Italia’s Got Talent 2020: giudici Joe Bastianic Federica Frank e Mara

«Italia’s Got Talent 2020 giudici Joe Bastianich, Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi età altezza conduce Ludovica Comello quando inizia TV8»

Italia’s Got Talent 2020, andrà in onda il prossimo anno in prima serata su TV8.

 

Il talent show più divertente del palinsesto sta per tornare con il nuovo anno con tutta la sua allegria e originalità, grandi novità nella giuria con la new entry Joe Bastianich ed i confermati Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi mentre la conduzione del programma sarà affidata ancora una volta alla cantante, Lodovica Comello.

 

Italia’s Got talent, o ITG è un talent show ripreso dal format inglese Britain’s Got Talent, dopo la messa in onda delle prime edizioni italiane, il programma è diventato un vero cult grazie al grandissimo successo di ascolti e di critiche, tanto che sono partiti già da tempo i provini e i casting per tutti coloro che vogliono partecipare alla nuova edizione 2020.

 

Italia's Got Talent 2020 conduttori: Lodovica Comello

Italia’s Got Talent conduttori 2020:

La conduzione della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2020, in onda su TV8, è Lodovica Comello.

 

La Comello, prima di diventare la conduttrice di Italia's got talent e Singing in the car, su Sky, ha preso parte alla telenovela Violetta prodotta da Disney Channel.

 

Chi sono i giudici di Italia's Got Talent 2020?

Chi sono i giudici di Italia's got talent 2020? Grandissime novità nella Giuria di Italia’s Got Talent 2020, per questa nuova edizione cambia un po' la composizione al banco di IGT, ecco chi sono i giudici:

  • Mara Maionchi: età 78 anni, altezza 170 cm, è nata a Bologna il 22 aprile 1941, è una discografica di successo ed è al suo secondo anno di presenza come giudice.

     

  • Frank Matano: età 29 anni, altezza 188 cm, è il veterano del gruppo, il 2020, sarà la sua quinta edizione come giudice.

     

  • La new entry Joe Bastianich: età 50 anni, altezza 185 cm, ex giudice di Masterchef, approderà a IGT per una nuova avventura.

  • Federica Pellegrini, età 30 anni altezza 179 cm, neo vincitrice della sua 4a medaglia d'oro nei 200 stile libero ai mondiali di nuoto in Corea del Sud, è al suo secondo anno di partecipazione a IGT.

 

Italia's Got Talent casting 2020 quando inizia su Tv8?

Italia’s Got Talent 2020 quando in onda su TV8?

La nuova edizione del talent show di Italia's Got Talent 2020 andrà in onda in prima serata su TV8 la prossima primavera.

 

Dove rivedere le puntate Italia's got talent in streaming? Tutti i video delle passate edizioni di IGT, possono essere riviste in streaming tramite il sito ufficiale del programma:

Italia's got talent streaming puntate e finale.

 

Italia's got talent come partecipare:

Per partecipare alle selezioni e ai casting di Italia’s Got talent è sufficiente compilare il form presente sul sito ufficiale della trasmissione televisiva, con i propri dati personali, caricare un video della propria esibizione e indicare se e a quali programmi tv si è già partecipato, sarà poi compito della redazione contattare il candidato e convocarlo per l’audizione e il provino: Form Italia’s Got Talent casting 2020.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA