Maria De Filippi: età altezza, biografia, figlio Gabriele e marito

«Chi è Maria De Filippi età 57 anni, altezza e peso, quanti anni ha il figlio Gabriele Costanzo, biografia 2019 laurea, matrimonio, malattia, quanto guadagna»

Maria De Filippi 57 anni, è una delle conduttrici tv più amate e di successo della televisione italiana.

 

Per le sue doti professionali e la sua grande capacità di confezionare trasmissioni tv record di ascolti, come C’è Posta per te, Amici, Uomini e Donne, Temptation Island, solo per citarne alcuni, è soprannominata Queen Mary.

 

Ma chi Maria De Filippi? Quanti anni ha, quanto è alta, come si chiama il figlio adottivo e quando si è sposata con Maurizio Costanzo?

 

Andiamo quindi a conoscere la sua biografia 2019 e tutte le curiosità su Maria De Filippi età 57 anni, altezza 168 cm e peso 57 chili, figlio e matrimonio, laurea e la sua malattia: l'ipocondria.

 

Maria De Filippi figlio Gabriele e marito Maurizio Costanzo:

Maria De Filippi marito: il marito di Maria De Filippi è ovviamente Maurizio Costanzo, il loro matrimonio è stato celebrato nel 1995 e dura ormai da 27 anni.

 

Maria De Filippi figlio: Maria e Maurizio Costanzo hanno 1 figlio, si chiama Gabriele Costanzo ed è stato adottato dalla coppia nel 2004 quando il ragazzo aveva 13 anni, oggi ne ha 27, è ufficialmente fidanzato con Giorgia Milanini e collabora nei programmi tv della madre.

 

Chi è Maria De Filippi biografia 2019:

Chi è Maria De Filippi? Maria De Filippi 57 anni, è una nota conduttrice e produttrice tv italiana.

Maria è nata a Milano il 5 dicembre 1961 da papà rappresentante di medicinali e da mamma insegnante di greco All'età di 10 anni si trasferisce con tutta la famiglia a Mornico Losana, nell’Oltrepò Pavese. 

 

A Pavia Maria frequenta le scuole, si diploma al liceo classico e si laurea in Giurisprudenza con 110 e lode, il suo sogno di allora infatti era diventare un ottimo magistrato.

E' 1989 quando Maria all'età di 28 anni, conosce ad un convegno organizzato dalla società di comunicazione per cui lavora, Maurizio Costanzo, intervenuto alla kermesse come moderatore.

 

Tra i due scatta subito una profonda attrazione professionale tanto è che Maria decide di trasferirsi a Roma per collaborare con Maurizio, all'epoca Maurizio Costanzo ha una relazione con Marta Flavi.

Successivamente Maria diventa la sua assistente e la loro relazione diventa sempre più seria. Decidono di andare a vivere insieme e poi il 28 agosto 1995, diventano marito e moglie.

 

Nel 1992, Maria ha l’idea di fare un talk show per ragazzi Amici e da autrice ne diventa poi la conduttrice nel 1993 andando a sostituire Lella Costa, perché incinta.

Il suo esordio riscuote un successo tale dal pubblico che l'anno successivo le viene affidato Amici di sera, è poi nel 1996 che Maria De Filippi ha un'altra intuizione, fare un programma sul corteggiamento e sui sentimenti, nasce così Uomini e donne, ancora in onda da 20 stagioni.

 

Nel 2000 è la volta di C'è posta per te, un programma di grandissimo successo venduto in oltre 25 paesi al mondo.

 

Nel 2019, il talent show “Amici”, programma/agenzia di collocamento di nuovi artisti da cui sono usciti talenti del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Dear Jack e Stash and the Kolors, festeggia la 18esima edizione con due talenti speciali, il tenore Alberto Urso e la cantautrice Giordana Angi.

 

Sabato 11 maggio è tornata ad Amici 2019 anche Emma Marrone vincitrice dell'edizione 2010, come super ospite insieme a Gerry Scotti, Mara Venier e Raffaella Carrà.

Mentre ad Amici 2019 finale, arrivano Alberto, Giordana, Vincenzo e Rafael e come ospiti Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

 

Maria De Filippi tra i tanti programmi ha condotto anche per 1 settimana Striscia La Notizia con Garrison Rochelle e Kledi Kadiu e nel 2009 partecipa alla serata finale del “59° Festival di Sanremo”condotto da Paolo Bonolis.

 

Con la sua casa di produzione Fascino, di proprietà anche di Mediaset, produce nel 2009 e per 5 anni, “Italia’s Got Talent” e poi Tu Si Que Vales con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

 

Ha prodotto poi il Summer Festival e Temptation Island, il day time della scuola di “Amici” per Real Time e l’instant Movie dei The Kolors per Italia1.

 

Nel 2017, conduce il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.

 

Maria De Filippi ha pubblicato anche 2 libri: "Amici", nel 1996 e "Amici di sera", nel 1997. 

 

Maria De Filippi età, altezza e peso, laurea, quanti anni ha, malattia

Maria De Filippi ecco alcune curiosità sulla conduttrice tv:

Maria De Filippi età: quanti anni Maria De Filippi? Ha 57 anni, 58 il prossimo 5 dicembre 2019.

 

Maria De Filippi altezza: Maria è alta 168 centimetri

 

Maria De Filippi peso: pesa 57 kg ed ha un fisico snello e asciutto.

 

Maria De Filippi data di nascita: è nata il 5 dicembre 1996.

 

Maria De Filippi dove è nata: è nata a Milano e si è trasferita in provincia di Pavia, all'età di 10 anni.

 

Maria De Filippi laurea: è laureata in giurisprudenza con 110 e lode.

 

Maria De Filippi segno zodiacale: Maria De Filippi è del Sagittario.

 

Maria De Filippi malattia: Maria ha dichiarato di soffrire di ipocondria. La più grande paura della conduttrice, infatti, sono le malattie. 

 

Quanto guadagna Maria De Filippi: secondo una recente classifica sui compensi Mediaset pagati ai conduttori di punta, Maria De Filiippi guadagna circa 10milioni di euro senza contare gli introiti della sua agenzia Fascino.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA