Ritratti spettacolo(ari)

Gabriel Garko: età altezza vero nome, nuovo fidanzato. Il coming out

Gabriel Garko, vero nome Dario Gabriel Oliviero, domani sera 11 ottobre sarà ospite di Barbara D’Urso dopo il coming out fatto al Grande Fratello Vip 2020

10 ottobre 2020 13:09
Gabriel Garko: età altezza vero nome, nuovo fidanzato. Il coming out

Gabriel Garko a Verissimo dalla Toffanin:

 

Gabriel Garko domani sera domenica 11 ottobre sarà ospite di Barbara D'Urso a Live.

 

Lo scorso sabato invece Garko ha raccontato la sua verità a Verissimo condottò da Silvia Toffanin. Nell'intervista ha raccontato tutta la sua storia e cosa è successo al Grande Fratello Vip. Sveleto quindi quello che lui stesso ha chiamato il "segreto di Pulcinella", il suo dolore e la sua rinascita.

 

Ecco cosa ha detto a Verissimo “Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni”. Poi ha aggiunto: “Quattordici anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”.

 

 

Poi alla domanda di Silvia Toffanin su come mai solo adesso ha deciso di fare coming out, Garko risponde: “Sono stato talmente tanto sul set che alla fine mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro. All’inizio l’ho preso come un gioco, poi giocando mi sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente. Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro. Finalmente – prosegue – da tre anni e mezzo a questa parte, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne”.

 

La Toffanin ha poi chiesto a Gabriel del perché è intervenuto al GF Vip, e lui dichiara: “Ho visto Adua in difficoltà e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi”. Un segreto per tutti ma non per la famiglia dell'attore che dice: “I miei genitori e le mie sorelle non mi hanno mai giudicato per le mie scelte, anzi mi hanno sempre protetto e coperto. Prima di iniziare a fare questo mestiere ho sempre vissuto bene la mia sessualità, in casa lo hanno sempre saputo. Poi – ha aggiunto – “avevo la convinzione che se avessi dichiarato il mio orientamento non avrei più lavorato. Inoltre, avevo paura che il pubblico potesse sentirsi preso in giro, ma il primo ad essersi preso in giro sono stato io”.

 

Gabriel Garko poi racconta la sua storia con Eva Grimaldi: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.

 

Oggi forse nel cuore di Gabriel c'è qualcuno : “Sto frequentando una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”. E riguardo a Gabriele Rossi, l’attore dice: “La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”. 

 

Alla domanda se valga la pena fingere per tutto questo tempo, Gabriel ha infine risposto: “Ho vissuto momenti molto difficili, in cui ho avuto pensieri brutti, ma oggi sono felice di quello che sono e forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente”.

 

Gabriel Garko il coming out al Grande Fratello Vip

Gabriel Garko, vero nome Dario Gabriel Oliviero, è stato il protagonista di una storia commovente e molto tenera al Grande Fratello Vip 2020, il programma condotto da Alfonso Signorini su Canle 5, in onda il lunedì ed il venerdì in prima serata.

 

Come annunciato dall'attore nel pomeriggio prima della diretta del GF Vip

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità….

 

Gabriel quindi poi è entrato nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 2020 e commosso e con la voce strozzata dall'emozione, ha letto la sua lettera davanti ad Adua. L'attore ha parlato di una storia, la sua storia e di un "segreto di Pulcinella" che non ha più motivo per non essere rivelato. Dai social ai giornali, sono sicuri che, anche senza essere stato esplicito, Gabriel Garko ha fatto coming out.

 

Ecco alcuni stralci della lettera che Gabriel ha letto:

“Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? […] Alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non tu le sapessi, ma perché sto per farlo qui ed ora. Noi insieme abbiamo vissuto una bellissima favola. Bella, ma una favola. […] Non ci siamo divertiti. Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me ed il momento in cui l’avevo abbandonato. […] Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Là ho iniziato a dire la mia vera età e da lì il bambino dentro di me ha ripreso a vivere. Ora non riesco a trovare una maschera che mi sta bene.

 

Al termine della lettera Adua Del Vesco e Gabriel si sono lasciati andare in un abbraccio libero e infinito. Sempre senza mai pronunciare un esplicito coming out, Alfonso Signorini lo ha poi aiutato a confermare ciò che tutti hanno capito e infine ha detto:

Siamo nel 2020, quella cosa che viene chiamato ‘il segreto di Pulcinella’ non andrebbe neanche discussa. Tu Alfonso lo sai meglio di me.

Garko ha poi ammesso di voler spiegare perché questo "segreto di Pulcinella" sia stato conservato come un segreto per così tanto tempo, ma che lo farà in un'altra sede.

 

Ecco i momenti saliente della serata condivisi sui social dal Grande Fratello:

Gabriel entra nella Casa:

 

Gabriel mentre commosso legge la lettera ad Adua:

Ma chi è esattamente Gabriel Garko e qual è la sua biografia e carriera tv? Ecco tutto quello che sc'è da sapere sul bell'attore.

 

Chi è Gabriel Garko, biografia 2020: carriera tv e cinema, fiction e film

Chi è Gabriel Garko: Gabriel Garko, il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero, è un noto attore italiano ed ex modello. E' nato il 12 luglio 1972 a Torino, ha 3 sorelle Nadia, Simona e Sonia, il papà è Claudio Oliviero e la mamma Isabella. 

 

Gabriel Garko biografia e carriera 2020: Nel 1990 vince il titolo di Mr. Settimo Torinese, e nel 1991 vince il titolo de Il più bello d'Italia.

 

Dopo fotoromanzi, calendari e piccole parti nelle fiction e al cinema, il successo arriva nel 2006 quando viene scelto come protagonista della miniserie TV in onda su Canale 5 e campione di ascolti L'onore e il rispetto per la regia di Salvatore Samperi.

 

Nel 2007, torna al cinema con il film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima e nel 2008 Aspettando il sole diretto da Ago Panini. 

 

Nel 2008 interpreta per la prima volta in carriera un sacerdote nel film tv Io ti assolvo. Nello stesso anno è protagonista della miniserie Il sangue e la rosa, e nell'autunno del 2009 è protagonista del sequel L'onore e il rispetto - Parte seconda.

 

Nel 2010 è protagonista, insieme a Sabrina Ferilli, del film TV Caldo criminale e della fortunata serie TV Il peccato e la vergogna al fianco di Manuela Arcuri.

 

Nell'autunno 2011 è poi il protagonista della miniserie di genere thriller Viso d'angelo.

 

Nel 2012 è la volta del sequel L'onore e il rispetto - Parte terza.

 

Nel 2014 torna a recitare per il grande schermo nel nuovo film di Asia Argento, Incompresa.

 

Nel gennaio del 2014 va in onda su Canale 5 la fiction Il peccato e la vergogna 2 e poi nella miniserie in due puntate di Rodolfo Valentino - La leggenda.

 

Nella stagione 2015-2016 è protagonista della quarta stagione de L'onore e il rispetto.

 

Nel febbraio 2016 affianca Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo 2016.

 

Nel 2017 va in onda la quinta e ultima stagione de L'onore e il rispetto.

 

Nel 2016 compare in un cameo (nel ruolo di sé stesso) nel cinepanettone di Fausto Brizzi, Poveri ma ricchi.

 

Gabrile Garko età, altezza e peso, vero nome, famiglia

Gabriel Garko età: ha 48 anni.

 

Gabriel Garko altezza e peso: è alto 192 cm e pesa 85kg.

 

Gabriel Garko data di nascita: è nato il 12 luglio 1972.

 

Gabriel Garko dove è nato: è nato a Torino.

 

Gabriel Garko vero nome: Dario Gabriel Oliviero.

 

Gabriel Garko famiglia: ha 3 sorelle Nadia, Simona e Sonia, il papà è Claudio Oliviero e la mamma Isabella

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA