Francesca Brambilla: chi è? biografia 2018, età altezza peso

«Francesca Brambilla Biografia 2018, ha interpretato il personaggio la Sorte in Avanti un altro, età altezza e peso, misure, scarpe, fidanzato e curiosità»

Francesca Brambilla, biografia 2018, della bellissima e biondissima modella bergamasca che ha vestito i panni dell’aliena in Avanti un altro, il divertente programma di Paolo Bonolis, poi è riconfermata per la sesta edizione del programma.

Francesca Brambilla in Avanti un altro  è stata nel cast del minimondo e ha interpretato il personaggio de La Bona Sorte.

 

Chi è Francesca Brambilla?

Francesca Brambilla ha lavorato ad  Avanti un altro  non solo come sorella dell’alieno ma anche come il personaggio della Bona Sorte.

Ogni volta che la Bona Sorte viene invocata da Bonolis, Francesca Brambilla arriva a catturare l’attenzione degli spettatori che subito hanno apprezzato la sua bellezza e la sua simpatia.

Vediamo quindi di conoscerla meglio attraverso la biografia Francesca Brambilla: l’età, l’altezza e peso, le misure, quanti anni ha, quando e dove è nata, chi è il fidanzato e la carriera da modella e televisiva.

 

Francesca Brambilla Biografia 2018:

Francesca Brambilla biografia 2018: Francesca, è nata a Bergamo il 15 marzo del 1992, ha quindi 26 anni.

La sua carriera da fotomodella inizia molto molto giovane sulle spiagge di Riccione.

Cresciuta un po’, partecipa a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Padania, vince  il titolo di "Miss Atalanta" e partecipa a Miss Italia, fa sfilate e posa per diversi servizi fotografici anche con fotografi importanti e conosciuti a livello internazionale, come il fotografo americano Anthony Neste.

Francesca Brambilla è stata poi per 3 volte la coniglietta di Play Boy, ma per scelta, non ha mai posato nuda.

  • Nel 2008 è stata ospite in tante trasmissioni televisive come ad esempio Tiki Taka, Quelli che Il Calcio come madrina dell’Atalanta visto Francesca è diventata la Dea di Atalanta.
  • Nel 2014, Francesca è stata Ombrellina girls del team Forward, Aleix Espargaro, allontanata poi dalla società, stando alle voci, per un ipotetico fidanzato pilota.
  • Nel 2015 Francesca Brambilla, viene poi scelta per l’edizione di Avanti un altro 2015 come “Sorella dell’Alieno” e riconfermata anche per il 2016.
  • Nel 2017, Francesca Brambilla è La Bona Sorte in Avanti un altro 2017.
  • Alla fine del 2017 la ragazza è stata al centro dei riflettori per la sua relazione con Stefano Laudoni ex fidanzato di Valentina Vignali. Stando alle parole di quest’ultima, Stefano l’avrebbe lasciata per Francesca, anche se lei ha ribadito più volte che quando ha iniziato a frequentare il cestista, i due si erano già lasciati da mesi. La coppia Laudoni-Brambilla è stata molto criticata sui social, tanto che lei è dovuta intervenire chiedendo di abbassare i toni e diminuire le offese. La loro storia, però, è durata poco: Laudoni si è messo insieme a Jennifer Casula, Miss Cinema 2013. La Brambilla ha confessato di non essere mai stata convinta di Stefano e di essersi sentita presa in giro a causa del suo comportamento.

Vuoi maggiori informazioni sulla vita di Francesca Brambilla? Allora seguila sui social:

Francesca Brambilla Facebook.

Francesca Brambilla Instagram;

Francesca Brambilla Twitter;

Francesca Brambilla Facebook.

 

Francesca Brambilla età altezza e peso misure anni fidanzato:

Francesca Brambilla età: Ha 26 anni;

Francesca Brambilla data di nascita: è nata il 15 marzo 1992;

Francesca Brambilla dove è nata di dov’è? E’ di Bergamo, è infatti la madrina dell’Atalanta;

Francesca Brambilla altezza e peso: è alta 175 cm e pesa ... ops! Non abbiamo trovato la risposta;

Francesca Brambilla misure: Seno 90, Vita 60, Fianchi 90;

Francesca Brambilla numero di scarpe: 37;

Francesca Brambilla colore occhi e capelli: rispettivamente verdi e biondi.

Francesca Brambilla fidanzato: per il momento la bella modella e show girl di Avanti un altro non è fidanzata, è single.

Francesca Brambilla curiosità: Francesca, è molto attiva sui social, è infatti molto conosciuta per le sue foto piccanti pubblicate su Instagram.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?