Chi è Francesca Manzini: età altezza e peso, padre e il fidanzato Juan

Chi è Francesca Manzini Striscia la Notizia età, altezza e peso, padre, fidanzato Juan, biografia lavoro, imitatrice e speaker radiofonica, padre e famiglia

Francesca Manzini è una strepitosa imitatrice italiana e da stasera è anche conduttrice del popolarissimo Tg satirico di Antonio Ricci.

 

Dal 2 al 7 marzo Francesca conduce Striscia La Notizia insieme a Gerry Scotti, in questa settimana i telespettatori avranno dunque la possibilità ed il piacere di conoscere meglio chi si cela dietro l’imitazione sempre a Striscia di Mara Venier.

 

Oltre alla Venier, Francesca Manzini imita in modo strepitoso Simona Ventura, Maria De Filippi, Asia Argento.

 

In attesa quindi del debutto di Francesca Manzini a Striscia La Notizia andiamo a conoscere meglio chi è Francesca Manzini età 29 anni, altezza 170 cm e peso, fidanzato, biografia e carriera.

 

Francesca Manzini Striscia la Notizia:

Come già anticipato, da stasera e per un intera settimana, Francesca Manzini condurrà Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti e in compagnia delle Veline Shaila e Mikaela.

 

La Manzini ha scoperto di essere stata scelta da Ricci con una tripla lettera consegnata dal postino di C’è posta per te, in cui nella prima le si diceva che avrebbe condotto Striscia, nella seconda che era uno scherzo e nella terza le congratulazioni perché era tutto vero.

 

Dal 2 marzo al 7 marzo 2020, pertanto, potremmo ammirare Francesca Manzini a Striscia la Notizia.

 

Francesca Manzini età, altezza e peso, padre, dove è nata, fidanzato:

Francesca Manzini età: ha 29 anni.

 

Francesca Manzini altezza: è alta 170 cm;

 

Francesca Manzini peso: da giovane ha sofferto di disordini alimentari è arrivata a pesare 47 chili, oggi invece si sente bene con il suo corpo.

 

Francesca Manzini dove è nata: a Roma;

 

Francesca Manzini data di nascita: 10 agosto 1990.

 

Francesca Manzini fidanzato: si chiama Juan. “Sono fidanzata con il mio Belén, lo chiamo così perché è italo-argentino. Si chiama Juan, ha una grande pazienza. Mi ha accompagnato a Fiumicino, si è subito i miei vocalizzi per scaldare la voce, e rideva. Non è facile trovare un modo che crede in te e di dice: ‘spacca tutto’; io ce l’ho”.

 

Francesca Manzini padre: è la figlia dello storico Team Manager della Lazio, Maurizio Manzini.

 

Chi è Francesca Manzini? Biografia 2020, studi e carriera:

Chi è Francesca Manzini? Francesca Manzini è una bravissima imitatrice e speasker radiofonica.

 

Francesca Manzini biografia 2020, studi e carriera: Francesca Manzini è nata a Roma il 10 agosto 1990, ha 29 anni, 30 il prossimo agosto.

Francesca è la figlia dello storico Team Manager della Lazio, Maurizio Manzini, ed è proprio dal padre che nasce la sua passione per il calcio e ovviamente per la sua Lazio visto che ne è una grande tifosa.

 

Fin da giovanissima Francesca scopre di avere un grande talento per le imitazioni, e piano piano da quello che era un semplice gioco si è trasformato in un lavoro. 

 

Oltre ad essere imitatrice, Francesca è anche una speaker radiofonica. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata proprio con la radio RDS.

 

Tanta anche la gavetta della Manzini, che ha lavorato per anni come animatrice nei locali e nei villaggi turistici, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a Verissimo. 

 

Nel 2018 ha avuto anche un ruolo nel film di Carlo Verdone, ‘Benedetta Follia’.

 

L’anno scorso l’abbiamo vista ad Amici Celebrities, nelle vesti di ballerina e cantante.

 

Nel 2020 Francesca Manzini lavora a Striscia La Notizia come imitatrice di Mara Venier, un successo che Antonio Ricci ricambia chiamandola a condurre per una settimana Striscia

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA