Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello VIP 2020: concorrenti, nomination, Giacomo Urtis

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2020 Giacomo Urtis nomi chi sono età nomination, cast GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia

23 novembre 2020 16:50
Grande Fratello VIP 2020: concorrenti, nomination, Giacomo Urtis

Grande Fratello Vip 2020: i concorrenti ufficiali sono entrati ormai da 2 mesi e nella Casa ed è successo di tutto.

 

Il GF Vip, fratello minore del reality più longevo della storia della tv, è partito ufficialmente lo scorso 14 settembre 2020 in prima serata su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e con Pupo ed Antonella Elia come opinionisti.

 

Dopo l'ufficializzazione dei primi 3 "vipponi" per chiamarli alla Signorini - Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali e Tommaso Zorzi sono stati pubblicati tutti gli altri nomi che partecipano alla nuova e quinta edizione del Gf Vip 2020.

 

Ecco invece come e dove seguire la diretta Grande Fratello Vip 2020 streaming, sito ufficiale, app e social.

 

Grande Fratello VIP 2020 nominati:

Ecco quali sono i concorrenti nominati del GF Vip 5:

 

"Nel rispetto dello spirito del gioco nelle nomination bisogna dare votazioni vere, non sono più tollerate votazioni di facciata. Il Grande Fratello confida in voi", è il messaggio del Grande Fratello per i concorrenti.

 

nominati del GF Vip 5 che rischiano di uscire nella puntata di stasera 23 novembre sono:

  • Dayane Mello,

  • Francesco Oppini, 

  • Rosalinda Cannavò (Adua del Vesco) e

  • Patrizia De Blanck. 

 

Grande Fratello VIP 2020 news ultim'ora: Giacomo Urtis

E' entrato come ospite temporaneo Giacomo Urtis. A lanciare l'indiscrezione era stato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, che ha svelato in un post su Instagram anche altri dettagli su questa nuova entrata nella Casa: "Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà - si legge nel post - E il vero Grande fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano molti dei suoi coinquilini. Aggiornamenti in arrivo..."

 

Squalifica per Bettarini:

GF Vip 5 news ultim'ora squalifica per Stefano Bettarini: Ebbene sì, in queste ore circola un video sul web in cui l'ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, parlando con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli si sarebbe lasciato sfuggire una parola di troppo. Il televoto però non è stato annullato come avviene di consueto, per cui  non sussisterebbe l'ipotesi di squalificarlo, almeno per il momento.

 

Grande Fratello VIP 2020 provvedimento Andrea Zelletta:

Andrea Zelletta ha subito un provvedimento disciplinare. La motivazione è: aver spoilerato agli altri vipponi l'entrata di Selvaggia Roma. Ad annunciarlo lo stesso presentatore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, a Casa Chi. "Non sapevo che Zelletta avesse spoilerato il nome di Selvaggia Roma", ha detto. Poi ha aggiunto che "certamente, ora che lo so, un provvedimento sarà preso anche nei confronti di Zelletta. Ne discuterò con gli autori, mi sembra giusto. Se Zelletta ha fatto il nome di Selvaggia Roma saranno presi dei provvedimenti anche per lui".

 

Grande Fratello VIP 2020 nuovi concorrenti: Paolo Brosio

Chi è entrato nella Casa? I nomi dei nuovi concorrenti sono stati svelati in parte. 

Grande Fratello Vip 2020, Paolo Brosio entra nella Casa. Ad anticiparlo era stato lo stesso presentatore, Alfonso Signorini durante il suo intervento a Casa Chi ha spiegato: "Per venerdì non c’è niente di certo. Certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip. Invece per quanto riguarda gli altri due concorrenti ci sono molti controlli da fare. Con loro dobbiamo seguire tutte le giuste prassi per avere la massima sicurezza, sia per loro che per i ragazzi che sono già in gioco".

Brosio è stato sanzionato dal GF Vip per aver spoilerato alcuni fatti al di fuori della Casa.

 

GF vip 2020 ultime notizie news entrati Stefano Bettarini e Giulia Salemi:

Stefano Bettarini e Giulia Salemi finalmente entrano nella Casa stasera venerdì 6 novembre: è arrivata l'entrata di 2 nuovi "vipponi" nella Casa del Grande Fratello Vip 5, rimandata dopo che Selvaggia Roma è stata trovata positiva al Covid. ''È venuta l'ora di fare chiarezza, sono io quella positiva al Covid'', ha spiegato Selvaggia in un video su Instagram. ''Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell'Adnkronos per aver negato di averlo ma sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Ho una carica virale molto bassa e sto benissimo e voglio rassicurare tutti sul fatto che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Mi hanno detto che la mia entrata al 'GFVIP è stata solo rinviata ma non annullata''.

  • Stefano Bettarini- ex di Dayane Mello e forse un vecchio flirt con Elisabetta Gregoraci;

     

  • Giulia Salemi: ex concorrente del Gf vip ed ex di Francesco Monte. Ora Giulia è single, ma pare le piaccia molto Andrea Zelletta.

  • Selvaggia Roma: diventata famosa grazie a Temptation island dove ha partecipato in coppia con Francesco Chiofalo nel 2017. Selvaggia oggi è influencer e pare abbia avuto una storia sia con Pierpaolo Petrelli ed Enock Balotelli entrambi concorrenti del GF Vip 5.

Nella Casa entreranno poi altri 7 concorrenti ad inizio dicembre, visto che il programma andrà avanti fino a febbraio, con la finale prevista per l’8 di febbraio.

Le doppie puntate (lunedì e venerdì) del Grande fratello vip 5 proseguiranno fino al 20 di novembre (giorno questo del debutto su Rai1 di The voice senior con Antonella Clerici) per proseguire poi per tutto il mese di gennaio per un totale di 36 prime serate (il reality show più lungo della storia della televisione).

  • uno di loro è "una nota giornalista del Tg5" ma non è Cesara Bonamici che in collegamento dallo studio del tiggì ha subito replicato: "Non sono io!". 

  • un nome papabile è Simone Susinna;

     

  • Claudio Sona ex tronista gay di Uomini e Donne che avrà il ruolo di "tentatore" di Tommaso Zorzi 

 

Chi è stato eliminato dal GF Vip 2020?

Ecco gli eliminati dal gioco in ordine di uscita:

  • Fulvio Abbate (puntata del 28 settembre);

  • Franceska Pepe (puntata del 5 ottobre);

  • Myriam Catania (puntata del 12 ottobre);

  • Matilde Brandi (puntata del 19 ottobre);

  • Guenda Goria (puntata del 30 ottobre);

  • Paolo Brosio (puntata del 9 novembre);

  • Massimiliano Morra (puntata del 16 novembre).

 

Chi sono i concorrenti ufficiali Grande Fratello Vip 2020: nomi e età

Grande Fratello Vip 2020 concorrenti: fanno parte del cast ufficiale:

  • Elisabetta Gregoraci, età 40 anni, mamma di Nathan Falco avuto dall'ex marito Flavio Briatore, Elisabetta si dice prontissima a lottare per la vittoria.

  • Tommaso Zorzi: età 25 anni, è un influencer, molto amato e conosciuto ai più per aver partecipato a programmi come Riccanza insieme ad Elettra Lamborghini e Pechino Express, ha già messo in guardia gli inqulini della casa: ”Se mi nominate, sarò il vostro peggior incubo”. E' anche molto amico di un altro giovane concorrente. Denis Dosio. 

  • Fausto Leali, età 75 anni, non ha bisogno di presentazioni. Purtroppo il cantante è stato squalificato a causa di alcune frasi razziste.

  • Patrizia De Blanck: età 75 anni, è una contessa che non disdegna la tv popolare. Ha già partecipato ad altri reality come concorrente de “Il ristorante” e “L’isola dei Famosi 6” nel 2008.

  • Andrea Zelletta età 26 anni, modello, ha dichiarato sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Voglio vincere perchè è l’unica cosa che conta”.

  • Enock Barwuah, età 27 anni, fratello di Mario Balotelli, anche lui è un calciatore.

  • Flavia Vento: come sarà il suo percorso? Riuscirà a farsi apprezzare in tutta la sua schiettezza? Macché la Vento si è già ritirata dal gioco a alla mezzanotte del 16 settembre.

  • Denis Dosio: età 19 anni, giovane influencer. Squalificato per aver bestemmiato.

  • Dayane Mello: 31 anni e modella, entra dalla stessa porta varcata in passato dall’ex marito, Stefano Sala da cui ha avuto una figlia.

  • Franceska Pepe: età 29 anni, bellissima e seguitissima sui social.

  • Matilde Brandi: età 51 anni,  è una showgirl italiana, entra nella casa del Grande Fratello contro il parere del fidanzato Marco Costantini.

  • Myriam Catania: età 40 anni, attrice e doppiatrice, ha doppiato molte stelle di Hollywood tra cui Alexis Bledel (Rory) in “Una mamma per amica”.

  • Stefania Orlando: età 53 anni, è una conduttrice tv e fa parte ufficialmente del cast di “Grande Fratello VIP”.

  • Pierpaolo Pretelli, età 30 anni, è l'ex velino moro di Striscia La Notizia, partecipa al GF Vip 5 dopo la partecipazione alla scorsa edizione del velino biondo Elia.

  • Fulvio Abbate: età 63 anni, è uno scrittore italiano ed editorialista. Eliminato alla quinta puntata.

  • Paolo Brosio: età 63 anni è giornalista italiano e già concorrente dell'Isola dei famosi. Non parteciperà per problemi di salute.

 

Grande Fratello vip 2020 Antonella Elia e Pupo:

chi sono gli opnionisti del Grande Fratello Vip 2020? Sono stati scelti da Alfonso Signorini:

  • il cantante Pupo;

  • e al posto di Wanda Nara, moglie di Icardi e suo procuratore, Antonella Elia reduce dalla partecipazione insieme al fidanzato Pietro Dalle Piane a Temptation Island 2020.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA