Ilary Blasi: marito e figli, età altezza, biografia Eurogames e Alvin

«Chi è Ilary Blasi età, altezza e peso, misure, marito Francesco Totti e figli Cristian, Chanel e Isabel, famiglia, matrimonio, biografia Eurogames con Alvin»

Ilary Blasi (età 38 anni) è una nota conduttrice tv, showgirl, attrice italiana nonché moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

 

Ilary, dopo aver condotto diverse edizioni del Grande Fratello Vip, torna in tv da stasera con un nuovo appuntamento settimanale con Eurogames 2019, ossia il vecchio format dei Giochi senza frontiera a vent’anni dall’ultima edizione.

 

In attesa di vedere stasera Ilary insieme ad Alvin, suo partner in Eurogames, andiamo a conoscere meglio chi è Ilary Blasi età, altezza e peso, misure, biografia e carriera in tv, la sua vita privata insieme ai suoi 3 figli e al marito Francesco Totti, ex capitano della Roma.

 

Ilary Blasi Eurogames 2019:

Ilary Blasi Eurogames 2019: Ilary Blasi insieme ad Alvin conduce stasera 17 ottobre 2019 la quinta puntata di Eurogames, un programma di giochi che riprende il format dei Giochi senza frontiera ma rivisitato e modernizzato.

 

I giochi durante la puntata di Eurogames sono seguiti e giudicati da 6 arbitri capitanati da Jury Chechi. I concorrenti sono 300 divisi in 30 squadre tra cui ovviamente partecipa anche l’Italia, che gareggiano per 6 nazioni: Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia.

 

Nei 9 giochi, scelti in base alla storia e alle tradizioni delle sei nazioni, si scontrano le squadre appartenenti alle 6 nazioni In ogni puntata, per ciascun paese gioca una compagine proveniente da una diversa città e composta da 10 concorrenti.

 

Ilary alla vigilia del debutto di Eurogames in prima serata su Canale 5 ha detto “Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione, compresi i miei figli, che ne guardano pochissima”.

 

Ilary Blasi età altezza e peso, misure, marito e figli

Ilary bassi età: ha 38 anni;

 

Ilary Blasi altezza: è alta 1 metro e 68 centimetri;

 

Ilary Blasi peso: pesa 55 kg;

 

Ilary Blasi misure: 89-64-94;

 

Ilary Blasi quando è nata: è nata il 28 aprile 1981;

 

Ilary Blasi dove è nata: a Roma;

 

Ilary Blasi marito: è sposata dal 2005 con Francesco Totti, ex capitano della Roma;

 

Ilary Blasi figli: Ilary e Francesco hanno 3 figli: Cristian Chanel e Isabel.

 

Ilary Blasi famiglia: i genitori sono Daniela e Roberto, le 2 sorelle si chiamano Silvia e Melory.

 

Chi è Ilary Blasi: biografia e carriera

Chi è Ilary Blasi? Ilary Blasi (età 38 anni) è una nota conduttrice tv, showgirl, attrice italiana nonché moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

 

Ilary Blasi biografia e carriera: Ilary è nata a Roma il 28 aprile 1981. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia in tenera età, esattamente a 3 anni, quando viene scelta come protagonista di diverse importanti pubblicità da 

 

La carriera in televisione di Ilary Blasi comincia all’età di 3 anni, ovvero il periodo in cui partecipa a numerose campagne pubblicitarie per Cicciobello, Barilla, Findus, Balocco e diversi altri. Da grande , invece, Ilary sarà la testimonial di brand come Bibloa, Emmecì e Vogue, Vodafone e Stroili.

 

Il debutto di Ilary Blasi al cinema, invece, avviene all’età di 5 anni con il film Da grande mentre in tv appare in La dolce casa degli orrori e Fiori di zucca.

 

Negli anni ’90 , Ilary Blasi comincia a avorare in alcuni fotoromanzi e partecipa a Miss Italia 1998

 

Dopo una piccola parte a Scherzi a parte, Gerry Scotti sceglie la bellissima Ilary Blasi come letterina di Passaparola insieme anche a Silvia Toffanin della quale poi diventerà grandissima amica.

 

Dopo Passaparola, Ilary conduce con Alvin Top of the Pops e affianca Fabio Fazio in Che tempo Che fa. 

 

Nel 2004 conduce Le Iene show

 

Nel 2015 Ilary rimane incinta del primo figlio, Cristian Totti.

 

Nel 2016 Ilary Blasi affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo e presenta il Festivalbar.

 

Nel 2007 presenta Mai dire Candid con la Gialappa’s Band e il Mago Forest. 

 

Tra il 2016 e il 2018 la troviamo alla conduzione del Grande Fratello Vip e poi di Balalaika – Dalla Russia col pallone e del Summer Festival

 

Nel 2019 Ilary Blasi conduce il game show Eurogames insieme ad Alvin.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA