Ritratti Spettacol(ari)

Francesco Oppini: età altezza, fidanzata, Grande Fratello Vip 2020

Chi è Francesco Oppini figlio di Alba Parietti e concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ultime news, età, altezza e peso, fidanzata, biografia e carriera

25 settembre 2020 15:51
Francesco Oppini: età altezza, fidanzata, Grande Fratello Vip 2020

Francesco Oppini Grande Fratello Vip 2020

 

Francesco Oppini è uno dei concorrenti ufficiali entrati nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, in onda su Canale 5, stasera lunedì 21 settembre.


Ma esattamente chi è Francesco Oppini? Figlio d’arte - sua madre è Alba Parietti, mentre suo padre è Franco Oppini- è al suo secondo reality dopo La Fattoria del 2004.

Insieme a Francesco fanno parte del reality Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini, che vedrà anche Pupo e Antonella Elia in veste di opinionisti:

Concorrenti GF Vip Uomini

  • Francesco Oppini;

  • Paolo Brosio non è entrato per problemi di salute;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate;

 

Cast concorrenti GF Vip Donne:

  • Franceska Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.

Prima che Francesco faccia il suo ingresso nella Casa tra gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, andiamo a conoscere meglio Francesco Oppini scoprendo la sua età, l’altezza, la sua biografia e la carriera lavorativa.

 

Francesco Oppini: età, altezza, peso, data di nascita, fidanzata, curiosità

Francesco Oppini età: ha 38 anni.


Francesco Oppini altezza: è alto 189 cm.


Francesco Oppini peso: pesa circa 70 kg.


Francesco Oppini data di nascita: è nato il 6 aprile 1982.


Francesco Oppini luogo di nascita: è nato a Torino.


Francesco Oppini dove vive: vive a Milano.


Francesco Oppini fidanzata: al momento Francesco è fidanzato con Cristina Tomasini: i due avrebbero ricevuto una proposta- poi rifiutata- per partecipare a Temptation Island Vip 2019, secondo quanto raccontato dalla stessa Alba Parietti. I due infatti non avevano alcun interesse a mettere in piazza la loro relazione.

 

Francesco Oppini curiosità: è un grande tifoso della Juventus.

Francesco Oppini: biografia e carriera

Francesco Maria Oppini nasce a Torino nel 1982. I suoi genitori sono entrambi volti noti: la madre Alba Parietti è attrice, showgirl e conduttrice televisiva mentre il padre, Franco Oppini, è un attore, comico e cabarettista, componente della compagnia “I Gatti di vicolo Miracoli”.

 

Fin da piccolo frequenta quindi il mondo dello spettacolo, anche dopo la separazione dei genitori (avvenuta nel 1990). Tenta anche lui questa strada nel 2004, partecipando al reality “La Fattoria”, per poi decidere di dedicarsi alle sue passioni, ossia le auto e il giornalismo.

 

Negli ultimi anni è infatti apparso in TV per alcune ospitate, anche insieme alla madre.


Sul suo profilo Facebook si definisce «Imprenditore nel settore automobilistico, opinionista sportivo e cronista fazioso Juventus su 7 Gold.»


Oggi infatti Francesco lavora in una concessionaria di automobili ed è telecronista sportivo nel programma “Diretta Stadio” proprio su 7 Gold.


Della sua vita privata si sa che è stato fidanzato con Alessia Fabiani, famosa showgirl, e per diversi anni con Francesca Gottardi, concorrente del Grande Fratello 16.

 

Francesco Oppini è attualmente impegnato con una ragazza di Bergamo, Cristina Tomasini.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA