Ritratti spettacol(ari)

Mika: età altezza fidanzato, canzoni, finale X Factor 2020 N.A.I.P.

Chi è Mika giudice di X Factor 2020, biografia e discografia, album e canzoni, età altezza e peso, data di nascita anni, fidanzato con Andreas Dermanis

Mika: età altezza fidanzato, canzoni, finale X Factor 2020 N.A.I.P.

Chi è Mika giudice di X Factor Italia 2020? E’ una popstar internazionale amata molto in Italia, non solo per le sue bellissime canzoni ma anche e sopratutto per la sua grande personalità, il carattere brillante ed il cuore sincero e trasparente.

 

Dopo il successo ottenuto come giudice di X Factor Italia 2020, Mika, ha debuttato nel nostro Paese con un nuovo programma, o meglio, un nuovo show fatto su misura per lui, chiamato “Stasera Casa Mika” in onda sulla Rai ora però torna di nuovo a "casa".

 

Conduttore del programma è ancora una volta Alessandro Cattelan mentre ci sono state delle novità importanti per quanto riguarda i nomi della nuova giuria.

 

Ecco chi sono giudici di X Factor 2020:

  • Mika;

 

Mika, in finale X Factor 2020 con N.A.I.P.:

Nella puntata di stasera 10 dicembre c'è la finale di X Factor 2020 i 4 giudici Hell Raton, Manuel Agnelli, Emma e Mika porteranno i loro concorrenti sul palco dei Live con duetti e inediti in tre manche. Mika è in finale con N.A.I.P. ecco le assegnazioni per la finalissima:

DUETTI GIUDICI:

  • N.A.I.P. - Lollipop ft. Mika [cover Mika].

 

BEST OF:

  • N.A.I.P. - Attenti al Loop [inedito] // Amandoti [cover CCCP] // Partecipo [inedito].

 

MANCHE FINALE

  • N.A.I.P. - Oh Oh Oh [inedito].

Leggi le nostre pagelle giudici di X Factor 2020.

 

Vediamo quindi consocere meglio questo cantante/conduttore partendo da Mika biografia 2020, la discografia, le canzoni e gli album più famosi, e tante curiosità sulla sua vita privata, l'età, l'altezza e peso, gli anni e lo storico fidanzato, Andreas Dermanis.

 

Mika 2020 album My Name Is Michael Holbrook

Mika 2020 il nuovo album dal titolo My Name Is Michael Holbrook, uscito il 4 ottobre 2019.

L'album di Mika è stato anticipato dal brano Sanremo:

La canzone - dice Mika - è proprio dedicata alla prima città che ho visitato in Italia, è una cartolina della mia infanzia. Parla delle vacanze che facevamo in famiglia, quando eravamo ospiti in Costa Azzurra da una zia che ci faceva un po' pesare la nostra presenza. Allora mia mamma caricava sulla sua auto tutti noi bambini e le sue amiche e ci portava in gita a Sanremo, che costava meno ed era accogliente per una famiglia bohémien come la nostra. Dall'idea di evasione di quelle gite, è nata l'ispirazione di Sanremo.

E poi, sottolinea, "Sanremo è anche la prima città in cui abbia mai cantato in Italia, mi sono esibito al Festival una settimana prima che uscisse il mio primo album, per cui il legame è ancora più forte".
 

A novembre 2019 è partito anche il nuovo tour: Revelation Tour da Londra il 10, poi in Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo.

 

A settembre 2020 Mika torna come giudice di X Factor 2020.

 

Chi è Mika: biografia 2020, famiglia, studi e carriera da cantante

Mika biografia 2020:

Chi è Mika? E’ un noto cantante internazionale libanese, nato a Beirut, da madre libanese e padre statunitense, vissuto a Parigi, a Londra e a Milano.

 

Terzo figlio di cinque, Yasmine, Paloma, Zuleika e Fortuné, Mika, si trasferisce con la sua famiglia a Parigi nel 1984, perché costretto a fuggire dal Libano a causa della guerra.

A 9 anni, Mika, si trasferisce di nuovo e lascia Parigi per trasferirsi a Londra dove frequenta prima il Lycée Français Charles de Gaulle, ossia, la scuola francese di Westminster School e poi il Royal College of Music.

 

Questo periodo, Mika, lo racconta sempre con un po’ di malinconia a causa delle grandi difficoltà che da piccolo ha avuto a causa di una malattia, la dislessia. 

Una forma di dislessia che ancora oggi gli impedisce di leggere gli spartiti musicali. 

 

Nonostante questo problema, Mika, ha comunque iniziato a scrivere la sua musica sin da giovanissimo, poi un giorno un discografico lo ha notato su MySpace, e nel giro di poco tempo, Mika esce con il suo primo singolo: Grace Kelly, era il 2006.

 

Mika nuovo album: il nuovo album di Mika Wired Next Fest sarà super pop e super colorato.

 

Mika età, anni, altezza e peso, data di nascita, è fidanzato con?

Mika età: quanti anni ha? 35 anni.

 

Mika data di nascita: è nato il 18 agosto 1983.

 

Mika dove è nato? In Libano;

 

Mika altezza: quanto è alto? 191 cm.

 

Mika peso: quanto pesa? 76 kg.

 

Mika segno zodiacale: Leone;

 

Mika Lavoro: cantante, giudice di X Factor e conduttore di "Stasera Casa Mika" in onda su rai 2 dal 15 novembre.

 

Mika è Fidanzato con? Andreas Dermanis, da quasi 10 anni, anche se tra alti e bassi.

 

Mika discografia 2020: canzoni e album

Abbiamo detto come la carriera da cantante di Mika sia iniziata per caso grazie all’intuito attento di un discografico su MySpace.

Grazie a lui, infatti, Mika pubblica il suo primo singolo Grace Kelly, ed è subito successo, scala le classifiche in tanti paesi del mondo al pari del suo disco di esordio, Life in Cartoon Motion, vincitore di ben 4 World Music Awards nel 2007 e dal quale sono stati poi estratti altri singoli di successo come Love Today e Relax, Take It Easy.

 

Nel 2009, esce il suo 2° album, dal titolo The Boy Who Knew Too Much, stesso successo del primo con le  canzoni come We Are Golden e Kick Ass (We Are Young)  contribuiscono a far diventare l’album, disco di platino.

 

Il 25 settembre 2012, esce il 3° album di Mika da titolo The Origin of Love del quale fanno parte le canzoni Celebrate, Underwater e Stardust.

 

Il 12 novembre 2013, esce solo in Italia, Songbook Vol. 1, la prima raccolta ufficiale di Mika.

 

Nel giugno 2015, esce il 4° album dal titolo No Place in Heaven, anticpato dai singoli Boum Boum Boum nel 2014, Talk About You e Last Party nell'aprile 2015 e Good Guys.

Nello stesso anno esce anche la canzone Beautiful Disaster, singolo dell'album di Fedez, Pop-hoolista, cantata con Mika.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA