Ritratti spettacol(ari)

Giacomo Urtis: età altezza peso bio, chirurgo dei vip al GF Vip 2020

Giacomo Urtis età altezza e peso del chirurgo dei vip, carriera e la clinica privata Dr Urtis Clinic, vita privata e la biografia, Grande Fratello Vip 2020

23 novembre 2020 16:57
Giacomo Urtis: età altezza peso bio, chirurgo dei vip al GF Vip 2020

Giacomo Urtis biografia 2020 del celebre chirurgo dei vip ed ex concorrente dell’Isola del Famosi, il reality show di Canale 5 andato in onda a gennaio di un paio di anni fa, in prima serata.

 

Ma chi è Giacomo Urtis età 43 anni, altezza e peso, tante curiosità sulla sua vita privata e lavorativa e la notizia lanciata con un comunicato ufficiale del 27 gennaio da parte dell’associazione SICRE, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, circa il titolo di Giacomo Urtis  – Giacomo Urtis non è Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e pertanto non può essere definito chirurgo plastico né chirurgo estetico.

 

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip 2020:

Giacomo Urtis al GF Vip 2020? A lanciare l'indiscrezione era stato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, che aveva svelato in un post su Instagram anche altri dettagli su questa nuova entrata nella Casa: "Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà - si legge nel post - E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano molti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo...".

Lunedì scorso Giacomo Urtis è entrato nella Casa più spiata d'Italia non come concorrente ma come ospite per qualche giorno. Per avere tutti gli aggiornamenti Grande Fratello Vio 2020 ultim'ora.

 

Giacomo Urtis Isola dei Famosi:

Giacomo Urtis Isola dei Famosi: Giacomo Urtis è stato uno dei naufraghi-concorrenti della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi andata in andata in onda dal 30 gennaio su Canale 5.

 

L’Isola 12 è stata condotta sempre dalla bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi ma al suo fianco, in studio, si è seduta una nuova opinionista, Vladimir Luxuria mentre l'inviato in Honduras, è stato il tanto discusso Stefano Bettarini.

 

Tra i naufraghi concorrenti oltre al bellissimo Raz Degan (che poi sarà il vincitore indiscusso di quell'edizione), Simone Susinna, Andrea Marcaccini (che uscirà subito per problemi legali) c'è stato anche Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip

Prima della sua partecipazione, Urtis dichiarò in diverse di interviste di aver accettato l’Isola dei famosi per mettersi alla prova con se stesso e con la natura ma anche per fare un’esperienza di divertimento e di confronto con gli altri.

 

Cosa ha fatto prima di partire per l’Isola? Se la è spassata,10 giorni extralusso a Miami. 

Bene, se volete conoscere tutto ma proprio tutto su Giacomo Urtis, allora continuate a leggere l’articolo!!!

 

Chi è Giacomo Urtis: biografia 2020 del chirurgo dei Vip

Giacomo Urtis biografia 2020: Giacomo Urtis è nato a Caracas il 28 settembre 1977, ha 43 anni di età anche se ne dimostra tanti di meno, visto che su di se ha sperimentato tanto, infatti, si è rifatto tutto, tranne mani e tasta.

 

Prima della partenza per l'Isola, Urtis si è sottoposto anche ad un intervento chirurgico molto innovativo grazie al quale è riuscito ad ottenere un fisico muscoloso nuovo di zecca molto ammirato sulle isolate spiagge dell'Isola dei Famosi 12.

 

Per quanto riguarda il curriculum di Giacomo Urtis, che potete leggere sul sito ufficiale della sua azienda Dr Urtis Clinic, network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, dice che Giacomo si è laureato in in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari e si è poi specializzato in Dermatologia e Venereologia.

 

In pochi anni, Giacomo Urtis grazie alla sua esperienza, bravura e ad un carattere buono, gentile e sensibile riesce a diventare un punto di riferimento dello show business della città della Moda, Milano e della Capitale, Roma.

 

Il Dr. Urtis, è inoltre l’ideatore e il direttore di Dr Urtis Clinic, un network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, che si divide tra le sedi della clinica a Milano, a Roma, all’Ambulatorio di Londra i Centri per il Dimagrimento in Sardegna. 

 

Quello che forse non sapete è che oltre ad essere un “chirurgo” Giacomo è anche attore, ha recitato infatti alla web-serie The Lady di Lory Del Santo e ha preso parte ad un servizio de Le Iene sulla cura della bellezza.

 

Il sogno di Giacomo Urtis? Partecipare come opinionista al trono Gay di Uomini e Donne di Maria De FIlippi.

 

Giacomo Urtis è un chirurgo plastico o un chirurgo estetico? 

Secondo un comunicato ufficiale diffuso dalla SICRE, Società italiana di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, fatto recapitare a Novella2000, Giacomo Urtis non è chirurgo plastico né estetico.

 

“Giacomo Urtis” si legge nel comunicato Sicre, “non è Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e pertanto non può essere definito chirurgo plastico né chirurgo estetico.

 

In base alla normativa italiana, chi è in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia può dedicarsi alla chirurgia plastica, come peraltro all’otorinolaringoiatria, oculistica, ortopedia, ginecologia e ostetricia e a molte altre discipline. Per potersi definire chirurgo plastico ed estetico, però, occorre aver conseguito la Specialità in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, che si ottiene con un esame al termine di un corso di 5 anni che segue la laurea in Medicina e Chirurgia.

 

Urtis, che è un medico Specialista in dermatologia e venerologia, non può fregiarsi di questo titolo”.

 

Giacomo Urtis età, altezza e peso, data di nascita, fidanzato

Giacomo Urtis Età: Giacomo Urtis ha 43 anni.

 

Giacomo Urtis Data di nascita: Giacomo è nato il 28 settembre 1977 a Caracas;

 

Giacomo Urtis Segno zodiacale: Bilancia;

 

Giacomo Urtis Altezza: è alto 1,78 cm;

 

Giacomo Urtis Peso: Giacomo pesa 86 kg;

 

Giacomo Urtis Lavoro: Chirurgo estetico, attore, curatore di rubriche.

 

Giacomo Urtis Fidanzato: No, è single, ha rivelato di aver vissuto una storia d'amore con Rodrigo Alves, il Ken umano.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA