Giovanni Vernia: biografia chi è, biografia, personaggi

«Giovanni Vernia chi è Gianluca Vacchi imitazione, biografia 2019 altezza peso anni, moglie e figli, curiosità, passato da zelig a tale e quale show»

Chi è Giovanni Vernia attore comico approdato a tale e quale show?


Giovanni Vernia è famoso al pubblico in primis come attore e soprattutto come comico passato al successo con Zelig , e poi per l'imitazione di Gianluca Vacchi "Mr Enjoy" , ma chi è Giovanni Vernia  protagonista di questa nuova edizione del programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti?

 

Giovanni Vernia imita Gianluca Vacchi video parodia:

In pochissimo tempo, il video di Gianluca Vacchi parodia Giovanni Vernia “Mr Enjoy” ha raggiunto un eccezionale record di visualizzazioni, diventando così in men che non si dica, un vero tormentone e fenomeno virale. 

 

Il comico genovese, nel video dà vita a Mr Enjoy, alias, Gianluca Vacchi, noto e ricco imprenditore bolognese, fenomeno social con il suo marchio GVlifestyle, e inizia il video, riprendendo i passi dei balli con i quali Vacchi ha conquistato i suoi 4,9 milioni di followers solo su Instagram.

 

Vernia oltre a riprendere i passi di Vacchi nel famoso video da più di 2,8 milioni, è affiancato da Valentina Fradegrada, che veste o “sveste” i panni della ex fidanzata del Vacchi, Giorgia Gabriele.

 

Il video poi prosegue, con Vernia che interpreta Gianluca Vacchi nella sua vita quotidiana, circondato dal lusso esagerato, dalla facilità di ottenere una grande somma di denaro che nel video, Vernia, alias Vacchi, chiede allo zio, facendosela arrivare letteralmente dal cielo, dentro una borsa da palestra, in tempi da record. 

 

Il video è una produzione di Show Reel ed è stato girato nella location Casale La Colombara.

 

Chi è Giovanni Vernia biografia 2019:

Giovanni Vernia, è un noto comico che nella sua carriera artistica ha interpretato diversi personaggi come Jonny Groove, patito della discoteca e della musica house, celebri sono le sue frasi “Ti stimo fratello”, “TI biasimo di brutto” o “Noooo disastro”, Fabrizio Corona, Jovanotti, Marco Mengoni, quello riuscitissimo di Fedez, e per ultimo, ma solo per ordine di tempo, Gianluca Vacchi.

 

Giovanni Vernia Biografia 2019:

Giovanni Vernia carriera: dopo la laurea cn il massimo dei voti in ingegneria elettronica, si trasferisce a Milano e inizia a lavorare in una multinazionale americana e poi come responsabile del mercato italiano di marketing online. Parallelamente al lavoro, Giovanni si dedica alla sua passione, la comicità ed il palco, e si iscrive alla scuola di teatro di improvvisazione comincia.

  • Dal 2007, inizia a costruire i primi personaggi, tra cui Jonny Groove, grazie al quale partecipa a Zelig On The road.

  • Nel 2008 entra nel cast di Zelig Off e Zelig, ed esce il suo primo singolo “Essiamonoi” e diventa testimonial del “Smemorando”.

  • Nel 2009, esce la prima compilation di ESSIAMONOI e pubblica il suo primo libro, dal titolo omonimo; Si sposa con la sua attuale moglie.

  • Nel 2010, ottiene tante apparizioni tv in programmi famosi;

  • Nel 2011, 2013, 2014 è nel cast di Zelig.

  • Nel 2016, Giovanni Vernia riceve durante il 44° Premio Della Satira Politica a Forte dei Marmi, un prestigioso riconoscimento per il programma È qui Radio2?, andato in onda la scorsa stagione su Rai Radio2.

  • Sempre nel 2016 è ospite di intrattenimento su Raiuno dello show Nemicamatissima e fa parte del cast dell'edizione di Edicolafiore su SkyUno.

  • Nel 2017 è stato il presentatore della terza edizione di TEDxVicenza.

  • Nel mese di novembre dello stesso anno conduce su RDS nella fascia oraria dalle 12 alle 15.

  • Nel 2018 partecipa all' 8° edizione del programma Tale e quale show.

 

Giovanni Vernia età, altezza e peso, vita privata, figli:

Giovanni Vernia ha sempre avuto un gran riservo per la sua vita privata, per la prima volta ne parla in un’intervista concessa al settimanale Spy. Soprattutto perché ci tiene alla famiglia e alle persone più care. Come la moglie e i figli Matilda e Giulio Louis.

 

E sì, perché Vernia è felicemente sposato da tempo ed è anche padre di due bambini.“La mia famiglia è il mio pilastro.

 

Faccio un lavoro che ti fa perdere. Mia moglie e i miei bimbi ti tirano giù dalle nuvole, sono un ritorno alla realtà ed è una realtà bellissima. Ho due figli – Matilda, 8 anni, e Giulio Louis di 3 – con l’ultimo ci gioco sempre perché quando arriverà a 5 anni sarà troppo maturo per me!”, ha scherzato Giovanni. L'attore ha perso la mamma quando aveva soli 17 anni, ha parlato ai micofoni di Famiglia Cristiana spiegando la centralità del ruolo che rivestono i nonni nella sua vita "per fortuna i miei figli hanno quelli materni che sono fantastici, viviamo vicini e per loro sono come dei secondi genitori".

Giovanni Vernia altezza: 189 cm;

 

Giovanni Vernia peso: 82 kg.

 

Giovanni Vernia moglie: è sposato felicemente e ha 2 figlie.

 

Giovanni Vernia data di nascita: 23 agosto 1973.

 

Giovanni Vernia quanti anni ha: 45 anni.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA