Ivana Icardi: età altezza fidanzato, GF 16, Mauro Icardi e Wanda Nara

«Chi è Ivana Icardi età altezza peso ex fidanzato Luis Fabian Galesio GF 2019 e amicizia Gianmarco Onestini biografia sorella Mauro Icardi moglie Wanda Nara»

Chi è Ivana Icardi? Ivana Icardi 24 anni, è tra i concorrenti del Grande Fratello 16, è un personaggio pubblico ormai noto in Italia per i duri conflitti con il fratello, il famoso calciatore Maura Icardi e la moglie Wanda Nara.

 

Ivana come il fratello e Wanda, è nata in Argentina ma la sua notorietà sia nel paese di origine che in Italia, è data dal fatto di essere la sorella del noto calciatore.

 

Vediamo quindi d conoscere meglio Ivana Icardi età altezza 176 cm e peso 65 kg, chi è il fidanzato Luis Fabian Galesio e la sua biografia ed il perché delle discussioni con Maura Icardi e Wanda Nara.

 

Ivana Icardi Grande Fratello 2019:

Ivana Icardi è tra i concorrenti del Grande Fratello 2019 il reality show attualmente in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D'Urso.

 

Ivana è stata fortemente voluta nel cast del GF 16 soprattutto per la sua storia travagliata con il fratello calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. In base a quanto riferito da Ivana, i rapporti con il fratello più piccolo si sarebbero deteriorati con l'arrivo di Wanda in famiglia.

Infatti, come spiegato più volte da Ivana, il rapporto tra fratello e sorella erano meravigliosi, poi i litigi continui, blocchi sui social fino ad arrivare alla diffida.

 

Nella terza puntata del GF 2019, Wanda Nara ha diffidato Ivana Icardi, a detta di lei, per proteggere le sue piccole figlie dalle bugie di Ivana.

 

Chi è Ivana Icardi, biografia sorella di Mauro Icardi e Wanda Nara:

Chi è Ivana Icardi? Per conoscere meglio Ivana Icardi andiamo a scoprire la sua biografia e carriera in Argentina e in Italia:

 

Ivana Icardi in Argentina è molto nota non solo per essere la sorella del grande calciatore Mauro Icardi ma anche per la sua partecipazione al programma Gran Hermano.

 

Dopo l'esperienza del GF argentino ha avuto modo di farsi conoscere anche in Italia con diverse ospitate in vari programmi tv per parlare del difficile rapporto con Maura e la moglie Wanda Nara.

 

Nel 2019, Barbara D'Urso insieme al Grande Fratello decidono di far entrare Ivana Icardi nella casa più spiata d'Italia.

 

Ivana Icardi e fidanzato: chi è?

Ivana Icardi fidanzato della sorella di Mauro Icardi: Ivana è fidanzata? Si, Ivana Icardi è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio, dopo un periodo di crisi i due sono tornati insieme.

 

La coppia si è conosciuta all’interno del programma televisivo Gran Hermano e dopo un avvio abbastanza litigioso, hanno trovato la strada per un amore solido.

 

La coppia Icardi-Galesio è insieme dal 2016.

 

Nella Casa del Grande Fratello 16 però c'è un avvicinamento pericoloso: Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, sono infatti sempre più vicini e Gianmarco ha già confidato all'altro concorrente del GF Kikò, di essere molto attratto da Ivana ma che essendo lei già impegnata sentimentalmente, non vuole far parte di triangoli amorosi.

 

Ivana uscita dalla casa a televoto, è poi rientrata nella puntata successiva per parlare con Gianmarco e dirgli che lei e Luis Fabian Galesio si sono presi una pausa di riflessione e poi si sono rimessi insieme.

 

Ivana Icardi età, altezza e peso, dove è nata e quando:

Ecco alcune curiosità su Ivana Icardi:

Ivana Icardi età: 24 anni;

 

Ivana Icardi altezza: è alta 176 cm;

 

Ivana Icardi peso: 65 kg;


Ivana Icardi data di nascita: è nata il 2 Giugno 1995;


Ivana Icardi dove è nata: a Rosario in Argentina;


Ivana Icardi segno zodiacale: è del gemelli;


Ivana Icardi che lavoro fa: sorella di Mauro Icard, ha partecipato al reality Gran Hermano ed ora è al Grande Fratello italiano.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA