Gaia Gozzi: Amici 2020 Serale, età altezza peso, biografia, fidanzato

«Gaia Gozzi Amici 2020 ex di X Factor 10, biografia, età, altezza e peso, cantante italo brasiliana, vita privata, si è lasciata con il fidanzato Giorgio»

Gaia Gozzi Amici 2020: Gaia, dopo essere stata una delle concorrenti di X Factor nella squadra delle under donne capitanata da Fedez, oggi è tornata come concorrente di Amici 2020 ed è stata ammessa nella categoria canto al serale di Amici in onda da venerdì 28 febbaio su Canale 5.

 

Se vuoi conoscere meglio Gaia, perché troverai tante curiosità sulla sua vita privata e sulla sua biografia, dagli esordi come cantante ai live di X Factor.

 

Chi è Gaia Gozzi di Amici?

Chi è Gaia Gozzi di Amici? Gaia è stata una dei 12 concorrenti finalisti di X Factor, il noto talent musicale in onda tutti i giovedì in prima serata su Sky Uno. 

 

Gaia, fece parte della squadra under donne, insieme a Rossella Discolo, in arte Roshelle, e a Caterina Cropelli, e tra loro ha spiccato per il suo talento 

 

La categoria delle Under Donne di Fedez, è quella che, a detta di molti, ebbe più chance di vincere X Factor e tra le favorite c'era appunto Gaia, con i suoi soli 19 anni di età.

 

Gaia Gozzi, oggi, fa parte ufficialmente della scuola di Amici 2020 di Maria De Filippi ed è tra i 10 allievi ammessi al Serale di Amici 2020.

 

Gaia Gozzi Amici: biografia 2020 e vita privata:

Chi è Gaia Gozzi? Cerchiamo di scoprirlo insieme, attraverso la sua biografia, la sua vita privata e qualche curiosità.

Gaia Gozzi biografia:

 

Gaia è una ragazza di origine italo-brasiliana che vive a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia.

La mamma, che abbiamo conosciuto alle audizioni, ha una grande ascendente su su lei, perché è una persona che ama la creatività, l’arte e lo spettacolo, è infatti un’ex ballerina che attualmente ha una propria linea di gioielli e di capi di abbigliamento.

 

Gaia ha viaggiato moltissimo e parla molte lingue.

Gaia era fidanzata da molti anni con un ragazzo che si chiama Giorgio, oggi non si sentono più, la loro storia è finita.

Ha iniziato a cantare già da piccolissima e a 3 anni già si esibiva di fronte a tutta la famiglia.

 

Prima di partire per l'America, Gaia ha fatto parte di un paio di band ed ha imparato a suonare la chitarra.

Ha studiato poi negli Stati Uniti, dove ha preso parte al coro della scuola.

 

Nel 2016, Gaia Gozzi si presenta alle audizioni di X Factor 10 e canta per la prima volta di fronte ad un pubblico così numeroso, passa i Boot Camp, e Fedez la sceglie alle home visit, come concorrente nella squadra under donne.

 

Nel tempo libero, a Gaia, piace disegnare, viaggiare, fare sport, cantare, suonare e soprattutto mangiare! E' appassionata di arte, e per questo va a vedere tante mostre, guarda tanti film e ascolta buona musica.

 

Gaia Gozzi età, altezza e peso, data di nascita, fidanzata?

Gaia Gozzi data di nascita: Gaia è nata il 29 settembre 1997;

 

Gaia Gozzi dove è nata? E' nata a Guastalla, provincia di Reggio Emilia ma vive a Viadana;

 

Gaia Gozzi Età: 22 anni;

 

Gaia Gozzi Segno zodiacale: Bilancia;

 

Gaia Gozzi Altezza: è alta 168 cm;

 

Gaia Gozzi peso: ci dispiace, nessuna notizia su quanto pesa Gaia di X Factor.

 

Gaia Gozzi è Fidanzata? lo era con Giorgio da più di 4 anni, ora non si frequentano più.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA