Gabriele Rossi chi è? si e' sposato? biografia 2018, età altezza peso

«Chi è Gabriele Rossi del Grande Fratello Vip? Si è sposato? Quanti anni ha, età quanto è alto, peso, data di nascita e carriera film e fiction, curiosità»

Chi è Gabriele Rossi che ha partecipato alla 1° edizione del Grande Fratello Vip? E’ un attore, coreografo e ballerino italiano, ha 30 anni ed è originario di Alatri, in provincia di Frosinone.

Vediamo di conoscere meglio Gabriele, la sua carriera televisiva nella fiction e nel cinema, ma anche nel mondo della danza, se è fidanzato o single, quanto è alto, quanto pesa, la sua data di nascita e tante altre curiosità.

 

Chi è Gabriele Rossi?

Chi è Gabriele Rossi: Gabriele, è stato scelto come concorrente uomini del GF Vip, partecipando al programma “per pura follia” e senza paura delle possibili ripercussioni sulla sua, splendida, carriera di attore.

Gabriele Rossi, è una faccia molto conosciuta, perché ha partecipato a tante fiction, tra cui “Tutti pazzi per amore”, “L’onore e il rispetto” e “Un passo dal cielo”, ma è anche un ballerino e coreografo molto apprezzato, ha, infatti, avuto molti riconoscimenti e vinto vari premi.

 

Gabriele Rossi: chi è? Biografia 2018 film, carriera

Gabriele Rossi biografia 2018, film e carriera

Gabriele, inizia la sua carriera di attore all’età di 20 anni, entrando nel cast di “Amiche mie”, una miniserie tv con Margherita Buy, in cui interpreta il ruolo di Pietro, figlio della protagonista.

Dopo questa prima esperienza, lo ritroviamo poi nella mini fiction “L’onore e il rispetto - parte seconda”, ma è solo con la fiction di Rai Uno “Tutti pazzi per amore” che Gabriele trova la meritata popolarità.

Sarà poi confermato anche per la seconda e terza stagione stagione della fiction, nel ruolo di Raoul Sacchetti. 

Sin da piccolo, Gabriele frequenta corsi di danza delle maggiori compagnie italiane e internazionali, vince anche una borsa di studio a New York per perfezionarsi presso la Spellbound Dance Company di Mauro Astolfi. 

A 21 anni, inizia la sua carriera di coreografo e ottiene il David di Michelangelo come nuova rivelazione della coreografia. 

  • Nel 2009 debutta al cinema con il film “Meno male che ci sei” e in una pubblicità della Mulino Bianco.
  • Partecipa poi nella serie Un passo dal cielo 2 e 3, nel ruolo di Giorgio Gualtieri.
  • Nel 2013, partecipa al programma “Altrimenti ci arrabbiamo”, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
  • Nel 2014, Gabriele, ottiene una parte in “Don Matteo 9” e una nel film-documentario “25 aprile - Lettere di condannati a morte della resistenza italiana”.
  • Nel 2016 è protagonista del film Ballad in Blood di Ruggero Deodato. Nello stesso anno è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello, dove si classifica secondo, dopo Alessia Macari.
  • Nel 2017 interpreta il ruolo di Alberto Casagrande nella seconda stagione di Solo per Amore.

 leggi qui la biografia completa di Gabriele Rossi

 

Gabriele Rossi si è sposato? Età, altezza, peso, data di nascita:

Gabriele Rossi è sposato? No, il bello, biondo, dal gran bel fisico e occhi azzurri, è single!

Diversi media hanno riportato la notizia del presunto matrimonio di Gabriele Rossi. Ad alimentare l'indiscrezione, la fede esibita dal giovane in alcuni scatti pubblicati su Instagram. Diverse fan hanno preferito chiedere lumi direttamente a lui. Così, in tante gli hanno domandato se si fosse sposato. Gabriele Rossi ha fatto chiarezza: "Non mi sono sposato. È un anello che mi sta solo all'anulare. È fede verso me stesso".

Gabriele Rossi età: Quanti anni ha Gabriele Rossi del GF Vip? Ha 30 anni.

Gabriele Rossi altezza: Quanto è alto? 1.80 m.  

Gabriele Rossi peso: quanto pesa? Essendo un ballerino e anche coreografo, è in ottima forma, pesa 77 chili;

Gabriele Rossi data di nascita: è nato ad Alatri, il13 marzo del 1988;

Gabriele Rossi segno zodiacale: è dei pesci. 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?