Federica Pellegrini: età altezza, fidanzato, Italia's got talent 2020

«Chi è Federica Pellegrini giudice di Italia's got talent 2020? Età 31 altezza e peso, famiglia, fidanzato nome, biografia e carriera da nuotatrice, medaglie»

Federica Pellegrini è una nuotatrice italiana specializzata nello stile libero, specialità questa che l'ha vista primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 metri.

 

Federica Pellegrini, soprannominata "La Divina", è considerata la più grande nuotatrice italiana, ed una delle più forti e longeve di sempre, in carriera ha preso parte a quattro olimpiadi e presto parteciperà alla sua ultima e quinta Olimpiade, poi il ritiro e magari una famiglia.

 

Federica però non è solo nuoto ma anche moda, spot pubblicitari e televisione, infatti, dal 15 gennaio 2020, Federica Pellegrini è tornata su Tv 8 come giudice di Italia's got talent 2020.

 

Andiamo quidi a conoscere meglio chi è Federica Pellegrini età, altezza e peso, famiglia, fidanzato nome, biografia e carriera da nuotatrice, medaglie.

 

Federica Pellegrini Italia's Got Talent 2020:

Federica Pellegrini è giudicie a Italia's got talent 2020: per il secondo anno di seguito, la "Divina" Federica Pellegrini fa parte della giuria di Italia’s Got Talent 2020, per questa nuova edizione cambia un po' la composizione al banco di IGT 2020, ecco chi sono i giudici:

  • Mara Maionchi: età 78 anni, altezza 170 cm, è nata a Bologna il 22 aprile 1941, è una discografica di successo ed è al suo secondo anno di presenza come giudice.

     

  • Frank Matano: età 29 anni, altezza 188 cm, è il veterano del gruppo, il 2020, sarà la sua quinta edizione come giudice.

     

  • La new entry Joe Bastianich: età 50 anni, altezza 185 cm, ex giudice di Masterchef, approderà a IGT per una nuova avventura.

  • Federica Pellegrini età 31 anni altezza 179 cm, vincitrice della 4a medaglia d'oro nei 200 stile libero ai mondiali di nuoto in Corea del Sud, è al suo secondo anno di partecipazione a IGT.

 

Italia's got talent 2020 va in onda su TV 8 stasera 12 febbraio in prima serata.

 

Federica Pellegrini età, altezza e peso, famiglia, fidanzato:

Federica Pellegrini età, altezza e peso, famiglia, fidanzato nome:

 

Federica Pellegrini età: 31 anni;

 

Federica Pellegrini altezza: 179 cm;

 

Federica Pellegrini peso: 65kg;

 

Federica Pellegrini famiglia: padre Roberto Pellegrini, madre Cinzia, fratello Alessandro Pellegrini.

 

Federica Pellegrini data di nascita: 5 agosto 1988;

 

Federica Pellegrini dove è nata: a Mirano;

 

Federica Pellegrini fidanzato: dopo Luca Marin e Filippo Magnini, Federica Pellegrini è fidanzata con Matteo Giunta, suo allenatore.

 

Chi è Federica Pellegrini? Biografia e carriera:

Chi è Federica Pellegrini? E' una nuotatrice italiana specializzata nello stile libero, specialità questa che l'ha vista primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 metri. Ma anche modella, testimonial di spot pubblicitari e personaggio televisivo.

 

Federica Pellegrini biografia e carriera

Federica Pellegrini, nata a Mirano il 5 agosto del 1988 si è trasferita poi a Verona per allenarsi nel nuoto.

 

La carriera di Federica Pellegrini inizia ben presto a regalare le prime vittorie, la prima internazionale nel 2004 quando a soli 16 anni ottiene la medaglia d’argento nei 200 stile libero alle Olimpiadi di Atene.

 

Successivamente vince due medaglie ai Mondiali di Shanghai;

 

Nel 2012 Federica delude alle Olimpiadi di Londra 2012 per problemi con l'allenatore e decide quindi di ritornare dal suo tecnico francese, poi lasciato nel 2014.

Dal 2014 Federica Pellegrini lavora con Matteo Giunta, che diventerà poi il suo fidanzato. Con Giunta, Federica torna a vincere medaglie ai Mondiali e agli Europei malagradola delusione di Rio.

 

Le olimpiadi di Tokyo sarà la sua ultima e quinta olimpiade ed è sicuro che cercherà di conquistare tutto quello che potrà.

 

Federica Pellegrini: fidanzato e vita privata

La vita privata e soprattutto sentimentale di Federica Pellegrini è sempre oggetto di gossip e chiacchiare.

Dopo una lunghissima relazione con il collega Luca Marin e dopo il lutto che ha colpito la nuotatrice con la morte del suo grande maestro Alberto Castagnetti, s è poi legata ad un altro nuotatore: Filippo Magnini, la storia d'amore tra i due si è poi conclusa.

 

Federica Pellegrini fidanzato 2020: il suo attuale fidanzato è il suo tecnico Matteo Giunta.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA