Ritratti spettacol(ari)

Mara Maionchi: età, marito figlie famiglia, Italia’s got talent 2021

Mara Maionchi giudice Italia’s got talent 2021 chi è, età 79 anni, altezza e peso, figli e marito, biografia e carriera, casa discografica e lavoro

Mara Maionchi: età, marito figlie famiglia, Italia’s got talent 2021

Chi è Mara Maionchi giudice di Italia's got talent 2021: dopo essere stata giudice in varie edizioni di X Factor, Mara Maionchi, è passata ad un altro programma tv sempre in veste di giudice. Il programma è Italia's Got Talent di cui fa parte del cast ormai da tre anni. In vista del debutto del divertente IGT2021 dal 27 gennaio, andiamo a conoscere meglio Mara Maionchi età, altezza e peso, il marito Alberto Salerno e le figlie, con le quali tra l’altro ha anche una casa discografica.

 

 

Mara Maionchi giudice di Italia's got talent 2021:

Mara Maionchi giudice Italia's Got Talent 2021: Mara per la terza volta è seduta al bancone di IGT 2021, è possibile vedere le sue mervigliose gesta da mercoledì 27 gennaio su Tv8.

 

Maionchi andrà ad affiancarsi agli altri 3 giurati:

  • Federica Pellegrini vincitrice della sua 4a medaglia d'oro nei 200 stile libero ai mondiali di nuoto in Corea del Sud;

  • Frank Matano: veterano del gruppo alla sua quinta edizione di IGT.

Per chi volesse partecipare come concorrente ai casting italia's got talent 2021.

 

Biografia di Mara Maionchi: inizi, carriera discografica e lavoro 

Biografia di Mara Maionchi: Mara Maionchi età 79 anni, nasce a Bologna il 22 aprile 1941, dopo un'infanzia passata in maniera tranquilla nonostante la guerra e il durissimo dopoguerra, inizia, ormai diciottenne, ad affontare le prime esperienze lavorative nella sua città natale. 

 

All'età di 25 anni, decide di lasciare Bologna per cercare fortuna a Milano.

Ma fortuna di Mara, arriva quasi subito, un anno dopo il suo trasferimento, viene, infatti, assunta come segretaria per la casa discografica Ariston Records.

 

Inizia così per caso, la sua carriera nel mondo della discografia italiana, mondo che le farà poi conoscere, quello che alla fine degli anni '70 diventerà suo marito Alberto Salerno.


Dopo varie esperienze presso diverse case discografiche e collaborazioni con artisti importanti del calibro di Battisti e Mogol, Nel 1969, Mara lavora per la casa discografica, Mara si fa sempre più largo nella discografia, grazie alle sue straordinarie doti di talent scout.

 

In quegli anni, Mara Maionchi, porta al successo cantanti come Gianna Nannini, Mia Martini, Tozzi e De Andrè, Mango, Renzo Arbore, e poi nel 1983, la grande svolta: Mara e il marito Alberto Salerno, fondano la loro prima etichetta discografica NISA che porterà al successo un giovane Tiziano Ferro.

 

E' il 2006, quando Mara Maionchi, Alberto Salerno e le loro due figlie Giulia e Camilla, fondano la seconda casa discografica: Non ho l'età.

 

Mara Maionchi biografia: programmi televisivi e cinema

Nel corso della carriera di Mara Maionchi, la televisione, ha avuto un ruolo importante perché le ha dato modo di farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

 

Il suo esordio in tv, avviene nell'anno 2008, quando la Rai la chiama per farle ricoprire il ruolo di giudice un nuovo programma di musica: prima edizione di X Factor, appena sbarcato in Italia.

 

Mara, accetta e fa uno straordinario X Factor, tanto che la produzione la riconferma anche per la seconda edizione e le affida un altro programma, stavolta come conduttrice, di Scalo 76,

 

Nella terza edizione di X Factor, Mara, è sostituita da Claudia Mori ma rimane nel programma per aiutare la nuova entrata.

E' la volta del cinema ed il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, chiamano Mara per un ruolo nel film "La banda dei Babbi Natale".

Per la 4a edizione di X Factor, Mara Maionchi è di nuovo tra i giudici insieme a Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

 

Dal 2011 al 2013, mara, partecipa ad altri programmi televisivi ad esempio è per due anni coach di Amici di Maria De Filippi ed è caposquadra a Io canto. Diventa anche conduttrice radiofonica per Radio 105.

Dal 2014 al 2016, Mara torna a Sky e conduce Xtra Factor.

 

Il 14 settembre 2017, Mara Maionchi torna come 4° giudice di X Factor 11, vincendo con Lorenzo Licitra.

 

Il 5 settembre 2018, Mara Maionchi è tornata a fare il giudice di X Factor.

 

Nel 2019 la biografia di Mara Maionchi parla di un altro programma Italia's got talent e l'ok a X Factor 2019.

 

Nel 2020 e 2021 Mara Maionchi è giudice a Italia's got talent.

 

Mara Maionchi famiglia anni, altezza e peso, marito, figli e la malattia:

Ecco qualche curiosità su Mara Maionchi:

Mara Maionchi anni 79 anni;

 

Mara Maionchi data di nascita: è nata a Bologna il 22 aprile 1941;

 

Mara Maionchi altezza e peso: è alta 1,70 m e pesa ..... il peso non pervenuto.

 

Mara Maionchi famiglia:

  • marito: si chiama Alberto Salerno.

  • Mara Maionchi figlie: Giulia Salerno e Camilla Salerno

Mara Maionchi malattia: la vulcanica Mara, insieme all'amore ed il sostegno delle figlie, del marito e della famiglia, è riuscita a guarire da una brutta malattia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA