Francesca De Andrè: età altezza biografia padre, fidanzato Giorgio

«Chi è Francesca De Andrè età 29 anni altezza e peso è tornata con fidanzato Giorgio Tambellini e la storia foto con Roxy, biografia lavoro concorrente Gf 16»

Francesca De Andrè 29 anni, è una modella, showgirl e vocalist, attualmente concorrente del Grande Fratello 2019 edizione 16.

 

Nata a Genova il 25 gennaio del 1990, Francesca De Andrè è alta 170 centimetri e pesa circa 63 kg è figlia di Cristiano De Andrè e Carmen De Cespedes, di origini spagnole, ed è la nipote di Fabrizio De Andrè

 

Fortemente voluta nella Casa più spiata d’Italia da Barbara D’Urso, alla conduzione del programma anche quest’anno, Francesca De Andrè ha fatto molto parlare di sé, da una parte per la situazione con il fidanzato Giorgio Tabellini per delle fotografie che lo ritraevano in compagnia di un’altra ragazza, Roxy dentro il portone di casa della De Andrè, e dall'altra, per delle frasi molto gravi pronunciate davanti a tutta Italia nonché per il suo flirt con il compagno d’avventura nel GF 16, Gennaro Lillio.

 

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo nella casa del Grande Fratello 2019 per quanto riguarda Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio, Roxy e l'ex Gennaro.

 

Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè, Giorgio, Roxy e Gennaro

GF 16, cosa è successo tra Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio, Roxy e Gennaro?

Nella scorsa puntata del GF 16, Barbara D’Urso ha mostrato a Francesca De Andrè alcune foto che ritraevano il suo fidanzato Giorgio insieme ad una altra ragazza bionda, il cui nome è Roxy, sotto al portone di casa della De Andrè.

 

A seguito di queste foto, Francesca si è però lasciata andare a frasi molto pesanti che le varranno con molta probabilità un provvedimento disciplinare per la frase shock detta in diretta nella scorsa settimana al GF16.

Il provvedimento è stato chiesto a gran voce anche da Gessica Notaro, la ragazza sfregiata dall’acido dall’ex compagno.

 

La frase incriminata detta da Francesca De Andrè nei confronti del fidanzato Giorgio, è stata "Lo brucio vivo" e nel corso di Domenica Live, Barbara D'Urso ha promesso che farà capire a Francesca la gravità delle sue parole e che forse ci sarà un provvedimento disciplinare.

 

Nel corso della puntata del Gf 16, c'è stato l’incontro tra Francesca De Andrè ed il fidanzato Giorgio e tra Francesca e Roxy.

 

Nel frattempo però nella casa, la nipote di Fabrizio De Andrè si è molto molto molto avvicinata a Gennaro Lillio ed hanno addirittura sfiorato di nuovo il bacio. Cosa farà a questo punto Francesca, crederà alla versione che Roxy ha dato a Domenica Live, ossia che era là solo per lavoro e c’erano altre persone o crederà alle tante voci che dicono che Giorgio e Roxy hanno una relazione?

Ricordiamo che secondo le ultime rivelazioni, Giorgio è stato paparazzato con una mora e testimoni confermano che tra i due c'è stato molto molto altro. Francesca è stata tradita dal fidanzato Giorgio!

 

Giorgio ha lasciato ufficialmente Francesca D'Andrè con un post su Facebook.

 

I due a distanza di tempo sono però tornati insieme, Francesca ha lasciato Gennero ed è tornata con il suo ex Giorgio Tambellini.

 

Chi è Francesca De Andrè: età altezza e peso, madre e padre

Francesca De Andrè età: 29 anni;

 

Francesca De Andrè altezza: 1,70 m;

 

Francesca De Andrè peso: 63 kg;

 

Francesca De Andrè data di nascita: 25 gennaio del 1990;

 

Francesca De Andrè dove è nata: a Genova;

 

Chi è Francesca De Andrè - lavoro: modella, showgirl e vocalist, opinionista nei programmi di Barbara D’Urso;

 

Francesca De Andrè madre: Carmen De Cespedes;

 

Francesca De Andrè padre: Cristiano De Andrè;

 

Francesca De Andrè sorella: Fabrizia De Andrè.

 

Francesca De Andrè fratello: Filippo De Andrè.

 

Francesca De Andrè fidanzato: Giorgio Tambellini.

 

Francesca De Andrè biografia, storia e carriera:

Francesca De Andrè biografia, carriera e storia: Francesca De Andrè nonostante il cognome importante che ha, è figlia di Cristiano De Andrè e suo nonno è Fabrizio De Andrè, non ha avuto una vita facile.

 

Quando aveva solo 3 anni, i suoi genitori si sono separano e lei, insieme al fratello gemello Filippo e alla sorella Fabrizia vanno a vivere con la mamma.

A causa di gravi problemi economici, il giudice minorile decide di affidare la piccola Francesca al padre, Cristiano De Andrè che la tenerezza con sé solo 4 mesi, per decidere poi di mandarla  in orfanotrofio a Milano, nella Casa di Nazaret.

 

All’interno dell’istituto, Francesca vive un periodo molto complicato a causa dei difficili rapporti con le compagne, l’assistente sociale e la lontananza dalla famiglia nonostante tutto, riesce comunque a diplomarsi al Liceo Linguistico e a proseguire gli studi presso l’Accademia di danza a Milano

 

Nel tempo libero fa la vocalist ma la sua passione più grande è la moda. Inizia così a fare la modella, la showgirl e l’influencer.

 

Successivamente sono iniziate le ospitate a Pomeriggio 5 o Domenica Live e la partecipazione, nel 2011, all’Isola dei Famosi e nel 2014 incide il brano Yes Sir, I can boogie, con il quale ottiene un grande successo. 

 

All’inizio del 2017 lavora per un progetto in Africa insieme a Marco Ligabue.

 

Nel 2019, Francesca De Andrè è al Grande Fratello 16

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA