Gerry Scotti: anni età, altezza e peso, moglie figlio, Tu si que vales

«Chi è Gerry Scotti età 63 anni, altezza e peso, come si chiama il figlio Edoardo moglie compagna biografia Conto alla rovescia e giudice di Tu si que vales»

Gerry Scotti, il cui vero nome è Virginio Scotti, è uno dei presentatori di punta di Canale 5 e di tutta Mediaset, simpatico, colto e dalla buttata sempre pronta, Gerry è attualmente in onda con il nuovo gioco Conto alla rovescia che ha sostituito Caduta libera nel preserale di Canale 5.

 

Vediamo quindi di conoscere meglio lo “zio Gerry” attraverso la sua biografia e la carriera come conduttore televisivo, attore, disc jockey ed anche come ex politico italiano ma anche con tante altre curiosità sulla sua vita privata e la famiglia, il figlio Edoardo Scotti, la sua ex moglie e la sua nuova compagna, chi è Gerry Scotti età 63 anni, altezza 182 cm e peso 98 kg.

 

Gerry Scotti Conto alla Rovescia e Tu si que vales:

Gerry Scotti Conto alla Rovescia:

Conto alla rovescia è il nuovo quiz show che parte da lunedì 18 novembre al posto di Caduta libera.

 

Gerry Scotti Tu si que vales 2019:

Gerry Scotti è tornata anche tra i giudici di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez. Ad accompagnarlo c'è sempre Maria De Filippi, Rudy Zerby e Teo Mammucari. Il giudice popolare di quest'anno è Sabrina Ferilli.

 

Gerry Scotti Caduta Libera 2019:

Gerry è tornato alla conduzione del famoso programma di Caduta Libera 2019 in sostituzione di Avanti un altro.

Il programma delle botole, ormai come lo chiamano tutti, va in onda tutti i giorni alla 18:50 su Canale 5, Mediaset. Dal 18 novembre 2019, il programma è stato sostituito dal nuovo quiz show Conto alla rovescia, condotto sempre da Gerry Scotti.

 

Gerry Scotti Striscia La Notizia:

Gerry come ormai da tradizione è tornato ad inizio di stagione di Striscia in coppia con la sempre bellissima Michelle Hunziker, in sostituzione dell'altra mitica coppia di Ficarra e Picone.

Per questa staffetta è cambiata, come di consueto, anche la mascotte del TG satirico di Antonio Ricci, è arrivata infatti la nuova cagnolina FLAT. Nessun cambiamento per le Veline 2019 Shaila e Mikaela che rimangono ben salde al loro ruolo all'interno del programma. Attualmente Striscia è condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

 

Chi è Gerry Scotti: biografia e carriera

Gerry Scotti, 62 anni, il cui vero nome è Virginio Scotti, è nato il 7 agosto del 1956 a Camporinaldo, una piccola frazione del comune di Miradolo Terme Pavia da mamma casalinga e da papà operaio che lavorava presso il Corriere della Sera.

 

Gerry cresce a Milano dove frequenta il liceo classico e poi l'università presso la facoltà di Giurisprudenza che però non completerà mai, infatti, come ricorda spesso nelle sue trasmissioni, gli mancano solo 2 esami alla laurea.

 

Lasciata giurisprudenza, Gerry Scotti insegue la sua immensa passione per la musica ed inizia a lavorare per Radio Hinterland Milano2 e poi a NovaRadio.

La vera svolta però arriva quando viene chiamato nel 1982 da Claudio Cecchetto a Radio Deejay.

 

L'anno seguente è già in televisione con il famoso programma DeeJay Television.

Da quel momento sono tantissime le trasmissioni condotte da Gerry in tutti questi anni da Il gioco dei 9 in sostituzione di Vianello che lo fece conoscere ed apprezzare dal grande pubblico a Sabato al circo, passando per Buona Domenica su Canale 5.

 

Nel corso degli anni '90 conduce anche La sai l’ultima? ma la grandissima popolarità arriva con Passaparola nel 1999, poi arriva Striscia La Notizia con Gene Gnocchi e nel 2001, Chi vuol essere miliardario? altra consacrazione dello zio Gerry.

 

In questi anni conduce Caduta Libera ed è giudice in Italia's got Talent passato poi a Sky, e in Tu si que Vales con Maria De Filippi.

 

Gerry Scotti età, altezza e peso, figlio, moglie e compagna:

Ecco alcune curiosità che riguardano Gerry Scotti:

 

Gerry Scotti età: 63 anni compiuti il 7 agosto 2019.

 

Gerry Scotti altezza: Gerry è alto 182 cm.

 

Gerry Scotti peso: pesa circa 98 kg e non nasconde il suo piacere per la buona tavola.

 

Gerry Scotti data di nascita: è nato il 7 agosto 1956.

 

Gerry Scotti dove è nato: è nato a Camporinaldo, una piccola frazione del comune di Miradolo Terme, Pavia ma ha frequentato le scuole a Milano.

 

Gerry Scotti figli: ha un figlio di nome Edoardo Scotti.

 

Gerry Scotti moglie: Patrizia Grosso dalla quale si è separato già da tempo.

 

Gerry Scotti compagna: si chiama Gabriella Perino e stanno insieme da 7 anni.

 

Gerry Scotti quanto guadagna: secondo la classifica stipendi conduttori Mediaset, Gerry Scotti guadgna 10milioni di euro l'anno.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA