Grande fratello vip 2020

Grande Fratello VIP news ultim'ora: stasera 3 nuovi concorrenti. Nomi

Grande Fratello vip 2020 ultime notizie news chi sono i 3 nuovi Concorrenti? Chi entra Stefano Bettarini Giulia Salemi e Selvaggia Roma, ultim'ora

26 ottobre 2020 19:05
Grande Fratello VIP news ultim'ora: stasera 3 nuovi concorrenti. Nomi

Grande Fratello VIP 2020:


Il 14 settembre è partita la nuova edizione del GF Vip 2020 che ha riaperto i battenti dopo che l'ultima edizione si era chiusa in anticipato alla luce dell'emergenza Coronavirus e le disposizioni del Dpcm 9 marzo.

 

Due gli appuntamenti settimanali, il lunedì ed il venerdì sempre in diretta e in prima serata su Canale 5 Mediaset, la nuova puntata della nuova edizione italiana con tanti concorrenti del Grande fratello Vip 2020, va in onda stasera lunedì 26 ottobre.

 

Grande Fratello VIP 2020 news ultim'ora: chi sono i 3 nuovi concorrenti?

Grande Fratello VIP 2020 nuovi concorrenti in arrivo nella Casa lunedì 26 ottobre 2020: come sempre i colpi di scena del Grande Fratello Vip sono sempre in agguato, quindi è quasi certa l'entrata di nuovi concorrenti pronti a varcare la porta rossa della Casa più spiata d'Italia.

 

Dopo quindi la mancata partecipazione di Paolo Brosio a causa della positività al Covid-19, e le due squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio, ecco arrivare nuovi "vipponi" nel tentativo di dare nuova linfa al programma.

Nella puntata di lunedì sera avremo sicuramente le nostre risposte!

 

Chi entra nella Casa? I nomi dei nuovi concorrenti sono stati svelati in parte. Entrano nella Casa lunedì 26 ottobre:

  • Stefano Bettarini- ex di Dayane Mello e forse un vecchio flirt con Elisabetta Gregoraci;

     

  • Giulia Salemi: ex concorrente del Gf vip ed ex di Francesco Monte. Ora Giulia è single, ma pare le piaccia molto Andrea Zelletta.

  • Selvaggia Roma: diventata famosa grazie a Temptation island dove ha partecipato in coppia con Francesco Chiofalo nel 2017. Selvaggia oggi è influencer e pare abbia avuto una storia sia con Pierpaolo Petrelli ed Enock Balotelli entrambi concorrenti del GF Vip 5.

 

Nella Casa entreranno altri 7 concorrenti ad inizio dicembre, visto che il programma andrà avanti fino a febbraio, con la finale prevista per l’8 di febbraio.

Le doppie puntate (lunedì e venerdì) del Grande fratello vip 5 proseguiranno fino al 20 di novembre (giorno questo del debutto su Rai1 di The voice senior con Antonella Clerici) per proseguire poi per tutto il mese di gennaio per un totale di 36 prime serate (il reality show più lungo della storia della televisione).

  • uno di loro è "una nota giornalista del Tg5" ma non è Cesara Bonamici che in collegamento dallo studio del tiggì ha subito replicato: "Non sono io!". 

  • un nome papabile è Simone Susinna;

  • Claudio Sona ex tronista gay di Uomini e Donne che avrà il ruolo di "tentatore" di Tommaso Zorzi 

 

Grande Fratello VIP 2020 ultime notizie:

Ecco le ultime news dalla Casa del Grande Fratello VIP 2020:

  • Grande Fratello Vip 2002 puntata di venerdì 23 ottobre: ieri sera Mario Balotelli è entrato nella Casa del GF, il reality condotto da Alfonso Signorini, per fare una sorpresa al fratello Enock.

  • Grande Fratello VIP news ultim'ora Patrizia De Blanc a rischio squalifica: la contessa Patrizia De Blanck ha rivolto una frase offensiva nei confronti di Tommaso Zorzi e per questo potrebbe essere il terzo concorrente ad essere squlificato quest'anno dal Grande Fratello Vip dopo Fausto Leali e Denis Dosio. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. E' domenica e la contessa è nella zona del tavolo dove si fa colazione, appena vede Zorzi, si lascia andare ad un commento sugli atteggiamenti dell'influencer e bassa voce ai suoi vicini di sedia, dice: "Quel gay, quel fro***. Senti che voce mi è venuta". Le parole della contessa ovviamente non sono sfuggite all’interessato che ha subito chiesto: "Come hai detto? Quel? Quel? Non ho capito cosa hai detto? Che parola hai usato?”, Zorzi poi contrariato si allontana lasciando una contessa in silenzio e consapevole di aver esagerato. A quanto pare non è arrivata alcuna squalifica.

  • Arrivata la squalifica di Denis Dosio, influencer e tiktoker, ha bestemmiato davanti alle telecamere. Erano le due di notte quando gli inquilini della Casa più spiata d'Italia, stavano per andare a dormire e a luci spente, hanno sentito un'imprecazione del 19enne di Forlì. Poi il “No, noooo” di Francesco Oppini. Poi la mattina dopo, Tommaso Zorzi ha raccontato l'accaduto alla contessa De Blanck: “Stanotte Denis ha bestemmiato. Sai come intercalare tipico dei romagnoli. Si è sentito bene”. Il verdetto di squalifica di Denis dal Grande Fratello Vip 2020 è arrivato nella puntata di venerdì scorso.

  • Nella puntata di venerdì 2 ottobre il GF Vip non ha affrontato il “caso” Dayane Mello, rea di aver pronunciato una frase sui gay che ha fatto infiammare il web.

  • Altro argomento top di ieri sera il caso di Elisabetta Gregoraci e l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli, e le parole pronunciate dall’ex marito Flavio Briatore in un'intervista.

  • Zorzi, Morra e Myriam sono stati nel tugurio o meglio nel "cucurio" come loro stessi l'hanno ribattezzato.

  • Flavia Vento rientra? Stando a molti siti web come Affaritaliani e Tresh italiano, per citarne alcuni, sarebbe dovuta rientrare nella Casa del GF Vip 2020: Flavia Vento. La Vento però non entrerebbe da sola ma in compagnia dei suoi 7 cani. Stando alle notizie, il Grande Fratello, sarebbe quindi pronto a riservare a loro un ampio spazio nella Casa.

  • Fausto Leali è stato espulso per aver pronunciato una parola razzista. Gli ex Massimiliano Morra e Adua del Vescohanno discusso animatamente, Enock ha ricevuto il saluto del fratello Mario Balotelli. La De Blanck cerca di organizzare il matrimonio della figlia Giada. 

    Colpo di scena al "Grande Fratello Vip". Arrivato un comunicato ufficiale pubblicato sui social che ha annunciato che: "Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente". Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. Nella puntata dello scorso lunedì 21 settembre, il “Grande Fratello Vip” ha preso dei duri provvedimenti nei confronti del concorrente Fausto Leale espulso dal gioco per aver detto frasi razziste nei confronti di Enock.  Alfonso Signorini, ha sostenuto l'ingenuità del cantautore, ma ha voluto precisare che: "Questa parola si è evoluta nel corso del tempo e non prenderne atto non è accettabile".

  • Paolo Brosio in ospedale per accertamenti medici non entra al Grande Fratello Vip. Come fa sapere Fanpage, "Roberto Alessi, dopo avere appreso che l'amico Paolo Brosio non era entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per problemi di salute, ha provato a mettersi in contatto con lui. Voleva sincerarsi che non si trattasse di nulla di grave. Brosio non ha risposto alla sua chiamata. Poco dopo, tuttavia, gli ha inviato il seguente messaggio: "Robi grazie. Tvb… Devo passare questi giorni un po’ particolari in ospedale a Roma. Momento non facile, ce la farò con l'aiuto di Dio e dei medici. Un abbraccio, Paolo"

  • venerdì sono entrati nella Casa altri 9 concorrenti

  • Flavia Vento si è ritirata: dopo appena 24 ore dall'inizio del GF Vip 5, la Vento ha deciso di ritirarsi. Il motivo è la mancanza dei suoi 7 cani.

  • Tommaso Zorzi ha avuto invece la febbre già la prima sera, è uscito dalla Casa ed è rientrato: dopo aver eseguito i dovuti accertamenti, la produzione ha informato che Tommaso può rientrare ufficialmente nella Casa.

  • Il mistero Elisabetta Gregoraci: Secondo le anticipazioni del debutto, durante la prima puntata del GF Vip 5 sarebbero dovuti entrare nella Casa solo 12 concorrenti: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Ma c'è stato un concorrente che non ha varcato la porta rossa. Di chi stiamo parlando? Di Elisabetta Gregoraci. Il mistero sulla sua mancata entrata si è infittito quando ieri Blogo ha dato la notizia che probabilmente per motivi personali, la concorrente Elisabetta Gregoraci non sarebbe entrata al GF Vip. Non ci sono state altre informazioni sull'accaduto e neanche il padrone di casa del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, ha dato spiegazioni.

 

Grande Fratello VIP 2020. Il coming out di Gabriel Garko

Venerdì sera è andato in onda al "Grande Fratello Vip 5" forse uno dei momenti più sinceri e più veri della tv. Nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, è entrato nella Casa l'attore Gabriel Garko.

Garko ha letto una lettera all'ex fidanzata Adua Del Vesco. Commosso e con la voce strozzata dall'emozione, Gabriel ha parlato di un "segreto di Pulcinella" che non ha più motivo di non essere rivelato. Dai social ai giornali, sono sicuri che, anche senza essere stato esplicito, Gabriel Garko ha fatto coming out.

Già nel pomeriggio Gabriel Garko aveva detto:

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità….

Entrato poi nella Casa, letto la lettera ad Adua:

“Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? […] Alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché non tu le sapessi, ma perché sto per farlo qui ed ora. Noi insieme abbiamo vissuto una bellissima favola. Bella, ma una favola. […] Non ci siamo divertiti. Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me ed il momento in cui l’avevo abbandonato. […] Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Là ho iniziato a dire la mia vera età e da lì il bambino dentro di me ha ripreso a vivere. Ora non riesco a trovare una maschera che mi sta bene

 

Grande Fratello VIP 2020 ultime notizie: nuovi concorrenti

Chi sono i nuovi concorrenti del Grande fratello Vip 2020 che hanno varcato la porta rossa della Casa venerdì scorso, unendosi così agli 11 inquilini anzi 10 perché Flavia Vento si è ritirata? Ecco chi:

  • Elisabetta Gregoraci che ha rinviato l'entrata di lunedì scorso per motivi familiari;

  • Stefania Orlando,

  • Paolo Brosio: non è entrato perché come spiegato da Signorini a fine puntata, Brosio si trova in ospedale per accertamenti medici;

  • Fulvio Abbate,

  • Myriam Catania,

  • Denis Dosio,

  • Franceska Pepe,

  • Francesco Oppini;

  • Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

 

Chi presenta il Grande Fratello Vip 2020? Alfonso Signorini

La conduzione del Grande Fratello Vip 2020 è stata affidata ancora una volta al giornalista, direttore, professore e conduttore tv Alfonso Signorini.

 

Anche in questa quinta edizione del GFVip, il conduttore sarà aiutato da due opinionisti d'eccezione.

 

Grande Fratello Vip 5: nomi cast ufficiale e opinionisti Pupo e Antonella Elia

Chi sono i nomi che fanno parte del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5 2020?


Giorno dopo giorno, si delinea sempre più, l’impronta che avrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini, perché si sa, il successo di questo genere di programmi, vuoti e anche tanto trash, dipendono esclusivamente da chi vi partecipa.

 

Quindi via al toto nomi grande fratello vip, e vediamo innanzitutto i concorrenti che avrebbero detto si alla partecipazione alla seconda edizione del reality show di Canale 5.

 

Innanzitutto vi diciamo che ci saranno 20 concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 e che la lista completa dei partecipanti scelti dalla produzione e dal nuovo conduttore, è stata finalmente diffusa.


E chi sono gli opnionisti del Grande Fratello Vip 2020? Sono stati scelti da Alfonso Signorini:

  • il cantante Pupo;

  • e al posto di Wanda Nara, moglie di Icardi e suo procuratore, Antonella Elia reduce dalla partecipazione insieme al fidanzato Pietro Dalle Piane a Temptation Island 2020.

 

Grande Fratello Vip 2020 concorrenti: nomi cast ufficiale

Chi sono i concorrenti del Grande fratello Vip 2020

 

Cast concorrenti GF Vip 5 UOMINI:

  • Francesco Oppini;

  • Tommaso Zorzi;

  • Paolo Brosio non è entrato per il Covid;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate ELIMINATO.

  • Danis Dosio SQUALIFICATO.

 

Cast concorrenti GF Vip 5 Donne:

  • Elisabetta Gregoraci;

  • Francesca Pepe ELIMINATA;

  • Stefania Orlando;

  • Adua Del Vesco;

  • Patrizia De Blanck;

  • Flavia Vento: RITIRATA!

  • Maria Teresa Ruta;

  •  Guenda Goria;

  • Matilde Brandi ELIMINATA;

  • Myriam Catania ELIMINATA.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA