Ritratti Spettacol(ari)

Enock Barwuah: età chi è fratello Balotelli, Grande Fratello Vip 2020

Enock Barwuah Grande Fratello Vip 2020 chi è, età e altezza, fidanzata e biografia del calciatore e fratello di Mario Balotelli, curiosità concorrente GFVip

18 settembre 2020 17:35
Enock Barwuah: età chi è fratello Balotelli, Grande Fratello Vip 2020

Enock Barwuah Grande Fratello Vip 2020

 

Enock Barwuah è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2020, che va in onda il lunedì e venerdì sempre su Canale 5.
Calciatore nelle serie minori, dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus, ha deciso di mettere da parte il mondo del calcio e di accettare la proposta di partecipare al reality.

 

Enock Barwuah è infatti il fratello minore di Mario Balotelli, nato Mario Barwuah, giocatore di Serie A.

Ecco tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che vede anche Pupo e Antonella Elia in veste di opinionisti:

Concorrenti GF Vip 5 Uomini

  • Paolo Brosio;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Enock Barwuah;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate;

Cast concorrenti GF Vip 5 Donne:

  • Francesca Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Adua Del Vesco;

  • Maria Teresa Ruta e Guenda Goria;

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.

In attesa della seconda puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2020, andiamo a conoscere meglio chi è Enock Barwuah: età, altezza, fidanzata e biografia.

Enock Barwuah: età, altezza, data di nascita, fidanzata 

Enock Barwuah età: ha 27 anni.


Enock Barwuah altezza: è alto 183 cm.


Enock Barwuah data di nascita: è nato il 20 febbraio 1993.


Enock Barwuah luogo di nascita: è nato a Palermo.


Enock Barwuah dove vive: vive a Brescia.


Enock Barwuah fidanzata: secondo quanto dichiarato a un’intervista pubblicata su Leggo, di nuovo single dopo il lockdown, ora sarebbe fidanzato con una ragazza di nome Giorgia conosciuta durante l’estate.

Enock Barwuah: biografia e carriera

Enock Barwuah nasce a Brescia nel 1993. I suoi genitori- Thomas, operaio edile, e Rose- sono entrambi immigrati del Ghana.

 

Enock ha tre fratelli: Mario, che sarà dato in affido alla famiglia Balotelli di Brescia a causa dei problemi economici della famiglia; Abigail, che ha partecipato all’Isola dei Famosi 8, e Angel.


Proprio come il fratello maggiore, si appassiona al calcio: la sua carriera inizia nel Rapallo Bogliasco nella stagione 2011/2012. Dopo questa esperienza Enock milita in diverse squadre di categorie minori, fino all’ultima squadra bergamasca dell' U.S.D. Caravaggio.

 

Oltre alla professione di calciatore, Enock è anche influencer su Instagram: seguito da 222 mila follower, sponsorizza diversi brand di abbigliamento. 


Della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, appoggiata anche dal fratello Mario, Enock ha scritto sul suo profilo Instagram: «Sono molto emozionato e spero che sia un’esperienza indimenticabile e ricca di bei momenti. Il mio obiettivo sarà quello di farvi conoscere il vero Enock.»

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA