Gemitaiz: età, chi è rapper romano, biografia e discografia 2019

«Gemitaiz biografia 2019, chi è il rapper romano, Davide De Luca, tutta la sua discografia, età, data di nascita, tatuaggi, vita privata, è fidanzato?»

Gemitaiz chi è? Ecco la biografia e discografia del rapper romano Davide De Luca che sta portando in tutta Italia le sue rime che raccontano le storie e i pensieri della strada. Un giovane talento unico nel suo genere.

 

Scopri tutte le notizie, curiosità, quale è il vero nome e tutto sulla carriera di Gemitaiz, leggendo il nostro articolo.

 

Gemitaiz biografia 2019:

Gemitaiz biografia e storia: Davide De Luca, in arte Gemitaiz, nasce a Roma il 4 novembre del 1988. Giovane ragazzo romano, Gemitaiz, appare nella scena musicale rap all’inizio del 2000, esibendosi in diversi locali e partecipando a molteplici competizioni. Il suo notevole talento attira l’attenzione di Cane Secco con il quale si conosce nel 2005.

 

Dopo diverse esibizioni nella scena Underground romana, Cane Secco inserisce Gemitaiz, ancora minorenne, all’interno di un progetto molto grande che prende nome di Xtreme Team.

 

Tra il 2007 e il 2009 l’Xtreme Team da vita a tre album dal titolo Affare Romano (Affare Romano 1, Affare Romano 2 e Affare Romano Zero), tre album nati sulla base della Street Album che vedono diverse collaborazioni di rapper romani.

 

Nel 2010 Gemitaiz entra in collaborazione con Honiro.it mediante la quale pubblica tre album solisti dal titolo Quello che vi consiglio (Quello che vi consiglio Mixtape, Quello che vi consiglio vol.2, Quello che vi consiglio vol.3).

 

Nello stesso periodo avvia molteplici collaborazioni con artisti rap realizzando sei videoclip che sfiorano il mezzo milione divisite su YouTube. Intanto Gemitaiz continua a girare l’Italia facendo conoscere la sua musica fuori dalla capitale, esibendosi in diverse città come: Treviso, Cagliari, Firenze, Perugia, Napoli, Lecce e Milano.

 

Con l’album Quello che vi consiglio, si nota come Gemitaiz sia estremamente veloce e sincero nel suo genere, testi che riportano pensieri quotidiani e rime che parlano del mondo reale.

 

La sua notorietà aumenta notevolmente quando pubblica l’album Haterproof con il collega MadMan. Un album notevole ed originale quest’ultimo, che fa da lancio anche per il collega MadMan.

 

Dato il successo di Haterproof, successivamente pubblica Detto, fatto sempre con il collega MadMan. Il successo di questi ultimi due lavori, sommato ai primi dischi dello stesso Gemitaiz, gli fanno abbandonare la Honiro.it.

 

È così che Gemitaiz il 23 maggio del 2013 firma un contratto con la Tanta Roba, etichetta discografica del rapper Guè Pequeno (Club Dogo) e Dj Harsh. Cinque giorni dopo, il 28 maggio del 2013, esce il primo disco ufficiale di Gemitaiz dal titolo L’unico compromesso, appunto sotto l’etichetta discografica Tanta Roba.

La sua carriera musicale è proseguita fino al 2016 con la pubblicazione del secondo album “Nonostante tutto”, certificato come disco d’oro, e in seguito il Doppio singolo Giù (resto qua).

 

l 6 ottobre 2017 il rapper ha pubblicato il singolo Oro e Argento.


Il 20 aprile 2018 Gemitaiz ha pubblicato il terzo album Davide

 

Gemitaiz discografia 2019:

Affare Romano Vol.1 (2007)

Affare Romano Vol.2 (2007)

NoMixtape (2008)

Affare Romano Vol. 0 (2009)

Quello che vi consiglio Mixtape (2009)

Senza Collare 2009 (2009)

Xtreme Time (2010)

21 Ore ancora più estreme (2010)

Quello che vi consiglio Vol.2 (2010)

21 ore troppo più estreme (2011)

Senza collare 2010 (2011)

Xtreme Quality (2011)

Haterproof (2011)

Quello che vi consiglio Vol.3 (2012)

Detto, fatto. (2012)

L’unico compromesso (2013)

Keple (2014)

Nonostante tutto (2016)

Davide (2018)

 

Gemitaiz vita pritata e curiosità

Gemitaiz vita privata e curiosità: Non si hanno molte notizie sulla vita amorosa nel rapper, non sia sa per certo che sia fidanzato ma nell’ottobre 2017 Gemitaiz pubblica una storia di instagram dove compare una ragazza nuda in un letto. Si pensa che si tratti di Sara Calixto, modella sudamericana e nota suicide girl.

 

Gemitaiz ha moltissimi tatuaggi, come ogni rapper che si rispetti. Tra gli altri ha tatuata sul collo la scritta No reward, sulla schiena una scimmia colorata; sul braccio sinistro ha un microfono con dei fiori e una clessidra. Un suo tatoo molto criticato, anche tra i fan, l’immagine di Gesù che ha sulla parte posteriore della testa. Inoltre ha la scritta Misunderstood tatuata sulla fronte.

 

Gemitaiz e: 30 anni

Gemitaiz data di nascita: 4 Novembre 1988.

Gemitaiz altezza:  

Gemitaiz segno Zodiacale: scorpione

 

Chi è il rap di Gemitaiz:

Le sue canzoni si differenziano da altri tipi di rap perché non solo solo parlate, ma hanno anche una parte più melodica, ispirata ai grandi artisti statunitensi, come The Weeknd e Drake.

 

Il suo lavoro è frutto di una grande ricerca e di anni di esperienza nel campo musicale: Gemitaiz infatti ha lasciato la scuola quando aveva 16 anni per dedicarsi completamente alla musica che è diventata la sua vita.

 

Un flow unico e una personalità spiccata: il rapper romano sta facendo la storia della musica italiana.

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA