Fedez: biografia 2018 età altezza matrimonio Ferragni e canzone figlio

«Fedez biografia 2018 giudice di X Factor 12, matrimonio Chiara Ferragni, canzone dedicata al figlio, età, altezza, quando è il compleanno, discografia»

Biografia Fedez 2018Federico Leonardo Lucia è un giovane rapper conosciuto dal grande pubblico per essere il giudice di X Factor, da 4 anni, 5 se contiamo anche la nuova edizione 2018 attualmente in onda su Sky Uno e per essere l’autore e cantante, insieme al suo "amico", collega ed ex socio in affari, J-Ax con il quale ha scritto e cantato il tormentone di due estati fa “Vorrei ma non posto” e jingle della pubblicità del Cornetto Algida e poi l'album "Comunisti col rolex" che ha scalato le classifiche e ricevuto tanti riconoscimenti tra visualizzazioni web e pubblico ai concerti.

Vediamo allora di conoscerlo meglio attraverso questo articolo Fedez biografia 2018 e discografia, la sua vita privata e tante altre curiosità come il matrimonio con Chiara Ferragni e la romantica proposta di matrimonio, il figlio Leone, la sua altezza vera, il peso, i tatuaggi, la sua data di nascita e tanto altro…

 

Chi è Fedez? Biografia discografia completa:

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è nato a Milano, precisamente a Buccinasco, il 15 ottobre del 1989, da un papà magazziniere ed una mamma disoccupata che ora è stata assunta nella casa discografica del figlio. 

Fedez che oggi è un rapper di successoproduttore discografico italiano, oltre che uno dei giudici di X Factor, per il quarto anno consecutivo, è partito dal basso, si è fatto da solo iniziando da YouTube con due spicci e facendosi le ossa a suon di gare di freestyle.

  • Nel 2006, Fedez incide il suo primo EP, l’omonimo Fedez, con all’interno le collaborazioni di Emis Killa, Cianuro, Dose e Kone,
  • Nel 2007, esce con il secondo e il terzo Ep,
  • Nel 2008, vince la finale di Tecniche Perfette;
  • Nel 2010: esce BCPT, mixtape per la Blocco Records, dalla quale ne uscirà a causa delle diverse vedute musicali, e Diss-Agio, l’EP insieme a Dinamite
  • Nel 2011: esce il suo primo album autoprodotto, dal titolo Penisola che non c’è, successivamente Fedez, diventato sempre più famoso, firma un contratto con Tanta Roba di DJ Harsh e Guè Pequeno e pubblica Il mio primo disco da venduto. All'interno dell'album, ci sono tante collaborazioni con diversi ed importanti artisti da Guè Pequeno, a Marracash, da Jake La Furia a J-Ax e i Two Fingerz. Curiosità: video Jet Set raggiunge 700mila visualizzazioni su YouTube in soli 3 giorni.
  • Dal 2011 al 2013: Fedez collabora con tantissimi cantanti ad esempio con Don Joe e Shablo in "Thori & Rocce", con Marracash ed Entics nel brano “Non Passerà”, con Mondo Marcio in “Musica Da Serial Killer”, con Guè Pequeno in “L’Idea Sbagliata” e con Max Pezzali in “Jolly Blue”.
  • Nel 2013: arriva al grande successo grazie a Cigno Nero, brano cantato in duetto con la vincitrice di X Factor, Francesca Michielin. L'album Sig. Brainwash - L'arte di accontentare contenente Cigno Nero, vende in 20 giorni 30 mila copie, e diventa disco d'oro prima, disco di platino, 2 mesi dopo con 60mila copie vendute, e Triplo Disco di Platino con 180mila copie vendute.
  • Nel 2014, Fedez esce con Pop-Hoolista e viene chiamato da Sky, come 4° giudice di X Factor insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello.
  • In tale occasione, porta alla vittoria Lorenzo Fragola e un altro della sua squadra Madh si classifica secondo.
  • Nel 2015: Esce il singolo 21 grammi, estratto da Pop-Hoolista, del brano Fedez dirà: "Ho scritto questo pezzo, un pezzo di me. Il cuore e il fegato per la precisione". Curiosità: il titolo 21 grammi, proviene dalla teoria di MacDougall, secondo cui, il peso che si perde dopo la morte, 21 grammi, corrisponde al peso dell’anima. 
  • Nel 2016: esce il brano Vorrei ma non posto, scritto e cantato insieme a J-Ax e partecipa ad X Factor 10 come giudice, insieme a Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Arisa.
  • Ad ottobre 2016, uscirà per Mondadori il suo nuovo libro, "In perfetta forma", il 6° libro di Fedez dopo "I pensieri di nessuno" (1998), "Tutta scena" (2012, per la collana di TV Sorrisi e Canzoni), "Axforismi" (2014), "Agendax" (2015) e "AntologiAx" (2015).
  • Nel 2017, esce Comunisti col Rolex di Fedez e J Ax.
  • Il 14 settembre 2017 è ad X Factor 2017 insieme a Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante.
  • Il 1° settembre 2018 a Noto, Fedez e Chiara Ferragni si sposano in presenza di amici e del loro bellissimo bambino di nome Leone Lucia Ferragni.
  • Il 5 settembre 2018, Fedez è di nuovo giudice di X Factor 12 2018 insieme a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento.
  • il 2 Novembre è
  •  uscito in radio, nei digital store e piattaforme streaming, il nuovo attesissimo singolo di Fedez "prima di ogni cosa"  che ha dedicato al figlio Leone, che segna anche il ritorno del cantante sulle scene musicali come artista solista.

Per maggiori info, vedi: Fedez discografia 2018 completa

 

Sai quanto è alto Fedez? Età, altezza vera cm, peso:

Sai quanto è alto Fedez? Altezza vera in cm è di 174 cm;

Quanti anni ha Fedez? Età 27 anni, 28 anni tra poco.

Fedez data di nascita: 15 ottobre 1989;

Compleanno Fedez? Il 15 ottobre compie gli anni;

Fedez Segno zodiacale: Bilancia;

Fedez altezza e peso: 1,74 e pesa 75 Kg;

Se hai qualche altra curiosità, scrivici e vedremo di condividerlo anche con tutti gli altri!

 

Contatti Social Fedez

Vuoi qualche profilo social per seguire Fedez?

Pagina Facebook Fedez

Profilo Instagram Fedez

Profilo Twitter Fedez;

Canale YouTube Fedez

Sito ufficiale di Fedez.

 

Matrimonio Ferragnez e il figlio Leone:

Solo qualche estate fa, i tanti i gossip avevano affibbiato a Fedez vari flirt dopo Lucy Fabiani, la fidanzata storica Giulia Valentina, la youtuber Greta Menchi ma il più assiduo fu quello con un'altra bellissima ragazza: Chiara Ferragni, famosa fashion blogger.

La conferma che la fidanzata di Fedez è Chiara Ferragni è avvenuta dopo tanti mesi, dopo l'importante dettaglio: Fedez infatti "dona il suo cuore" a Chiara, durante l'esibizione del 25 settembre scorso 2016 a Che fuori che tempo che fa, quando intonando insieme a J-Ax, "Vorrei ma non posto”, sulle parole "Chiara Ferragni", ha tirato fuori un bigliettino con disegnato un cuore rosso. Eh già, questo è puro romanticismo!

Arrivati al 6 maggio 2017, durante una data del tour di Comunisti col Rolex, il rapper dedica sul palco dell'Arena di Verona una canzone alla sua Chiara, presente anche lei al concerto, e a metà canzone, mettondosi in gionocchio, le chiede di sposarlo.

Il 19 marzo 2018 dalla relazione Fedez e Chiara Ferragni nasce il piccolo Leone Lucia Ferragni.

Il 2 settembre 2018 si tiene a Noto il faraonico Matrimonio Ferragnez.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?