Grande Fratello Vip 2019: concorrenti quando inizia Alfonso Signorini

«Grande Fratello vip 2019 concorrenti nomi cast ufficiale, GFVip quando inizia, in onda da settembre su Canale 5, conduttore Alfoso Signorini e 2 opioninisti»

Grande Fratello VIP 2019 fervono i preparativi per l’evento televisivo che più farà discutere al rientro delle vacanze estive.

 

A partire da metà settembre, la data ufficiale dell'inizio è ancora top secret, andrà in onda in prima serata su Canale 5 Mediaset, la quarta edizione italiana del Grande Fratello Vip, parente stretto del più famoso Big Brother ma con una variante importante: la partecipazione al reality show, di soli concorrenti famosi, vip.

 

Secondo le ultime anticipazioni e novità, la produzione starebbe ancora formando il cast ufficiale che parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2019, uno dei reality show più seguiti in Italia e che quest'anno sarà condotto da Alfonso Signorini.

 

Chi presenta il Grande Fratello Vip 2019? Alfonso Signorini

La conduzione del Grande Fratello Vip 2019 è stata affidata ad Alfonso Signorini.

 

Ilary Blasi dopo 3 anni lascia quindi il programma e alla conduzione del Grande Fratello Vip subentra il giornalista, direttore, professore e conduttore tv, Alfonso Signorini classe

Anche in questa quarta edizione del GFVip, il conduttore sarà aiutato da due opinionisti d'eccezione.

 

Grande Fratello Vip quando inizia?

Quando inizia il Grande Fratello VIP 2019?

Manca davvero poco al giorno del debutto della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2019, infatti, subito dopo l’estate, ed esattamente a metà settembre, in prima serata su Canale 5, dovrebbe partire il GF Vip 4.

 

Alla conduzione Alfonso Signorini affiancato da due opinionisti, i cui nomi sono ancora top secret.

 

Grande Fratello Vip 4: nomi cast ufficiale

Chi sono i nomi che fanno parte del cast ufficiali del Grande Fratello Vip 4?


Giorno dopo giorno, si delinea sempre più, l’impronta che avrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, perché si sa, il successo di questo genere di programmi, vuoti e anche tanto trash, dipendono esclusivamente da chi vi partecipa.

 

Quindi via al toto nomi grande fratello vip, e vediamo innanzitutto i concorrenti che avrebbero detto si alla partecipazione alla seconda edizione del reality show di Canale 5.

 

Innanzitutto vi diciamo che ci saranno 14 concorrenti del Grande Fratello Vip e che la lista dei partecipanti scelti dalla produzione e dal nuovo conduttore, ancora non è stata diffusa.

 

Chi sono i 14 concorrenti del Grande fratello Vip 2019?

Chi sono i 14 concorrenti del Grande fratello Vip 2019: dopo la partecipazione di Andrea Damante e poi della sua ex fidanzata Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez i fratelli di Belen, Ignazio Moser, Serena Grandi, Daniele Bossari vincitore, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Pamela Prati, Valeria Marini ecc chi entrerà nella casa più spiata d'Italia?

 

Secondo le anticipazioni fatte da qualche sito web e rivista del settore, pare che la conduzione di Alfonso Signorini potrebbe portare a molte molte novità in termini di partecipazione al reality da parte di personaggi famosi, grazie alla vicinanza al giornalista e conduttore tv.

 

I possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 4 che ricordiamo non sono stati ancora ufficializzati, sono:

  • Loredana Lecciso: ex concorrente de L'isola dei Famosi ed ex compagna di Al Bano.

  • Luca Di Carlo (il legale celebre con lo pseudonimo de "l'avvocato del diavolo";

  • Natalia Bush (modella);

  • Kabir Bedi (attore);

  • Eva Robin's;

  • Lorenzo Riccardi e Andrea Melchiorre da Uomini e Donne;

  • Karina Cascella opinionista tv;

  • Adriana Volpe (conduttrice tv);

  • Claudia Galanti (modella);

  • Ilona Staller - Cicciolina;

  • Fernanda Lessa (modella)

  • Matilde Brandi (showgirl ballerina);

  • Shalpy (cantante);

  • Giucas Casella (illusionista);

  • Divino Otelma,

  • Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA