Ritratti Spettacol(ari)

Pago: età altezza, chi è, vero nome, biografia.Tale e Quale Show 2020

Pago: chi è, vero nome, altezza, ex moglie Miriana Trevisan, figlio Nicola, ex fidanzata Serena Enardu, biografia e carriera concorrente Tale e Quale Show

18 settembre 2020 08:27
Pago: età altezza, chi è, vero nome, biografia.Tale e Quale Show 2020

Pago a Tale e Quale Show 2020

 

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, è un cantante e personaggio televisivo che da venerdì 18 settembre parteciperà a Tale e Quale Show 2020, il programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno.


In attesa del debutto di Pago in questa nuova avventura, scopriamo chi è, l’età, l’altezza, la sua carriera e la vita privata.

 

Pago nel cast di Tale e Quale Show 2020

Pago è uno dei 10 concorrenti di Tale e quale show 2020, che da venerdì 18 settembre si esibiranno sul palco.

 

Ecco il cast completo:

  • Barbara Cola, cantante e attrice, già concorrente di Ora o mai più in coppia con la maestra Orietta Berti;

  • Francesca Manzini, conduttrice e imitatrice che ritorna in tv dopo Striscia la Notizia;

  • Carolina Rey, conduttrice e attrice;

  • Carmen Russo, ballerina e showgirl;

  • Giulia Sol, performer bergamasca;

  • Sergio Muniz, attore e cantante spagnolo, famoso per aver vinto la seconda edizione de L’Isola dei Famosi;

  • Francesco Paolantoni, attore e comico;

  • Virginio Simonelli, in arte solo Virginio, vincitore dell’edizione 2011 di Amici;

  • Luca Ward, attore e famoso doppiatore: ad esempio di Russel Crowe ne Il gladiatore e di Samuel L. Jackson in Pulp Fiction.

I giudici del programma saranno

  • Loretta Goggi;

  • Giorgio Panariello;

  • Vincenzo Salemme.

 

Pago: vero nome, età, altezza, data di nascita, ex moglie, fidanzata 

Pago vero nome: Pago è il nome d'arte di Pacifico Settembre.

 

Pago età: ha 49 anni.


Pago altezza: è alto 190 cm.


Pago data di nascita: è nato il 30 agosto 1971.


Pago luogo di nascita: è nato a Quartu Sant’Elena.


Pago ex-moglie: Pago ha sposato la showgirl Miriana Trevisan nel 2003; dieci anni più tardi, nel 2013, la coppia ha annunciato la loro definitiva separazione avvenuta per “differenze inconciliabili”. La canzone "Parlo di te" di Pago è proprio dedicata all’ex moglie.


Pago figli: Pago ha un figlio, Nicola, avuto da Miriana Trevisan, nato nel 2009.


Pago fidanzata: Pago è stato legato per circa 7 anni a Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip 2019. I due hanno lasciato il programma separati, per poi tornare insieme qualche mese dopo con l’ingresso a sorpresa di Serena Enardu nella casa del GF Vip 4 con Pago tra i concorrenti. La love story si è conclusa a maggio 2020, come comunicato dalla Enardu nelle stories di Instagram. Ora il cantante è single.

Pago: biografia e carriera

Dopo alcune esperienze come bassista con la sua prima band, “New Rose”, Pacifico Settembre, in arte Pago, decide di lasciare la Sardegna.

 

Dopo un anno come artista di strada all’estero, torna in Italia e comincia così a suonare in alcuni gruppi. Si stabilisce quindi a Milano: qui prima entra a far parte della cover band “Super’Up” e poi, nel 2005, ottiene un contratto discografico e pubblica il suo singolo di debutto, "Parlo di te".

 

Il brano, scelto per uno spot pubblicitario, diventa il tormentone dell’estate. Quello stesso anno lancia anche il suo secondo singolo, “Non cambi mai”.


Nel 2006 partecipa alla terza edizione del reality Music Farm condotto da Simona Ventura, da cui esce vincitore: pubblica quindi il suo primo album, intitolato con il suo nome, "Pacifico Settembre".


Nel 2009 pubblica il suo secondo cd, "Aria di settembre", anticipato dal singolo "Un’estate fa", cover realizzata con Franco Califano.


Nel 2019 partecipa con la fidanzata Serena Enardu a Temptation Island Vip, ma i due si separano.

 

Agli inizi del 2020 diventa uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4: all’interno della casa, con l’ingresso a sorpresa della Enardu, i due si riconciliano, per poi lasciarsi nuovamente a maggio 2020.


Tra maggio e giugno 2020 escono il nuovo singolo "Tu lo sai", che segna il suo ritorno sulla scena musicale, e l’autobiografia “Vagabondo per amore. La mia vita dalla A alla Z” (Sperling & Kupfer) dove Pago racconta tutte le tappe della sua vita e i retroscena della sua relazione con Serena Enardu.

 

Dal 18 settembre Pago è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show.


Il profilo Instagram di Pago, @pagoufficiale, è seguito da 298 mila follower.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA