si sono conosciuti agli Mtv Europe Musica Awards di Bilbao e fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019.

 

Chi è Elettra Lamborghini, album e canzoni:

Il singolo Pem Pem di Elettra Lamborghini è stato pubblicato il 2 febbraio 2018 da Universal, sempre l'anno scorso è poi uscito il suo secondo brano, Mala.

Pem Pem dalla data del suo rilascio è subito balzato ai primi posti delle classifiche ed è stato trasmesso a rotazione dalle radio italiane.

 

L'esordio di Elettra Lamborghini come cantante è quindi partito subito con il botto, il suo Pem Pem è stato certificato disco di platino in Italia.

 

Pem Pem è cantato in spagnolo ed ha chiare influenze latine e reggaeton, dopo aver collaborato con Gué Pequeno, ora con lei a The Voice condotto da Simona Ventura con gli altri due giudici Gigi D'Alessio e Morgan, e Sfera Ebbasta nel remix del singolo Lamborghini, tratto dal album Gentleman di Gué, e aver partecipato al video che ha raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni, Elettra si presenta al mondo come cantante, visto che il suo sogno più grande è quello di diventare una vera popstar.

 

Il 22 gennaio 2018, Elettra si è esibita con il brano durante l’halftime show NBA allo Staples Center di Los Angeles.

 

Va inoltre menzionato che per promuovere il brano, è stata lanciata la Pem Pem Challenge, che prevedeva la pubblicazione da parte degli utenti,  di video sui social in cui si twerka sul brano della Lamborghini.

 

Elettra Lamborghini Album Twerking Queen:

  1. TOCAME with Pitbull, Childsplay

  2. CORAZON MORADO feat. Sfera Ebbasta

    • PEM PEM

    • FANFARE feat. Guè Pequeno

    • FUERTE

    • TE QUEMAS feat. MC G15

    • PEGADITOS

    • MALDITO DIA

    • VEN

    • MALA

 

EL RESTO ES NADA

  1. MUSICA (E IL RESTO SCOMPARE) Sanremo 2020;

  2. MUSICA (EL RESTO ES NADA);

  3. NON SUCCEDERA PIU feat. Myss Keta;

  4. MALDITO DIA – Remix feat. Rkomi;

  5. TE QUEMAS – Remix feat. Samurai Jay & Mambolosco;

  6. BOMBONERA.

 

Elettra Lamborghini Pem Pem video musicale: 

Il videoclip di Pem Pem di Elettra Laborghini è stato girato negli Stati Uniti ed è stato diretto da Jansen & Rodriguez. 

 

Nel video, pubblicato il 13 febraio 2018 sul canale Vevo-YouTube della cantante che ha già raggiunto milioni di visualizzazioni, si vede Elettra che canta e balla insieme a sensuali ballerine.

 

In soli 14 giorni dalla pubblicazione, il video Pem Pem, ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni.

 

Elettra Lamborghini Mala:

Mala è il titolo del secondo singolo di Elettra Lamborghini uscito il 21 settembre 2018 sempre in stile reggaeton.

 

Il video di Mala è stato diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) ed è stato pubblicato sul canale Vevo-YouTube della cantante il 25 settembre 2018.

 

Nel video la protagonista Elettra canta e balla ammanettata insieme a un gruppo di ballerine, per poi farsi interrogare in una stazione di polizia. 

Il video di “Mala” di Elettra Lamborghini ha raggiunto subito la prima posizione delle tendenze YouTube.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA