Isola dei Famosi 2019 quando inizia? conduttrice, concorrenti

«Isola dei Famosi 2019 concorrenti anticipazioni nomi cast, conduzione di Alessia Marcuzzi, voci e indiscrezioni su opinionisti e concorrenti, quando inizia?»

L’Isola dei Famosi 2019 torna in tv su Canale 5 la prima puntata le indiscrezioni dicono che verrà trasmessa a Gennaio in prima serata con tante novità.

 

Alla conduzione dell'edizione n° 14 de L'Isola ci sarà sempre la bellissima e spigliatissima Alessia Marcuzzi, degli opinionisti cosi come dell' inviato in Honduras, ancora non trapelano notizie.

 

Sfondo dell’intramontabile reality show ci sarà sempre l’Honduras, ormai, terra o meglio isola già collaudata da tantissime precedenti edizioni e che ha visto la "lotta" dei naufraghi vip, per la sopravvivenza, il cibo e la vittoria finale.

 

Isola dei Famosi 2019: quando inizia?

Quando inizia la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019? 

L'Isola dei Famosi 2019, va in onda a partire da lunedì 24 gennaio 2019 su Canale 5 Mediaset in prima serata sempre condotto da Alessia Marcuzzi, con 12 puntate di cui 11 dedicate alla gara e 1 alla finale con il Gran Galà in studio.

 

Isola dei Famosi 2019 concorrenti: chi sono?

Chi è che partecipa alla nuova edizione de l'Isola dei famosi 2019?

Secondo Spy il primo indiziato sarebbe Akash Kumar

 

Gli altri nomi che si vociferano sono: Andrea Pinna, Rodrigo Alves, Fariba Tehrani e Wanda Fisher. Un' altra naufraga, qualora superasse le proprie paure, potrebbe essere  Cristina D’Avena.

 

Si diffonde anche la notizia che l’attrice Yola Berrocal nel corso di una trasmissione spagnola avrebbe detto di essere  stata contattata dalla produzione de L’isola dei famosi per partecipare alla prossima edizione.

 

Pare che ci sia in lista anche l’ex tronista Claudio Sona.

Una rivelazione di Antonella Mosetti  si Instagram dice di essere stata contattata e ammette che ci starebbe pensando.

Inoltre Novella 2000 rivela che avrebbero sostenuto il provino anche Viola Valentino e Justine Mattera.

 

Altre indiscrezioni  fanno i nomi Riccardo Fogli e l’attrice di soap Grecia Colmenares, poi Ignazio Moser ha confermato di essere interessato a partecipare a L’Isola. La lista continua: Filippo Magnini, Marina Suma e il giornalista Paolo Brosio, Asia Argento che potrebbe accettare una “generosa” offerta per diventare naufraga.

 

Secondo il settimale Chi è Alvin potrebbe provare il percorso di naufrago anziché quello di inviato.

 

Chi conduce l'Isola dei famosi 2019? Alessia Marcuzzi

La nuova edizione 2019 de l’Isola dei Famosi sarà condotta da Alessia Marcuzzi. 

Già cimentatosi alla conduzione di questo reality nelle precedenti edizioni e quindi di grande esperienza, Alessia Marcuzzi si collegherà dallo studio all’Honduras ormai padrona di casa da ben quattro anni.

 

Nonostante le tante critiche ricevute la scorsa edizione, la presentatrice non si è persa d’animo, ed è pronta a riprendere in mano le redini del reality, con la simpatia e il carisma che la contraddistinguono.

 

Isola dei Famosi 14 come vederlo in Tv: 

Le 12 puntate della nuova edizione 2019 dell’Isola dei Famosi 12, sarà proposta su Canale 5 (prime time),  pare non più di lunedi bensì il giovedì, Italia 1 (striscia quotidiana), La5 e Mediaset Extra (finestre quotidiane).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA