Ritratti spettacol(ari)

Chi è Elisabetta Gregoraci: età altezza marito figlio Nathan, GF Vip 5

Chi è Elisabetta Gregoraci concorrente del Grande Fratello Vip 2020: età, altezza e peso, fidanzato, fex marito Flavio Briatore e figlio Nathan Falco

23 novembre 2020 16:45
Chi è Elisabetta Gregoraci: età altezza marito figlio Nathan, GF Vip 5

Elisabetta Gregoraci è una ex modella, showgirl e conduttrice televisiva.

 

Dopo aver condotto Battiti Live, la Gregoraci, torna protagonista con il reality più famoso del mondo: il Grande Fratello!

 

Stasera 23 novembre 2020 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 e tra i concorrenti c'è anche Elisabetta Gregoraci entrata nella Casa più spiata d'Italia lo scorso venerdì. Il programma è condotto da Alfonso Signorini con gli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

 

Ecco il Cast completo ufficiale dei nuovi concorrenti GF Vip 2020:

  • Elisabetta Gregoraci;

  • Franceska Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Flavia Vento: ritirata dopo appena 24 ore dall'inizio del programma, potrebbe però rientrare stasera;

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.

  • Paolo Brosio entra stasera;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate.

 

Elisabetta Gregoraci Battiti Live 2020:

L'ultima esperienza in TV come conduttrice di Elisabetta Gregoraci risale  l'evento dell'estate "Radionorba Vodafone Battiti Live 2020" condotta insieme al direttore artistico Alan Palmieri, della famosa kermesse canora 

 

Il programma andato in onda per sei appuntamenti- dal 26 luglio al 31 agosto- la domenica su Telenorba, Radionorba Tv, Radionorba e il lunedì in prima serata su Italia 1, su Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play, è stato il primo evento musicale nel post-covid.

Tra i vari artisti che sono saliti sul palco del Battiti Live 2020 Piero Pelù, J-Ax, Irama, Annalisa, Elodie, Fedez, Shade, Takagi&Ketra, Elettra Lamborghini, Raf, Gigi D’Alessio, Alberto Urso, Clementino, Francesco Renga, Nek, The Kolors, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Diodato, Baby K, Giusy Ferreri, Gabri Ponte, Anna Tatangelo con Geolier, Francesco Gabbani, Le Vibrazioni, Fred De Palma, Aiello, Danti, Il Tre, Bugo, Anna, Mr. Rain, Cara, Chadia Rodriguez, Pinguini Tattici Nucleari, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Dotan, Gaia, Ana Mena, Federica Carta, Emma Muscat con Astol, Ernia e Random.

 

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, misure, data di nascita, fidanzato, figli

Elisabetta Gregoraci età: ha 40 anni.


Elisabetta Gregoraci altezza: è alta 176 cm.


Elisabetta Gregoraci peso: pesa 57 kg.


Elisabetta Gregoraci misure: le sue misure sono 90-62-89.


Elisabetta Gregoraci data di nascita: è nata l’8 febbraio 1980.


Elisabetta Gregoraci luogo di nascita: è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro (Calabria).


Elisabetta Gregoraci dove vive: vive a Montecarlo.


Elisabetta Gregoraci fidanzato: Elisabetta ha recentemente smentito l’indiscrezione pubblicata dalla rivista Chi, secondo la quale avrebbe una relazione con Matteo Mammì, ex dirigente sky ed ex compagno di Diletta Leotta.


Elisabetta Gregoraci figli: ha un figlio, Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010 dal suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, durato dal 2008 al 2017.

 

Elisabetta Gregoraci sorelle e fratelli: ha una sorella minore, Marzia, nata nel 1982, sposata e con due figli.

 

Chi è Elisabetta Gregoraci? Biografia e carriera:

Elisabetta Gregoraci si avvicina al mondo dello spettacolo molto giovane, nel 1997: dalla Calabria, dov’è nata, decide infatti di recarsi a Roma per partecipare alle finali del concorso nazionale di “Miss Italia” con la fascia di “Miss Calabria”.

 

A Salsomaggiore conquista il titolo di “Miss Sorriso”. A Roma inizia a lavorare come modella e compare in due film: ‘‘Il cielo in una stanza’’ di Carlo Vanzina ” e “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone.


Il suo debutto in TV arriva nel 2000, su Italia 7, dove conduce il programma “Euro2000”.

Nel 2002 arriva su Rai 2 per condurre il programma “Destinazione Sanremo” insieme a Pippo Baudo e Claudio Cecchetto.

 

L’anno seguente entra nel cast della fiction “Un medico in famiglia”, mentre nel 2004 diventa popolare grazie allo show “Libero" condotto da Teo Mammuccari.

 

Nel 2006 conduce “Sipario” su TG4, mentre nel 2007 è la spalla di Pupo nei quiz show di Raiuno “Il Malloppo” e “Affari tuoi”.

Dal 2006 fino al 2008 fa parte del cast di “Buona Domenica” su Canale 5.


Nel 2009 Elisabetta Gregoraci diventa la conduttrice di “Celebrity Bisturi” e nel 2010 di “L’estate sta finendo" su Raiuno. Nello stesso anno recita nella fiction di Massimo Boldi “Fratelli Benvenuti”.


Nella stagione televisiva 2011-2012 è stata tra le concorrenti di “Baila”, lo show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, dove si aggiudica la vittoria in coppia con Costantino Vitagliano.


Da Novembre 2012 fino a maggio 2013 e dal  2016 fino al 2017 è la presentatrice di “Made in Sud” su Raidue.

 

Nel 2015 e 2016 partecipa allo show "Stasera tutto è possibile" condotto con Amadeus. Tra il 2016 e il 2018 è inoltre attrice in alcuni film: "My Father Jack", "Mata Hari", "Mandarini napoletani", "Ammen" e "Via dall’Aspromonte".


Dal 2017 è conduttrice di "Battiti Live", sempre in coppia con Alan Palmieri.


Nel 2019 è ospite fissa di "Made in Sud" condotto da Stefano De Martino.

 

Alcune indiscrezioni hanno rivelato, nelle scorse settimane, che Elisabetta Gregoraci potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5.

 

Elisabetta Gregoraci vita privata: marito e figlio

Nel 2006 Elisabetta Gregoraci diventa grande protagonista delle cronache rosa per la sua relazione con il famoso imprenditore Flavio Briatore, all’epoca Direttore Generale del team Renault in Formula Uno, di 30 anni più grande.


Il 14 giugno 2008 si sposano e nel 2010 nasce Nathan Falco. Nel dicembre del 2017, dopo voci di crisi, la coppia decide di separarsi consensualmente.


Dopo la fine del suo matrimonio Elisabetta Gregoraci frequenta, per circa due anni, l’imprenditore Francesco Bettuzzi.

 

Come ha rivelato sulla bio del suo account ufficiale @elisabettagregoracireal, seguito da 1,2 milioni di follower, è cintura nera di karate e ama la cioccolata.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA