Joe Bastianich: età altezza moglie e figli, biografia giudice IGT 2020

«Chi è Joe Bastianich età altezza e peso, moglie e figli, biografia e carriera del nuovo giudice di Italia'g Got Talent Italia 2020 IGT, dove è nato e vive»

Joe Bastianich, età 50 anni, da giudice di Masterchef a nuovo giudice di Italia's Got Talent 2020 insieme a Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

 

Bastianich, lascia quindi dopo ben 10 anni la giuria di MasterChef Italia che sarà composta ora solo dal trio Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli, per sedersi al bancone della nuova edizione di IGT 2020

 

"Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer" ha detto Joe Bastianich , aggiungendo anche "Sono certo che ne vedremo delle belle".

 

Alla luce di questa importante novità che ci aspetta al ritorno delle vacanze, andiamo a conoscere meglio chi è Joe Bastianich, età 50 anni, altezza 1,85 cm e peso 78 kg, moglie e figli, la carriera e la sua biografia.

 

Joe Bastianich nuovo giudice di Italia's got talent 2020:

Joe Bastianich giudice Italia's Got Talent 2020: è ufficiale, l'imprenditore e ristoratore, Joe Bastianich lascia la giuria di MasterChef Italia per sedersi al bancone di IGT 2020.

 

La new entry Bastianich che andrà a sostiuire in giuria Claudio Bisio, andrà ad affiancarsi agli altri 3 giurati:

  • Federica Pellegrini, neo vincitrice della sua 4a medaglia d'oro nei 200 stile libero ai mondiali di nuoto in Corea del Sud;

  • Frank Matano: veterano del gruppo alla sua quinta edizione di IGT.

Per chi volesse partecipare come concorrente ai casting italia's got talent 2020.

 

Joe Bastianich: età altezza, moglie figli, dove è nato

Quanti anni ha Bastianich? Ha 50 anni di età, a breve festeggerà 51 anni, esattamente il prossimo 17 settembre.

 

Quanto è alto Bastianich? Joe è alto 1,85 cm;

 

Quanto pesa Joe Bastianich? Attualmente pesa circa 78 kg ma fino all’età di 40 anni ha avuto problemi di peso.

 

Dove è nato Joe Bastianich? E' nato a New York;

 

Quando è nato Bastianich? E' nato il 17 settembre 1968.

 

Chi è la moglie di Bastianich? Deanna Bastianich, il suo cognome da nubile è Damiano. I due si sono sposati nel 1995 e hanno tre figli.

 

Dove vive Bastianich? Vive a Greenwich nel Connecticut, 

 

Quanti figli ha Bastianich? Ha 3 figli: Olivia, Miles e Ethan.

 

Chi è Joe Bastianich: biografia e carriera

Chi è Joe Bastianich? Joseph Bastianich detto Joe è un imprenditore e personaggio televisivo statunitense, di origine italiana, che ama la musica, il buon cibo ed il buon vino.

 

Joe Bastianich: biografia e carriera: Joe Bastianich è nato a New York, il 17 settembre 1968, a breve festeggerà quindi 51 anni, le sue origini sono italiane al 100%, è figlio infatti di genitori italiani esuli istriani, il papà di nome Felice Bastianich e la mamma cuoca, diventata anche lei molto famosa in Italia, è Lidia Matticchio.

 

Nel 1964, la mamma ed il papà decidono di aprire il loro primo ristorante il piccolo Buonavia in America e precisamente a Forest Hills nel Queens, nel 1979 sarà poi la volta de il Villa Seconda. Successivamente, i due ristoranti di famiglia vengono venduti per lanciare il ristorante Felidia a Manhattan.

 

Joe Bastianich che allora aveva 13 anni, frequentava la Fordham Preparatory School nel Bronx, poi il Boston College e successivamente, inizia a lavorare come bond-trader presso la banca Merrill Lynch di Wall Street, carriera che lascerà ben presto per dedicarsi all'attività di famiglia.

 

Nel 1993, Joe riesce a convincere i genitori ad aprire con lui, il ristorante Becco a Manhattan. L'investimento si rivelerà ottimo ed il successo ottenuto permetterà alla famiglia di aprire nuovi ristoranti fuori New York. 

Il ristorante Becco è apparso anche in diversi telefilm, come ad esempio Beverly Hills 90210 e Friends. 

 

Nel 1997, dopo 31 anni di matrimonio, il padre Felice e la mamma Lidia divorziano, il papà decide allora di ritirarsi cedendo le sue partecipazioni ai figli Joe e Tanya.

 

Negli anni successivi Joe si mette in società con lo chef Mario Batali e apre il Babbo Ristorante e Enoteca, a cui il New York Times assegnerà due stelle, la Lupa, l'Esca, la Casa Mono, il Bar Jamón, l'Otto, Del Posto e nel 2010 Eataly a Manhattan insieme a Oscar Farinetti.

 

A Los Angeles Bastianich e Batali aprono Osteria Mozza e Pizzeria Mozza che esportano anche a Marina Bay Sands, Singapore, e il B&B Ristorante a Las Vegas e rilanciano anche il Tarry Lodge a Port Chester, New York.

 

Nel 2010, Del Posto diventa il primo ristorante italiano, in 36 anni, ad avere una recensione da quattro stelle dal New York Times. 

 

Nell'agosto 2013 Joe apre il ristorante Orsone a Gagliano, frazione di Cividale del Friuli.

 

Bastianich estimatore del vino, ha fondato anche 3 aziende vinicole: Azienda Agricola Bastianich a Buttrio e a Cividale del Friuli, La Mozza s.r.l. di Magliano in Toscana in Maremma, e la TriTono a Mendoza, Argentina; ha acquisito il marchio Brandini a La Morra, in Piemonte.

 

Nell'estate del 2015 apre il ristorante Ricci con Belen Rodríguez, Luca Guelfi e Simona Miele che chiuderà nel 2017.

 

Joe Bastianich programmi televisivi e IGT 2020.

In Italia, Joe Bastianich ha partecipato a:

  • MasterChef Italia, (Sky Uno, 2011-2019) come Giudice;

  • Festival di Sanremo 2015, (Rai 1, 2015) come Ospite;

  • Miss Italia, (LA7, 2015) come Giudice;

  • Top Gear Italia, (Sky Uno, 2016);

  • Celebrity MasterChef Italia, (Sky Uno, 2017-2018) come Giudice;

  • Cucine da incubo Italia, (NOVE, 2017) come Ospite ep. 5x03;

  • MasterChef All Stars Italia, (Sky Uno, 2018) come Giudice ospite, 1ª puntata;

  • Festival di Sanremo 2019, (Rai 1, 2019) come membro della giuria d’onore;

  • Ballando con le stelle (Rai 1, 2019) come ballerino per una notte, 3ª puntata;

  • Italia's Got Talent, (TV8, 2020) come giudice.

 

Stati Uniti:

  • Masterchef USA, Fox (2010-2014; 2018-in corso);

  • Junior MasterChef USA, Fox (2013-2015; 2018-in corso);

  • Restaurant Start-Up, CNBC (2014-in corso).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA